Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Dichiarazioni Cristiano Lucarelli (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17732-a.html)

alig 04-16-2007 10:15 AM

Dichiarazioni Cristiano Lucarelli
 
Quote:
Originally Posted by C. Lucarelli
"Farò il mio dovere fino in fondo per condurre in porto il campionato con il migliore profitto , è vergognoso che si accusi la squadra di scarso impegno o di partite sistemate, perché oltretutto il Livorno è stata una società che non ha mai fatto parlare di sè per vicende extracalcistiche.
A fine campionato cambierò aria, è finita la mia parentesi in amaranto, nessuno mi venga più a cercare per farmi tornare indietro".


Dichiarazioni che mi hanno veramente sorpreso :o
Un esorbitante esplosione a caldo dopo la contestazione oppure c'è sotto qualche cosa?
Un giocatore che tiene così fortemente alla maglia della sua squadra non la lascerebbe semplicemente per questa pseudo-contestazione...

corso 04-16-2007 05:09 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Dichiarazioni che mi hanno veramente sorpreso :o
Un esorbitante esplosione a caldo dopo la contestazione oppure c'è sotto qualche cosa?
Un giocatore che tiene così fortemente alla maglia della sua squadra non la lascerebbe semplicemente per questa pseudo-contestazione...



lucarelli e' nel mirino viola da tempo. ha trovato il pretesto giusto al momento giusto. :( :D :cool:

jfive 04-16-2007 05:40 PM

Se lucarelli va ai viola (non ho niente contro la fiorentina sia chiaro) qui lo dico e qui giuro che smetto di tifare (già lol faccio poco) di guardare (lo faccio anche meno) e di parlare (questo lo faccio spesso) di questo ca**o di sport di ca**a :D :D :D

eccheccacchio... un po' di coerenza!!!

ema75 04-16-2007 05:46 PM

Be alla fine lui il suo dovere l'ha fatto, ha segnato, quindi mi sembra che ci stia questa dichiarazione, poi Lucarelli si era già rotto le balls con il presidente Spinelli ed è una cosa che dura da parecchio, quindi insomma alla fine vuole cambiare aria e buonanotte al secchio! :D

pietrosanero 04-16-2007 06:31 PM

lucarelli a gennaio era praticamente del palermo,però poi rifiutò...penso che se a giugno gli fanno l'offerta penso proprio che accetterà stavolta!
non credo proprio che vada alla fiorentina...non è da lucarelli!

nacus 04-16-2007 06:42 PM

lucarelli ha rinunciato a montagne di soldi per stare a livorno e se i tifosi lo contestano è libero di andare via, soprattutto se si sente tradito dopo il "sacrificio" che ha fatto...certo è anche che la partita di ieri è stata molto strana....non una partita "aggiustata"(si vede che non c'è più moggi! :D :D ) più che altro un punticino a testa pr le due squadre andava bene a tutte e due e non si sono fatte mal...cose successe e risuccesse nel calcio...

pietrosanero 04-16-2007 06:46 PM

non so se qualcuno l'ha gia detto....in alcune agenzie non giocavano piu l'x sabato MATTINA...
in altre la quota dal venerdi a domenica si è abbassata vertiginosamente....
insomma un biscottino :D

nacus 04-16-2007 06:58 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non so se qualcuno l'ha gia detto....in alcune agenzie non giocavano piu l'x sabato MATTINA...
in altre la quota dal venerdi a domenica si è abbassata vertiginosamente....
insomma un biscottino :D


si delle stranezze dei bookmakers ho sentito anche io...l'X era quotato davvero poco...

corso 04-16-2007 07:20 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si delle stranezze dei bookmakers ho sentito anche io...l'X era quotato davvero poco...


ero su bwin,e x era quasi niente........ :confused: :confused: :confused:

miguele 04-16-2007 08:34 PM

Fa bene!!!!!!!Livorno nn lo merita!!!!!!
Compagno,vieni a reggio anke tu cm tuo fratello...!!


All times are GMT +2. The time now is 02:23 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.