Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ACF Fiorentina - AS Roma (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17143-a.html)

epho 03-16-2007 02:33 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
come zamparini!!! :D :D :D :D
comunque l'arbitro sarà paparesta.....mi raccomando almeno voi tenetegli aperto lo spogliatoio!!! :D

mancando ancora 20 tornellli al franchi per essere a norma di sicuro mancheranno anche le porte degli spogliatoi...quindi paparasta può stare tranquilllo :p

x pietro: vedendo la classifica credo che un bel pareggio a voi vada benissimo...

CIAO un saluto a tutti

pietrosanero 03-16-2007 02:35 PM

Quote:
Originally Posted by epho
x pietro: vedendo la classifica credo che un bel pareggio a voi vada benissimo...

CIAO un saluto a tutti

no vabbè tanto ormai il 2 posto non credo sia fattibile,abbiamo perso troppi punti!
quindi per staccare voi definitivamente dalla lotta champions,i 3 punti alla roma,poi magari un bel pareggio tra lazio ed empoli...l'atalanta non credo possa fare il miracolo a milano col milan :)
in tutto questo....noi dovremmo vincere :rolleyes: :rolleyes: cosa altamente improbabile! :D

epho 03-16-2007 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no vabbè tanto ormai il 2 posto non credo sia fattibile,abbiamo perso troppi punti!
quindi per staccare voi definitivamente dalla lotta champions,i 3 punti alla roma,poi magari un bel pareggio tra lazio ed empoli...l'atalanta non credo possa fare il miracolo a milano col milan :)
in tutto questo....noi dovremmo vincere :rolleyes: :rolleyes: cosa altamente improbabile! :D

Domenica di partite tiratissime non c'è che dire :p

Lazio (-3) 46
Palermo 46
Empoli 42
Milan (-8) 40
Fiorentina (-15) 36
Sampdoria 34
Atalanta 32
Udinese 32
Catania 32

la lotta cempionss s'infiamma :cool:

Il_Merovingio 03-17-2007 01:18 PM

La testa è certamente alla champions, non tanto per la classifica ormai compromessa, ma per i giocatori col contagocce che abbiamo: siamo ancora in tutte e tre le competizioni giocando con 12-13 giocatori, in piu il titolare dell'under21 e prossimo centrocampista della nazionale è fuori dalla partita di san siro, ovvero aquilani..

Il_Merovingio 03-17-2007 01:18 PM

Ragazzi sono giorni che non riesco a capire: ma fiorentina-roma è il posticipo??? Chi dice di si, chi dice che la sera gioca la lanzie... Non ci sto capendo nulla...

epho 03-17-2007 04:39 PM

a me risulta domenica ore 15...

in effetti i giocatori della roma stanno facendo gli "straodinari", a fine campionato monumento accanto al colosseo. :D

eletta1972 03-17-2007 09:21 PM

la vediamo?

Appurato che la partita si gioca alle 15.00... dove ce la vediamo?

A me risulta solo UBC36... un pò pochino per i miei gusti! :confused:

yatta 03-17-2007 10:05 PM

Nello schedule puoi trovare un'altro canale ... quello da te menzionato strimma illegalmente ... ciao un abbraccio Yatta :p

Evvai ce l'ho fatta!!!! :p ho inserito il link nella parola ... :D :D :D :D

miguele 03-18-2007 01:33 AM

Si parla tanto di questa sfida e dello spettacolo ke può offrire..Sicuramente finirà 0-0...

thedude05 03-18-2007 06:42 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Nello schedule puoi trovare un'altro canale ... quello da te menzionato strimma illegalmente ... ciao un abbraccio

tra l'altro su un 'player' che non ho e non voglio installare.
il secondo a cui punti tu pero' e' cosi' poco affidabile (benche' popolarissimo), possibile che la scelta sia cosi' limitata a sto giro?
E' una partita di cartellone dovrebbe essere su piu' fonti, non credete?

All times are GMT +2. The time now is 06:56 AM.