Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pesanti squalifiche per l'Inter! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17134-a.html)

ale24 03-14-2007 04:29 PM

Pesanti squalifiche per l'Inter!
 


Telefonate a Guido Rossi :D :D :D :D :D

petrescu 03-14-2007 04:32 PM

l'unica che mi sembra proporzionata è quella a Navarro...tutte le altre sono molto brevi

nacus 03-14-2007 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
l'unica che mi sembra proporzionata è quella a Navarro...tutte le altre sono molto brevi


ci sono andati un po' leggerucci con cordoba ma tutto sommato mi sembra proporzionate queste squalifiche....
finalmente un minimo di rigidità....

Corvinus 03-14-2007 04:39 PM

io non vedo ne rigidità ne lassismo.
mi sembrano tutte abbastanza proporzionate.
Andando controcorrente mi sembra un po eccessiva la squalifica di navarro (pur essendo calcisticamente irrilevante) perchè purtroppo dare un *****tto nell'occhio di un avversario non è poi una cosa tanto rara. Ovviamente il tutto visto alla luce delle normali squalifiche che ho visto dare negli anni recenti.

nacus 03-14-2007 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
io non vedo ne rigidità ne lassismo.
mi sembrano tutte abbastanza proporzionate.
Andando controcorrente mi sembra un po eccessiva la squalifica di navarro (pur essendo calcisticamente irrilevante) perchè purtroppo dare un *****tto nell'occhio di un avversario non è poi una cosa tanto rara. Ovviamente il tutto visto alla luce delle normali squalifiche che ho visto dare negli anni recenti.


quella di navarro è sicuramente sproporzionata ma è un buonissimo modo per dare l'esempio agli altri....platini lo aveva detto "tolleranza zero"

sefirothmorpheus 03-14-2007 05:02 PM

ma quindi burdisso e maicon non potranno giocare la finale? :confused:

oops... che sbadato... l'inter è fuori! :rolleyes: :p vabbè... il 26 luglio le faranno un altro regalo! :eek: :D

passofelpato 03-14-2007 06:44 PM

oltre l'inutile ironia di sefhirot :D :D :D :D :D ........
sarà che sono interista, ma mi sembrano un po esagerate sei giornate di squalifica! mi sembra come se l'inter sia stata più punita!

petrescu 03-14-2007 07:12 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
oltre l'inutile ironia di sefhirot :D :D :D :D :D ........
sarà che sono interista, ma mi sembrano un po esagerate sei giornate di squalifica! mi sembra come se l'inter sia stata più punita!

se cordoca riusciva a prendere navarro con quel calcio al volo stai sicuro che non si sarebbe fermato lì...

nacus 03-14-2007 07:14 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
se cordoca riusciva a prendere navarro con quel calcio al volo stai sicuro che non si sarebbe fermato lì...


certo che navarro sta in piedi mica come inzaghi!!! :D :D :D :D :D

ps. ma questa è una battuta da interista! :eek: :eek: :eek: non sono in me...

zlata9ic 03-14-2007 07:33 PM

Quote:
dalla gazza
La rabbia di Moratti contro la Uefa
Le sei giornate di squalifica a Bursisso e Maicon fanno arrabbiare il presidente dell'Inter: "Più che una sentenza, quella della Commissione Disciplinare è uno schiaffo. Faremo sicuramente ricorso"

MILANO, 14 marzo 2007 - Massimo Moratti non ci sta: sei turni di squalifica a Maicon e Burdisso; tre a Cordoba e due a Cruz. La rissa di Valencia è costata cara all'Inter. E il presidente nerazzurro passa al contrattacco: "Più che una sentenza, quella della Commissione Disciplinare Uefa è uno schiaffo". Rintracciato dai cronisti all'uscita dagli uffici di Rinaldo Ghelfi in corso Monforte, Moratti è apparso molto amareggiato per la sentenza: "Adesso aspettiamo di leggere le motivazioni, ma sicuramente l'Inter presenterà ricorso".


a me non sembrano sproporzionate ste squalifiche.comunque.


All times are GMT +2. The time now is 02:40 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.