Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 04-14-2007, 03:46 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
vai Caressa, portaci a Berlino....oops, Atene

FORZA MILAN


Bellissimo questo video, io mi sono sparato il commento in cinese e non capivo un emerita cippa

Commenti sulla partita.
I vostri li ho letti tutti e, anche se ancora non ho letto nulla di ció che hanno scritto in Italia i media, devo dire che sono vicino al commento di Corvinus.
Finalmente anche lui , visto che all´andata non era daccordo con il mio pensiero, forse si é reso conto del catenaccio (questa volta piú palese) mostrato da Ancelotti.
Se vi ricordate ragazzi, contro il Bayern ha fatto la stessa idetica cosa di quando abbiamo giocato, ironia della sorte, con il Manchester 2 anni fá. Ha tolto la punta e ha giocato con un´ala, questa volta Sergio.
Il Milan ha meritato il passaggio, questo senza dubbio, ma da milanista obiettivo e sportivo, é vergognoso il modo in cui ha gestito gli ultimi 30 minuti.

Il Bayern non ha mai avuto grandi occasioni, vuoi per un Nesta superlativo (peccato abbia giocato poco quest´anno), vuoi perché gli attaccanti sono stati mal serviti dai compagni e, probabilmente, se si fosse giocato per 2 giorni consecutivi non avrebbero segnato nemmeno pagando. In una situazione del genere Ancelotti da un lato ha fatto bene portando a casa il risultato ma dall´altro ha palesemente mostrato il lato debole di sé stesso. Ossia la troppa smania di non incassare gol senza pensare a offendere.

Il Milan ha avuto tantissima fortuna sbloccando il risultato in un momento stagnante del match e raddoppiando in dubbio fuorigioco, anche se all´andata ce ne annullarono uno regolare. Il resto é venuto da solo, con il controllo del risultato, come giusto che sia, caratterizzato da contropiedi. Poi ci ha messo lo zampino il mister arretrando il baricentro eccessivamente ma, ripeto, il Bayern non avrebbe segnato nemmeno se avessero giocato per 2 giorni consecutivi...

Forza Milan e come sempre siamo i piú resistenti d´Europa
Petrescu, ricordi cosa ti risposi alla tua premonizione presa per meta?
Tra l´altro le critiche che ho fatto a Seedorf hanno portato bene, avevo persino predetto un suo gol, che culo

Con il Manchester sará altra storia dipende tutto da cosa succederá all´Old Trafford campo difficilissimo!!!

Vai ragazzi, a presto e un bacione da Helsinki!


Reply With Quote
  #62  
Old 04-14-2007, 04:17 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Il Milan ha meritato il passaggio, questo senza dubbio, ma da milanista obiettivo e sportivo, é vergognoso il modo in cui ha gestito gli ultimi 30 minuti.

sono daccordo su tutto tranne che su questa frase per me li ha gestiti al meglio, non in modo vergognoso visto i giocatori a disposizione... purtroppo a questo milan manca sheva (con lui il milan sarebbe favorito per la vittoria finale) o una punta simile a lui, non so se lo è lulù ma quest'anno non l'ha dimostrato e devo dire anche per la poca fiducia che ha avuto
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #63  
Old 04-15-2007, 11:29 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
sono daccordo su tutto tranne che su questa frase per me li ha gestiti al meglio, non in modo vergognoso visto i giocatori a disposizione... purtroppo a questo milan manca sheva (con lui il milan sarebbe favorito per la vittoria finale) o una punta simile a lui, non so se lo è lulù ma quest'anno non l'ha dimostrato e devo dire anche per la poca fiducia che ha avuto


Certo, i giocatori sono differenti (solo Sheva), ma contro il Manchester 2 anni fa l´ucraino c´era e il mister ha fatto lo stesso dell´altra sera. Tolse l´unica punta e giocó con Seedorf terminale offensivo.

Per un certo verso ha fatto bene mantenendo il risultato, se avessero segnato chissá ci saremmo spaventati, ma credo, come ho giá scritto, che il Bayern anche se avesse giocato per 2 giorni consecutivi, non avrebbe segnato nemmeno pagando...

Dici che lulú ha poca fiducia, ma avrebbe fatto meglio a mettere lui piuttosto che sergio, non trovi?


Reply With Quote
  #64  
Old 08-26-2007, 08:24 PM
cuore di drago cuore di drago is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
cuore di drago is on a distinguished road
Default

geronto siamo campioni d'europa ! voi come sempre.

Last edited by yatta : 08-27-2007 at 02:27 AM. Reason: modera il linguaggio


Reply With Quote
  #65  
Old 08-26-2007, 09:16 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Ma è un thread di aprile!!!!
Che c'entra questa tua frase??


Reply With Quote
  #66  
Old 08-27-2007, 02:31 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuore di drago
geronto siamo campioni d'europa ! voi come sempre.


Modera il linguaggio ...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:09 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.