Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 04-26-2007, 06:30 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by turbo911@libero.it
Sono sempre stati la Juventus,il Milan e l'Inter i maggior artefici d' imbrogli fatti nel calcio da epoca remota e recente.I tifosi di queste squadre non hanno nessuna colpa.Oggi,Moggi con le tessere Svizzere date agli arbitri comprava le partite che voleva,e poi si dichiara innocente!Il Milan che fu retrocesso in serie B,tempo fa,che si comprava le partite e oggi con Galliani che era presidente del Milan e presidente di Lega che ha fatto le plusvalenze con L'Inter,amica fuori del campo,ma nemica sul campo(ma io non ci credo).L'Inter famosa con passaportopoli e insieme al Milan con bilanci falsi che tutt'ora i giudici devono ancora pronunciarsi.Ci sono voluti giudici Napoletani che hanno scoperto quest'inciucci e non e' ancora finita.Io per quello che hanno fatto nel tempo,queste tre societa' dovevano essere radiate e non penalizzate,ringraziano Dio.Napoli per sempre.

forse non lo sai che per salvare il napoli ed altre squadre è stato creato il lodo petrucci,altrimenti a sparire sarebbe stato il tuo napoli


Reply With Quote
  #12  
Old 04-26-2007, 08:06 PM
lupomercury lupomercury is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 172
lupomercury is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
date a moggi un po' di tempo e lui si riscoprira' con qualche altro talento dei suoi. aveva proprio ragione zeman..............


ripeto per me nel cinema ha già un futuro assicurato
quel giorno quando lo sentii pronunciare quelle parole
con così tanta e cotanta sincerità...quasi quasi stavo per piangere


Reply With Quote
  #13  
Old 04-27-2007, 01:55 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

qui e' quando lo attapirarono:

http://www.video.mediaset.it/video....o&from=striscia

e poi la povera vittima dichiaro':

Luciano Moggi non ha ancora finito di rilasciare dichiarazioni choc. L’ultima, sicuramente, lascerà il segno. Durante la trasmissione Il Bivio, il protagonista di Calciopoli avrebbe dichiarato ad Enrico Ruggeri di aver pensato più volte al suicidio. “Ho pensato anche di uccidermi”.

La confessione choc di Luciano Moggi andrà in onda nella puntata di martedì sera. La confessione completa è stata anche rilasciata al termine del programma, quando un giornalista ha chiesto maggiori informazioni in merito. “Ho pensato anche di uccidermi. Solo la fede mi ha fatto tornare indietro”. E al cronista, ha aggiunto: “Sì, è vero, appena successo l’ho pensato, ma non adesso”. Dichiarazioni davvero forti!


Reply With Quote
  #14  
Old 04-27-2007, 03:03 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

mi fa schifo.
ha fatto scendere l'italia per quanto riguarda credibilità nel mondo del calcio.
grande faccia tosta.


Reply With Quote
  #15  
Old 04-27-2007, 03:16 PM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Default

Veramente la credibilità del calcio italiano era ai minimi già con un certo Matarrese, che ha fatto più danni di qualunque dirigente ed arbitro coinvolto in calciopoli.

E seppure già al minimo, la corrida interista a Valencia, gli incidenti fuori dagli stadi a Roma e Catania, ed il fatto che Galliani (già protagonista di uno scandalo in Champions) sia ancora in attività (occupando due poltrone alla volta, con un enorme conflitto di interessi) hanno definitivamente cancellato la parola dignità dal calcio professionistico qui in Italia.

Lo scandalo Moggi è servito solo a vendere più giornali


Reply With Quote
  #16  
Old 04-27-2007, 03:40 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by riux

Lo scandalo Moggi è servito solo a vendere più giornali


Anche se non ce n'è bisogno, visto che ricevono i soldi dal nosro amato staterello...


Reply With Quote
  #17  
Old 04-27-2007, 11:54 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Ho sentito la telefonata tra moggi e giraudo in cui si parla di "aggiustare" emerson altrimenti S K Y (allora main sponsor della giuve) non avrebbe firmato il contratto sui diritti televisivi con la roma.. Che schifo.
Inoltre sono davvero due galantuomini, visto che parlavano della Dottoressa Mazzoleni (consulente della Roma e colei che si occupava del contratto suddetto) etichettandola come rompi********. Davvero senza parole.


Reply With Quote
  #18  
Old 04-27-2007, 11:55 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by riux
Veramente la credibilità del calcio italiano era ai minimi già con un certo Matarrese, che ha fatto più danni di qualunque dirigente ed arbitro coinvolto in calciopoli.

E seppure già al minimo, la corrida interista a Valencia, gli incidenti fuori dagli stadi a Roma e Catania, ed il fatto che Galliani (già protagonista di uno scandalo in Champions) sia ancora in attività (occupando due poltrone alla volta, con un enorme conflitto di interessi) hanno definitivamente cancellato la parola dignità dal calcio professionistico qui in Italia.

Lo scandalo Moggi è servito solo a vendere più giornali



Dall'inizio dello scandalo ad oggi non c'è stata nessuna giustizia, e niente di vero, secondo me qualcosa di piu pesante (se possibile) non uscira mai, l'unica cosa credibile sono le loro voci intercettate.


Reply With Quote
  #19  
Old 05-01-2007, 07:04 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by lupomercury
14-5-2006 Moggi: "Mi avete ucciso l'anima!"
Ma quand'è che gli consegnano il premio OSCAR
per la miglior recitazione regia e sceneggiatura?
Altro che Benigni e Troisi...don Luciano li batte tutti


Si, sono d'accordo, specie dopo che ieri sera è riuscito a dire che gli hanno camuffato la voce nelle intercettazioni.
Geniale!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.