Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-14-2007, 12:45 AM
hitchcockiano hitchcockiano is offline
Member
 
hitchcockiano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Arezzo
Posts: 90
hitchcockiano is on a distinguished road
Send a message via MSN to hitchcockiano
Default

Quote:
Originally Posted by corso
hai notato come le 3 penalizzate siano arrivate 3,4 e 5e. mi sa che moratti c'ha messo lo zampino

La Reggina però che è l'altra penalizzata rischia ancora parecchio...


Reply With Quote
  #12  
Old 05-14-2007, 11:01 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hitchcockiano
La Reggina però che è l'altra penalizzata rischia ancora parecchio...

però ha fatto un campionato straordinario....sarebbe quasi in zona uefa la reggina se aggiungi quei punti!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-14-2007, 08:16 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hitchcockiano
La Reggina però che è l'altra penalizzata rischia ancora parecchio...


Nn me lo ricordare....


Reply With Quote
  #14  
Old 05-14-2007, 08:27 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
però ha fatto un campionato straordinario....sarebbe quasi in zona uefa la reggina se aggiungi quei punti!


Purtroppo se scenderemo,di sto campionato strepitoso nn ce ne faremo niente,anzi,ne aumenterà l'amarezza.
I risultati di ieri,la sfortuna di avere gli stessi punti del chievo,ke a scontri diretti è l'unica nel lotto a batterci, e la benzina finita dei giocatori mi fa pensare al peggio.
Sarebbe davvero un peccato!!!!!!!!!

P.S.Pietro cambia idea e vai allo stadio assieme ai tuoi amici a sostenere la vostra squadra,ke domanica dovete vincere!!!!Sennò la reggina è spacciata.....


Reply With Quote
  #15  
Old 05-14-2007, 08:44 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
P.S.Pietro cambia idea e vai allo stadio assieme ai tuoi amici a sostenere la vostra squadra,ke domanica dovete vincere!!!!Sennò la reggina è spacciata.....


mi associo, pietro vai in campo al posto di caracciolo. mi ha fatto fare brutta figura con gli amici. io all'inizio di campionato l'avevo paragonato a luca toni. futuro erede dell'ex bomber viola. figurati te.

la reggina ed il suo splendido allenatore si meritano di rimanere in A.


Reply With Quote
  #16  
Old 05-14-2007, 11:05 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
mi associo, pietro vai in campo al posto di caracciolo. mi ha fatto fare brutta figura con gli amici. io all'inizio di campionato l'avevo paragonato a luca toni. futuro erede dell'ex bomber viola. figurati te.

la reggina ed il suo splendido allenatore si meritano di rimanere in A.

la brutta figura cel'ha fatta fare a tutti qui a palermo,lo abbiamo sempre sostenuto,mai fischiato....dopo vedi che in campo nn ci vuole stare,lo dice a parole chiare alla stampa molti mesi prima che finisce il campionato"a giugno mene vado...vorrei andare al torino".....sinceramente mi sn stancato di vederlo passeggiare e non sbattersi per la maglia!
a me girano molto le !!!!
e lo stsso per il signor Di Michele,Barzagli,Pisano...tutta gente che non ha il coraggio di prendersi le responsabilità e che in campo non corre piu da molto molto molto tempo!
sinceramente andare allo stadio,perdere una giornata(perchè a mare nn posso anadre d mattina,mi alzo tardi e poi vado allo stadio....e torno a casa alle 5) per vedere quest qui che si pavoneggiano e si incaxxano se tu li fischi perchè non corrono....non ne ho la minima intenzione!
ci vedremo ad agosto...se la campagna acquisti sarà seria,con acquisti mirati!
altriment allo stadio andrò una volta ogni tanto....la delusione di quest'anno è stata troppo forte!
e dopo la delusione entra in gioco l'incaxxatura....non è solo il mio sfogo...ma anche quello di tutti i veri tifosi del palermo,che di farsi prenedre in giro da questi qua e farsi ridere in giro per l'italia(ultima di queste brutte figure domenica ad ascoli...) non ne possono piu!
col livorno avrebbe vinto pure la squadra degli scapoli....senza lucarelli il livorno non è una squadra....

ecco una bella lettera spedita al presidente....

Quote:
Caro Presidente Zamparini,
è ormai sotto gli occhi di tutti che questi giocatori non hanno più voglia di giocare e che da gennaio non stanno più onorando la nostra amata maglia rosanero.
Noi tifosi palermitani, è vero, siamo esigenti, umorali, facili alla depressione ma anche all'esaltazione, ma credo che mai nella storia del calcio una tifoseria e un'intera città hanno avuto tanta pazienza di fronte ad una tale mancanza di rispetto.
Ogni domenica da gennaio scendono in campo parecchi "cadaveri senza attributi" e la gente di Palermo (non tutti per la verità) ha "solo" fischiato.
Nonostante ciò siamo stati accusati di essere il "male oscuro" di questa squadra che non ha nemmeno il coraggio di ammettere le proprie responsabilità.
Se non andremo in Uefa non sarà una disgrazia, il popolo rosanero è abituato a soffrire e le è grato per avergli ridato dignità, ma sarebbe una grande ingiustizia se i "suoi" giocatori, a giugno, portassero via per intero i milioni dei loro contratti, avendo lavorato a mezzo servizio.
Le chiedo allora, se sarà possibile, di multare la maggior parte di loro, quelli che palesemente si sono fregati lo "stipendio" faraonico che lei gli elargisce puntualmente ogni mese. Tolga loro non meno del 50%...
Ci sono tanti poveri padri di famiglia che sgobbano come bestie per portare un pò di pane a casa.
Questi soldi li regali ai suoi operai, alla gente bisognosa, a coloro che non vive dando calci ad un pallone ma prendendo ogni giorno calci nel sedere.
Distintamente
Michele Sardo - webmaster@manierosanero.it


Reply With Quote
  #17  
Old 05-15-2007, 12:47 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la brutta figura cel'ha fatta fare a tutti qui a palermo,lo abbiamo sempre sostenuto,mai fischiato....dopo vedi che in campo nn ci vuole stare,lo dice a parole chiare alla stampa molti mesi prima che finisce il campionato"a giugno mene vado...vorrei andare al torino".....sinceramente mi sn stancato di vederlo passeggiare e non sbattersi per la maglia!
a me girano molto le !!!!
e lo stsso per il signor Di Michele,Barzagli,Pisano...tutta gente che non ha il coraggio di prendersi le responsabilità e che in campo non corre piu da molto molto molto tempo!


puoi capire la gioia che hanno provato a firenze a finire in serie c2, sottolineo c2, con gente come toldo, rui costa, olivera, batigol ecc....

se succedeva a osaka avrebbero fato harakiri in 50.000.


Reply With Quote
  #18  
Old 05-15-2007, 08:06 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Non per essere cattivoni, ma per me l'ultima a retrocedere sarà il Siena...

I tifosi della Reggina devono stare tranquilli. Se non vi salvate la prossima giornara all'ultima farete 3 punti ASSICURATI.

Io ci gioco 100 eurI e sono sicuro di vincere!!!


Provare per credere...


Reply With Quote
  #19  
Old 05-15-2007, 08:46 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non per essere cattivoni, ma per me l'ultima a retrocedere sarà il Siena...
I tifosi della Reggina devono stare tranquilli. Se non vi salvate la prossima giornara all'ultima farete 3 punti ASSICURATI.
Io ci gioco 100 eurI e sono sicuro di vincere!!!
Provare per credere...


e se il Milan perdesse la Coppa e spaccasse tutto dalla rabbia??
scherzi a parte ma la candidata numero 1 a scendere in B anche secondo me è il Siena, le altre hanno sulla carta tutte partite che non contano più niente... certo che però se tutte le altre squadre si impegnassero allora direi Reggina perchè la vedo in netta fase calante ed è terz'ultima col Chievo, che secondo me fa 6 punti su 6 e forse mette in crisi il Catania se domenica perde a Marassi
quindi tutto rimandato all'ultima giornata, ne vedremo delle belle e che perda il peggiore

P.S.
Guardando bene anche il Livorno però rischia grosso


Reply With Quote
  #20  
Old 05-15-2007, 09:02 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non per essere cattivoni, ma per me l'ultima a retrocedere sarà il Siena...

I tifosi della Reggina devono stare tranquilli. Se non vi salvate la prossima giornara all'ultima farete 3 punti ASSICURATI.

Io ci gioco 100 eurI e sono sicuro di vincere!!!


Provare per credere...

secondo me la reggina si salva perchè ha il milan all'ultima....

DOMENICA PROX

Cagliari - Roma dopo che ha regalato 3 punti al torino...potrebbe bissare anche col cagliari!
Chievo - Ascoli facile per i veronesi...
Empoli - Reggina la partita piu difficile secondo me...però all'empoli puo andare bene un pari
Lazio - Parma ....lazio senza piu obiettivi....ma non credo che voglia perdere in casa!
Palermo - Siena non mi pronuncio....
Sampdoria - Catania anche qui vedo un biscottone X
Torino - Livorno sfida clou! ma il livorno non credo che abbia molte speranze....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:11 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.