Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #121  
Old 04-19-2007, 10:07 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Personalmente mi è dispiaciuto veder prendere dalla Roma sette pappini dal Manchester, ma avrei sofferto meno se il Bayern avesse fatto fuori il Milan. Perché? Ma semplicemente perché il Milan è un'avversaria storica, mentre la Roma no. A me sembrerebbe ben strano che un tifoso Laziale tifasse Roma in Champions, perché sono chiaramente squadre della stessa città e con una grande rivalità così come lo sono Milan e Inter.

Semplicemente:
tifoso laziale non tifa Roma;
tifoso torinista non tifa juventus;
tifoso interista non tifa Milan;

e viceversa.

Poi non ho capito, gli interisti sono oggetto di scherno perché ci sono pochi italiani in squadra...


Eh, già, appunto, si viene tacciati di razzismo se si parla male di un siculo (ed io ho chiarito che l'aggettivo "fotti e sfotti" è stato coniato da un mio amico siciliano), ma l'italianità nel caso del calcio, va assolutamente difesa!
Cos'è questa congrega di Argentini, Colombiani e Brasiliani che rubano lavoro ai giovani calciatori italiani!!


Reply With Quote
  #122  
Old 04-19-2007, 10:08 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Scusa dove leggi nella mia risposta che dico che "le furbate antisportive dell'Inter mi vanno bene"?
Ho solo detto che i ricorsi vengono fatti da tutte le squadre, non c'è nessun club, Milan compreso, che non abbia il giusto diritto di appellarsi alla giustizia sportiva.
O non vogliamo garantire neanche questo fondamento giuridico?
Torniamo ai tempi di "Torquemada" alla santa inquisizione?


Hai giutificato il ricorso e il tuffo dicendo che lo fanno tutti!!!

Per me é un discorso pessimo e di scarsa vena sportiva. La classe d´altronde la si dimostra anche andando contro corrente, visto che dici che lo fanno tutti (sia i tuffi che i ricorsi)...


Reply With Quote
  #123  
Old 04-19-2007, 10:10 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Oh ma neghi l´evidenza???

Ho scritto che ha vinto tutto tranne il mondialino per club, cosa c´é da non essere obiettivi?!? É la realtá dei fatti!!! E comunque, visto che non leggi tutti i post, sono l´unico milanista che critica il mister...

Ti stai ridicolizzando da solo...


Ehi ma perchè devi insultare? Non ti ho mai dato del ridicolo, ok?
Detto questo non ho capito che il mondialino per club era l'"intercontinentale", è così solo da due anni!


Reply With Quote
  #124  
Old 04-19-2007, 10:11 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa spiegamela perché non vedo nessuna contradditorietá.

Se vuoi provo a pescarti cosa scrissi sul caso Nedved e magari ne riparliamo meglio che dici?

Mi riferivo a fm, anche perchè con te sono sempre d'accordo(la prova è che penso siamo stati gli unici a considerare Manchester e Liverpool le squadre piu' forti in Europa..)


Reply With Quote
  #125  
Old 04-19-2007, 10:28 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Hai giutificato il ricorso e il tuffo dicendo che lo fanno tutti!!!

Per me é un discorso pessimo e di scarsa vena sportiva. La classe d´altronde la si dimostra anche andando contro corrente, visto che dici che lo fanno tutti (sia i tuffi che i ricorsi)...


No, hai interpretato male, ho detto "stendiamo un velo pietoso...", nel senso letterale, leggasi "cattiva abitudine".
Una malizia sul fatto che se lo fa un'interista, allora è scandalo nazionale, se lo fa un milanista o juventino è intoccabile, guai a fare una critica in tv


Reply With Quote
  #126  
Old 04-19-2007, 10:31 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Una malizia sul fatto che se lo fa un'interista, allora è scandalo nazionale, se lo fa un milanista o juventino è intoccabile, guai a fare una critica in tv


questo non lo puoi proprio dire dato che quando lo ha fatto gilardino lo hanno martoriato peggio di adriano...


Reply With Quote
  #127  
Old 04-19-2007, 10:31 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Sei tanto sicuro di avere "classe" caro Baxaras, e di avere questa aurea di superiorità da potermi giudicare in questa maniera sommaria.
Beh, allora, permettimi, senza offesa, un pò arrogantello lo sei.


Reply With Quote
  #128  
Old 04-19-2007, 10:33 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
questo non lo puoi proprio dire dato che quando lo ha fatto gilardino lo hanno martoriato peggio di adriano...


Perdonami, ma non ricordo nemmeno l'episodio e quando l'hanno squalificato.


Reply With Quote
  #129  
Old 04-19-2007, 10:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Perdonami, ma non ricordo nemmeno l'episodio e quando l'hanno squalificato.

melo ricordo io a palermo rigore parato da fontana,ma niente squalifica per gilardino


Reply With Quote
  #130  
Old 04-19-2007, 10:40 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
melo ricordo io a palermo rigore parato da fontana,ma niente squalifica per gilardino


forse anche quello ma anche in champions all'andata contro il celtic se non sbaglio...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.