Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 04-23-2007, 07:27 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

guidolin esonerato


non sapevo dove scrivere visto che la sezione sport e chiusa e o scrito qui la notizia

Palermo, esonerato il tecnico Guidolin
La notizia è stata confermata dal presidente Zamparini dopo
la riunione con i dirigenti e la squadra

PALERMO - Da tempo era in bilico. Tanto che il suo presidente, Maurizio Zamparini, aveva chiarito che le sue possibilità di restare erano solo del 10%. Nel pomeriggio di lunedì, all'indomani della sconfitta con il Parma, il tecnico del Palermo, Francesco Guidolin, è stato esonerato. La notizia è stata confermata dallo stesso presidente dopo la riunione con i dirigenti e la squadra al campo di allenamento di Boccadifalco
LA CRISI - Una decisione arrivata per cercare di risolvere la crisi del Palermo. All'inizio del campionato i rosanero avevano inanellato una serie di risultati utili, riuscendo a tenere il passo di Inter e Roma. Poi, nel girone di ritorno, il tracollo. Il Palermo non vince da undici giornate e ha perso quattro delle ultime sette partite al 'Barbera'. Tanto che anche la qualificazione a un posto in Champions League, che sembrava sicura, è ormai sfumata.

SOLUZIONE INTERNA - «Contro Guidolin parlano i fatti e la classifica del girone di ritorno - spiega Zamparini -. Mi sono arrabbiato nei giorni scorsi con i miei collaboratori perché mi hanno lasciato solo nel prendere determinate decisioni. Purtroppo non è mai bello licenziare un allenatore, semmai è gratificante assumerlo. Ho sentito telefonicamente alcuni giocatori del Palermo. L'impressione che ho avuto da queste telefonate è che il gruppo non aveva più un timoniere». «L'unica soluzione - ha aggiunto Zamparini - potrebbe essere quella interna con Gobbo e Pergolizzi e con un patto di ferro tra i giocatori»
23 aprile 2007

notizia presa dal www.corriere.it ciao calog33


Reply With Quote
  #2  
Old 04-23-2007, 07:30 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

la tribuna dello sport non è mica chiusa
se io fossi stato guidolin me ne sarei andato da tempo per rispetto alla mia persona...dopo tutti quegli insulti di zamparini!
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 04-23-2007, 07:33 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

era ora....
avrei gradito di piu se si fosse dimesso!


Reply With Quote
  #4  
Old 04-23-2007, 07:58 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

io non so cosa sia successo ak Palermo dopo la tristissima partita di Catania
una cosa è certa, Zamparini voleva la testa di Guidolin già alla seconda giornata con la sconfitta interna con l'Atalanta e poi ad ogni sconfitta o ad ogni occasione sciupata (come la Uefa)
era meglio che Guidolin lasciasse priama almeno non dava la soddisfazione a quel boia del presidente di licenziarlo...


Reply With Quote
  #5  
Old 04-23-2007, 08:03 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

guidolin è uno degli allenatori che stimo di più, dopo ancelotti e prandelli.....presidenti come cellino, spinelli o zamparini dovrebbero ritirarsi...non capisco niente di calcio....fanno saltare allenatori anche senza motivo.....ditemi un allenatore che è riuscito a resistere a questi tre "mangiallenatori"...


Reply With Quote
  #6  
Old 04-23-2007, 08:08 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
io non so cosa sia successo ak Palermo dopo la tristissima partita di Catania
una cosa è certa, Zamparini voleva la testa di Guidolin già alla seconda giornata con la sconfitta interna con l'Atalanta e poi ad ogni sconfitta o ad ogni occasione sciupata (come la Uefa)
era meglio che Guidolin lasciasse priama almeno non dava la soddisfazione a quel boia del presidente di licenziarlo...

un allenatore che a OTTOBRE decide che la coppa uefa e la coppa italia non gli interessano e punta al campionato ti sembra una persona normale?
io e penso tanti altri tifosi del palermo,avremmo preferito vedere la squadra nello stesso punto in cui siamo oggi,ma almeno giocandoci le coppe...
un crollo del genere in campionato è inammsibile!si sono cullati sul fatto che avevano tantissimi punti di margine,e si coprivano le spalle dicendo "il palermo in questa posizione non c'è mai arrivato (ma perchè guidolin nn mi risulta abbia vinto delle champions...e lo stesso il signor di michele) e dicendo che comunque vada facevamo un campionato straordinario...cosa assurda perchè in un campionato senza la juve,con lazio,milan e fiorentina penalizzate,non c'era migliore occasione di arrivare male che vada quarti...e la squadra ne aveva le potenzialità!
ormai il treno è passato,guidolin ha fatto deragliare la squadra che ora si trova senza voglia,senza motivazioni,impaurita e col morale sotto le scarpe,a causa di un allenatore che ne ha combinate di tutti i colori,rovinando giocatori straordinari,facendogli giocare in ruoli non propri (vedi bresciano che ha giocato pure da terzino e lo stesso cavani che ieri è stato fatto giocare in quella posizione )
io tifoso che vado allo stadio e sostengo la squadra credo di avere il diritto di lamentarmi se un allenatore non capisce piu nulla...figuriamoci se nn lo puo fare il suo datore di lavoro!


Reply With Quote
  #7  
Old 04-23-2007, 08:12 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
guidolin è uno degli allenatori che stimo di più, dopo ancelotti e prandelli.....presidenti come cellino, spinelli o zamparini dovrebbero ritirarsi...non capisco niente di calcio....fanno saltare allenatori anche senza motivo.....ditemi un allenatore che è riuscito a resistere a questi tre "mangiallenatori"...

queste sono le solite storielle nacus...secondo te berlusconi o altri presidenti non "*****ano" l'allenatore dopo che commette errori palesi?
solo che i giornalisti non vanno a stuzzicarlo 5 minuti dopo che è finita la partita e specialmente se il risultato è stato negativo,è logico che al presidente girino i cosiddetti
lui gli ha fatto firmare un triennale a inizio stagione perchè credeva in lui...e dopo tutti questi risultati negativi,il divorzio era inevitabile!
che ogni tanto sbagli anche zamparini,che esagera...lo sappiamo tutti,però non diciamo che sbaglia sempre,perchè non è vero!


Reply With Quote
  #8  
Old 04-23-2007, 08:34 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
io non so cosa sia successo ak Palermo dopo la tristissima partita di Catania
una cosa è certa, Zamparini voleva la testa di Guidolin già alla seconda giornata con la sconfitta interna con l'Atalanta e poi ad ogni sconfitta o ad ogni occasione sciupata (come la Uefa)
era meglio che Guidolin lasciasse priama almeno non dava la soddisfazione a quel boia del presidente di licenziarlo...

Ha fatto bene guidolin a nn esonerarsi,così zamparini è costretto a pagargli lo stipendio.
Questa sarà la sua rivincita alle continue offese di quel ridicolo di presidente


Reply With Quote
  #9  
Old 04-23-2007, 09:01 PM
nilats nilats is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 45
nilats is on a distinguished road
Default

Guidolin, Di Michele e altri....
tutti loro non facevano che cullarsi del vantaggio acquisito!
capisco che il palermo non poteva puntare a che sa ke traguardo
ma lameno giocarselo con onore
e poi.-......
ke razza di cambi sono?guidolin voleva prendere x il cullxxxx
tutti? e da dicembre ke nn ne imbrocca una....
formazione sbagliata,cambi sbagliati,scelte sbagliate
lui poi insiste contro ogni evidenza di errore...
risultato:il palermo di oggi....
penso che i giocatori si siano ammuntinati e nn hanno +voluto giocare...
e poi xkè tenere ostinatamente matusiac in panca o tribuna(m sembra la fine di farias)....
stop alla mia polemica...
vedremo...
(PS: io al posto di zamparini avrei intimidito anche i giocatori:"I giocatori che non giocano e rallentano o danneggiano a lungo la squadra saranno valutati in sede di cessioni e acquisti!!!!!!)
Zamparini x sempre e lo dirò xc sempre
solo ki non ha vissuto anni di presidenti corrotti,mafiosi,ladri e assassinati lo può accusare;grazie a lui normalità e competizione ad alti livelli.

WWWWWWWWWWWWW ZAMPARINI WWWWWWWWWWWWWW


Reply With Quote
  #10  
Old 04-24-2007, 12:16 AM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Premetto che...

Giocata Totosì:

Ajax Vincente
Az Vincente
S.Lisbona Vincente
Porto Vincente
Schalke04 Vincente
Liverpool Vincente
Psg Vincente
Saragozza Vincente
Inter Vincente
Atalanta Vincente
Siviglia Vincente
B.Banca Cuneo Vincente
Palermo 1X

...chi minchia vado a sbagliare,avendo messo anche una doppia per evitare eventuali sorpresine visto che il Parma è in buona forma?!

Puntavo sulla rivalsa del Palermo dopo anche la buona partita con l'Inter...ancora non ci credo, come diavolo si fà a non vincere ancora una partita dopo 10, dico 10, partite senza vittorie?!
E pensare che a fine 1T stavano 2-1...pensavo di averla già presa

Pietro vagli a tirare le arance a quegli 11 zappatori


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:59 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.