Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ammonizioni scientifiche campionato 2006/2007 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17826-a.html)

cuco1 04-20-2007 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
dai non esagerare!
anzi dovreste ammettere che c'è una normale sudditanza nei vostri confronti,


Si ma non solo per noi!!! C'è anche per la Roma e per il Milan!!!

pietrosanero 04-20-2007 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Mannaggia...ma sono proprio dei fabbri i difensori del siena...erano diffidati in 3 ed in 3 sono stati ammoniti...che indisciplinati! :rolleyes:
Adriano squalificato?! :eek: Ma se Doni gli è franato sulla caviglia sinistra :mad:
Fanno bene Moratti e l'Inter a fare ricorso dichiarando che Adriano è stato colpito ed il rigore era nettissimo! :mad: :rolleyes:

Nessuno sottolinea a dovere il fatto dei 13 punti di distacco tra Inter e Roma...ricordando che la Roma ha pareggiato 4 volte con Ascoli e Chievo, lasciando per strada ben 8 punti con due squadre non proprio eccelse :rolleyes:
13p - 8p = 5p di distacco
Con il senno di poi è tutto facile...ma...:rolleyes:

Non voglio creare polemiche...solo constatazioni da bar che lasciano il tempo che trovano :p

piu che contestazioni...un po di rammarico per la roma che purtroppo ha ceduto troppo presto...ma come si diceva ieri è colpa della rosa ovviametne non altezza dell'inter,però comunque un ottimo 2 posto,che vuol dire champions senza preliminari e gia dei bei soldini da investire per l'anno prossimo ;) ;) ;)

sefirothmorpheus 04-20-2007 11:11 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
io sono complottista ma tu mi superi di anni-luce...ma manovrato da chi?...madddddai;)


jwl, yak, smail, abn, luna e staff... finitela di condizionarci! :rolleyes: :D
voglio uscire da questo incubo... non voglio più stare sotto ipnosi... voglio pensare con la mia testa! :D voglio anche io le tette di staff, uffa! :D

pietrosanero 04-20-2007 11:12 AM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Si ma non solo per noi!!! C'è anche per la Roma e per il Milan!!!

beh per la roma nn direi proprio,qualcosina c'è per il milan,ma rispetto a voi sono molto indietro :D :rolleyes: :rolleyes:

_Robbie_ 04-20-2007 11:17 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
piu che contestazioni...un po di rammarico per la roma che purtroppo ha ceduto troppo presto...ma come si diceva ieri è colpa della rosa ovviametne non altezza dell'inter,però comunque un ottimo 2 posto,che vuol dire champions senza preliminari e gia dei bei soldini da investire per l'anno prossimo ;) ;) ;)


Giusto, difatti è più che altro demerito della Roma di non aver saputo vincere quelle partite "alla portata" che le avrebbero permesso di essere in corsa dietro questo "squadrone ammazza-campionato" :rolleyes:

corso 04-20-2007 11:26 AM

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Non voglio creare polemiche...solo constatazioni da bar che lasciano il tempo che trovano :p


bravo robbie. si cerca di ricreare quell'atmosfera da bar che e' proprio tipica italiana e che ci invidiano davvero in tante altre parti del mondo, visto che il concetto di "bar" come lo viviamo noi sono in pochi ad averlo. si scherza, si ride, ci si infervora e ci si schernisce per poi affrontare meglio le tante vicissitudini quotidiane. :D

Corvinus 04-20-2007 11:28 AM

adoro l'italia!!!!!
siamo fantastici. cambiano i protagonisti ma mai i commenti....
il primo è sempre quello brutto e cattivo.
ha ragione effemme che informazione porta il numero di squalifiche contro l'inter...
lo avrebbe se fosse accompagnato almeno dalla media delle altre squadre o per lo meno quelle dell'inter.
magari accompagnato da un paio di considerazioni tattiche....
io non so quante ammonizioni abbia preso l'inter, ma ritengo che anche sapendolo bisognerebbe confrontarle col modulo....

insomma i numeri buttati li così non hanno alcun significato.

da juventino capisco quello che prova effemme a leggere queste cose.....e riconosco in qualche sarcasmo verso i neroazzurri il gusto per la vendetta provato da qualcuno...

giacchettone 04-20-2007 11:32 AM

le ammonizioni scientifiche sono uno dei cardini su cui è impostata l'inchiesta di napoli....mi pare che non sia riportato da nessuno la media degli squalificati delle altre squadre e che sono numeri messi lì a caso.

Corvinus 04-20-2007 11:38 AM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
le ammonizioni scientifiche sono uno dei cardini su cui è impostata l'inchiesta di napoli....mi pare che non sia riportato da nessuno la media degli squalificati delle altre squadre e che sono numeri messi lì a caso.

non conosco i metodi seguiti per l'inchiesta di napoli e spero che abbiano usato dei metodi decenti. di sicuro non amo ne la giustizia che non ha bisogno di prove e tantomeno quella chiaccherata. questo non vieta certo di riportare informazioni parziali, ma si suppone che i lettori abbiano il senso critico e la mente aperta per interpretare i dati parziali per quello che sono.

effemme69 04-20-2007 11:38 AM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
le ammonizioni scientifiche sono uno dei cardini su cui è impostata l'inchiesta di napoli....mi pare che non sia riportato da nessuno la media degli squalificati delle altre squadre e che sono numeri messi lì a caso.


Allora c'è un verbale che recita di 42 telefonate in una sola giornata di Moggi a Bertini, un altro di 40 a Paparesta.
Se non sono palesi queste pressioni, sinceramente vorrei capire qual'è il concetto di evidenza.
Detto questo, i teoremi dei PM di Napoli in fase inquisitoria possono essere sempre contestati dai difensori in fase di giudizio, sarebbe opportuno che aspettassimo il dibattimento prima di capire su cosa i magistrati inquirenti di Napoli basano la loro accusa.


All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.