Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-26-2007, 11:41 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Totti deve la sua notorietà semplicemente a sé stesso perchè è un grande giocatore e basta.
Non ho detto che Gattuso è un ipocrita, ho detto solo che non si può paragonare con Totti.



Lasciali perdere, d'altronde, queste sono cose che non si possono capire. In nessun'altra città il calcio è vissuto come a Roma, quindi, cosa vuoi che capiscano. Poi aggiungici una buona dose d'invidia per quello che loro non avranno mai, ed ecco che se si sapesse in giro da quale lato del letto si sveglia totti la mattina, sta pur tranquillo che avrebbero da ridire anche su questo.


Reply With Quote
  #22  
Old 05-26-2007, 11:56 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Primo, non si tratta del primo trofeo alzato da totti in carriera.
Secondo, nessuno ha un calciatore di fama mondiale che gioca e tifa per la stessa squadra. E' quindi comprensibilissimo vincere un trofeo con la squadra del cuore, basta vedere i tifosi in delirio di qualsiasi squadra per una vittoria, per lui è la stessa cosa, solo che è protagonista anche in campo. inoltre, è ovvio che per il mondiale non sia esattamente la stessa cosa, non avendo giocato da Totti.
Chi dice però che al Capitano non interessa la nazionale, non è in buona fede, basta vedere quanto si è impegnato e in che tempo ha superato quel terribile infortunio, e di certo non l'ha fatto per entrare nel guinnes dei primati..
Il discorso è sempre lo stesso, chissà quando voi avrete nella vostra squadra il giocatore piu forte del paese, uno dei piu forti al mondo, e tifoso della vostra squadra, state a rosicà.

ribadisco che per il discorso della coppa italia nn condivido quello che dice e nn condivido il fatto che un giocatore decida lui quando tornare in nazionale perchè ci sono giocatori che paghrebbero per essere convocati....nn è il fatto di rosicare perchè nella mia squadra gioca un certo del piero che totti nn eguaglierà mai


Reply With Quote
  #23  
Old 05-27-2007, 12:04 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
ribadisco che per il discorso della coppa italia nn condivido quello che dice e nn condivido il fatto che un giocatore decida lui quando tornare in nazionale perchè ci sono giocatori che paghrebbero per essere convocati....nn è il fatto di rosicare perchè nella mia squadra gioca un certo del piero che totti nn eguaglierà mai


Chi, quello che ci ha fatto perdere i mondiali del 98 e gli europei del 2000? Quello? Vabbe, queste sono convinzioni personali, ognuno è libero di credere l'inopinabile o il fantascentifico.. Detto questo, è condivisibilissimo il pensiero secondo cui vincere con la maglia per il quale si fa il tifo da tutta una vita porti piu emozioni, anche di un mondiale, che certamente non ha vissuto da protagonista, se pur determinante (e non solo con l'australia). E maldini? Quanti anni sono che HA DECISO DI SMETTERE DI GIOCARE PER LA NAZIONALE? Totti aveva detto che avrebbe smesso, è per il bene dell'italia casomai che cambierà decisione, se la cambierà. Ricordate sempre che ancorda deve togliere i chiodi, e che quando tale operazione avverrà, dovrà stare fermo minimo un mese. Ma a voi che importa, basta che sia un terrone romano e potete dire quello che volete..


Reply With Quote
  #24  
Old 05-27-2007, 12:09 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Chi, quello che ci ha fatto perdere i mondiali del 98 e gli europei del 2000? Quello? Vabbe, queste sono convinzioni personali, ognuno è libero di credere l'inopinabile o il fantascentifico.. Detto questo, è condivisibilissimo il pensiero secondo cui vincere con la maglia per il quale si fa il tifo da tutta una vita porti piu emozioni, anche di un mondiale, che certamente non ha vissuto da protagonista, se pur determinante (e non solo con l'australia). E maldini? Quanti anni sono che HA DECISO DI SMETTERE DI GIOCARE PER LA NAZIONALE? Totti aveva detto che avrebbe smesso, è per il bene dell'italia casomai che cambierà decisione, se la cambierà. Ricordate sempre che ancorda deve togliere i chiodi, e che quando tale operazione avverrà, dovrà stare fermo minimo un mese. Ma a voi che importa, basta che sia un terrone romano e potete dire quello che volete..

nn è il fatto di terrone romano perchè anch'io sono di roma ma x quanto riguarda la nazionale nn ha affermato come hai detto giustamente di maldini "smetto" ma ha detto se ricordo bene + volte "per ora penso alla roma"...se dicesse smetto definitamente io nn avrei nulla da ridire anzi..


Reply With Quote
  #25  
Old 05-27-2007, 12:12 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
del piero che totti nn eguaglierà mai


Giusto per rettificare, i gol che si inventa totti, il tuo pippero non riesce nemmeno a sognarseli la notte.. Tanto che nel periodo del post-scandalo doping (dopo il 98), oppure dell'infortunio (come preferisci), del piero era irriconoscibile, dopo non si è piu ripreso, se non con qualche prestazione degna di nota (in dieci anni). Totti, dopo l'infortunio che tutti ricordiamo, con le travi nella caviglia è in grado di inventarsi il gol alla sampdoria, di essere capocannoniere in serie A in un ruolo non suo, e se non avesse sbagliato quei 4 rigori avrebbe gia la scarpa d'oro in tasca.
Poi, se un giocatore vuole andare a vincere in un grande club, è un mercenario, un traditore, e vorrebbero linciarlo tutti i suoi tifosi; totti esalta le vittorie ottenute con la maglia che ama, rinunciando a chissà quanti miliardi avrebbero potuto offrirgli milan, inter e real (a suo tempo), ed è un povero scemo di periferia. Sono due discorsi un po incongruenti non vi sembra????


Reply With Quote
  #26  
Old 05-27-2007, 12:14 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
nn è il fatto di terrone romano perchè anch'io sono di roma ma x quanto riguarda la nazionale nn ha affermato come hai detto giustamente di maldini "smetto" ma ha detto se ricordo bene + volte "per ora penso alla roma"...se dicesse smetto definitamente io nn avrei nulla da ridire anzi..


Effettivamente lui disse DOPO IL MONDIALE, INDIPENDENTEMENTE DALL'ESITO, SMETTO CON LA NAZIONALE. E' stato il paese intero, organi della FIGC, mister, tutti, a volere che ci ripensasse. Adesso giustamente rivuole la caviglia a posto, visto che l'anno prossimo ci saranno altre 60 partite solo con la Roma. Tu che faresti?Chi è capace di criticare questo giocatore, è solo un grandissimo ipocrita invidioso. In qualche caso anche un po frustrato, ma non si riesce a capire il perche.


Reply With Quote
  #27  
Old 05-27-2007, 12:18 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

smette o non smette con la nazionale non mi interessa (a proposito, anche nesta pare abbia le stesse intenzioni)... capisco anche la gioia di vincere per la squadra della città dove sei nato, per cui hai tifato da piccolo e che ora rappresenti... ma dire che vincere la coppa italia è più emozionante di vincere il mondiale è proprio assurdo chiaramente è il mio punto di vista
...non capisco che c'è da rosicare ... totti è un gran giocatore... ma rosicare di che? la sua classe non giustifica le castronerie che dice
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #28  
Old 05-27-2007, 12:19 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Giusto per rettificare, i gol che si inventa totti, il tuo pippero non riesce nemmeno a sognarseli la notte.. Tanto che nel periodo del post-scandalo doping (dopo il 98), oppure dell'infortunio (come preferisci), del piero era irriconoscibile, dopo non si è piu ripreso, se non con qualche prestazione degna di nota (in dieci anni).

su del piero logicamente la penso in maniera totalmente opposta...per me era,è ,sarà sempre un fuoriclasse e un signore che ha fatto la storia della juve nonostante anni e anni di critiche ingiuste


Reply With Quote
  #29  
Old 05-27-2007, 12:20 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
smette o non smette con la nazionale non mi interessa (a proposito, anche nesta pare abbia le stesse intenzioni)... capisco anche la gioia di vincere per la squadra della città dove sei nato, per cui hai tifato da piccolo e che ora rappresenti... ma dire che vincere la coppa italia è più emozionante di vincere il mondiale è proprio assurdo chiaramente è il mio punto di vista
...non capisco che c'è da rosicare ... totti è un gran giocatore... ma rosicare di che? la sua classe non giustifica le castronerie che dice



Effettivamente puo far pensare, ma preferisco mille volte uno che dice quel che pensa, piuttosto che chi (nella fattispecie) lascia la nazionale senza apparenti motivi. Solo che se lo dice maldini va bene e non ci interessa il perche, se lo dice totti, scoppia il finimondo.., E poi scusate, ma non dicevate tutti che non doveva giocare in nazionale? E non è meglio cosi? Tanto c'è del piero che è piu forte...


Reply With Quote
  #30  
Old 05-27-2007, 12:21 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
smette o non smette con la nazionale non mi interessa (a proposito, anche nesta pare abbia le stesse intenzioni)... capisco anche la gioia di vincere per la squadra della città dove sei nato, per cui hai tifato da piccolo e che ora rappresenti... ma dire che vincere la coppa italia è più emozionante di vincere il mondiale è proprio assurdo chiaramente è il mio punto di vista
...non capisco che c'è da rosicare ... totti è un gran giocatore... ma rosicare di che? la sua classe non giustifica le castronerie che dice

bravo zibibbo!!! ti quoto in pieno


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.