Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Discussioni e sfottò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17802-a.html)

sefirothmorpheus 04-19-2007 01:13 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
lo stesso è successo col milan quando ha perso,con la roma in champions, con la juve in b...


e gli sfottò al palermo mandato fuori dalla champions per far entrare il milan te li sei già scordati??? :rolleyes: :D
a proposito... pure quest'anno senza champions! :D :mad:

pietrosanero 04-19-2007 01:14 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Lezione di calcio il Palermo?? Ma non farmi ridere per favore, di al gobbo o al milanista che ti sta dettando le cose da scrivere, di argomentare un pò meglio..

eh vabbè nega l'evidenza,così sei piu contento!
nel primo tempo si è praticamente giocato ad una porta,abbiamo preso una traversa,2 parate del portiere dell'inter e altre occasioni pericolose,oltre i 3 gol regolari,anche se uno inspiegabilmente annullato!

tiolucas73 04-19-2007 01:14 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Lezione di calcio il Palermo?? Ma non farmi ridere per favore, di al gobbo o al milanista che ti sta dettando le cose da scrivere, di argomentare un pò meglio..



per fortuna tu sei quello anti-sfottò!!! uahuahahua....alla faccia della coerenza e dell'ipocrisia.....;)

pietrosanero 04-19-2007 01:14 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e gli sfottò al palermo mandato fuori dalla champions per far entrare il milan te li sei già scordati??? :rolleyes: :D
a proposito... pure quest'anno senza champions! :D :mad:

eh si...faremo la champions insieme alla juve :D :D :rolleyes: :rolleyes:

effemme69 04-19-2007 01:15 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
concordo con te ali!la roma era dimezzata,se le levi le ali purtroppo il gioco spumeggiante finisce perchè non ha ricambi!
tral'altro lo scrissi anche nel post di palermo inter....il palermo all'andata ovviamente non era all'altezza dell'inter come qualità dei singoli,però mancavamo di di michele infortunato e di amauri che è stato "azzoppato" dopo pochi minuti...
come scrivevo ieri...l'inter nelle partite che contano non sa vincere,ved le 2 col valencia,ieri con la roma...
e concordo con te ali sul fatto che tra spalletti e mancini non c'è gara...ovviamente il giallorosso è di molto superiore,con un gruppo discreto(non pieno di campioni come nell'inter) è riuscito a portare la roma al 2 posto,ai quarti di champions e in finale di coppa italia...che c'è da dire?

telo ripeto caro interista,ieri si scherzava,ma tu non si capisce il motivo,ti sei incavolato inutilmente...si scherza!non siamo anti-intertristi..ops :D ..anti-interista come vuoi fare credere tu!
lo stesso è successo col milan quando ha perso,con la roma in champions, con la juve in b...sono semplici sfottò,divertenti ma discutibili per qualcuno,solo per ridere...se non l'hai capito...cosa possiamo fare noi?
tral'altro sei stato l'unico che tela sei presa,anche passofelpato l'ha buttata sul ridere....

NO!!! Mi spiace, ho letto e riletto la discussione 6-0 per cercare di avere conferme di quello che dici, e mi spiace per te, ma di sfottò ai romanisti non ne ho trovati.
Per cui, se dovete continuare a favoleggiare fatelo pure...

pietrosanero 04-19-2007 01:15 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
per fortuna tu sei quello anti-sfottò!!! uahuahahua....alla faccia della coerenza e dell'ipocrisia.....;)

...e ti sei perso lo show che ha fatto ieri sera...insultando senza motivo tutta la sicilia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pietrosanero 04-19-2007 01:16 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
NO!!! Mi spiace, ho letto e riletto la discussione 6-0 per cercare di avere conferme di quello che dici, e mi spiace per te, ma di sfottò ai romanisti non ne ho trovati.
Per cui, se dovete continuare a favoleggiare fatelo pure...

mi vengono due dubbi:
1) o non sai leggere....
2)oppure non capisci....

quale è la verita? :confused: :confused: :confused:

effemme69 04-19-2007 01:16 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
per fortuna tu sei quello anti-sfottò!!! uahuahahua....alla faccia della coerenza e dell'ipocrisia.....;)


No, no, io dico sul serio, secondo me avete qualcuno di molto in alto che vi detta le cose...

tiolucas73 04-19-2007 01:17 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
...e ti sei perso lo show che ha fatto ieri sera...insultando senza motivo tutta la sicilia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



pork...che sfiga! e te pareva....una volta che non ci sono, vi scatenate...vabbè...vado a lavorare...mica come voi siculi....uhaauhuahauhaua :p :p :p

tiolucas73 04-19-2007 01:18 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
No, no, io dico sul serio, secondo me avete qualcuno di molto in alto che vi detta le cose...



ah beh....allora!!! sai com'è, se usate con intelligenza le swisscom non sono rintraciabili....;)


All times are GMT +2. The time now is 01:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.