Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-28-2007, 09:20 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

Regolamento sezione (Da Leggere!)


Vi raccomandiamo di non incitare a violenza o altro in questo forum. Altresi' ricordiamo che la totale responsabilita' dei vostri scritti sono di chi li scrive.
Rendetevi conto che questo sito e' visitato da "moltissime" persone, state attenti a cio' che scrivete perche' a qualcuno non potrebbe piacere.

Stiamo ricevendo diverse email da parte di tifosi "interisti" che si sentono "presi in giro" o altro.

Premettendo che questa sezione e' online solamente per scambiare discussioni sulla vostra squadra del cuore, ribadiamo che continue violazioni del nostro regolamento porteranno ad un ban di 120 giorni.

Lo staff Coolstreaming
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 05-28-2007 at 09:35 AM.


Reply With Quote
  #2  
Old 05-28-2007, 04:46 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Scusa Staff se mi permetto....la tua mozione è giustissima e sono d'accordissimo quando dici che non bisogna incitare a violenza o altro....ma chiedo come si faccia a sentirsi offesi per dei sfottò, in fondo non diciamo cattiverie sui famigliari o altro....se il Milan avesse perso la finale io da ultra milanista sarei stato molto amareggiato ma avrei risposto a tutti gli sfottò tranquillamente..il calcio è anche questo, non credo che si possa sentirsi offeso una persona per uno striscione o per una partita di calcio...io la penso così


Reply With Quote
  #3  
Old 05-28-2007, 05:36 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

mi sembra giusto così. questa sezione è diventata troppo anti-interista da quando l'inter è diventata la squadra, sembra ombra di dubbio e ne parlano i numeri (carta canta ), più forte d'italia. nemmeno quando è uscita fuori calciopoli si era proprio così anti-qualcuno, è pazzesco!!!
Questo provoca in voi molta invidia e soprattutto molto fastidio, perchè l'inter ha stravinto, ha stracciato le vostre squadre e sono cadute tutte le cose e le convinzioni che dicevate negli anni passati e soprattutto, appena fatto fuori moggi, l'inter ha avuto la possibilità di lottare alla pari (non come squadra ovviamente, la rosa è troppo più forte delle altre, ma senza più quella mafia che ci faceva partire penalizzati ogni anno, peggio delle squadre penalizzate di quest'anno) e ha vinto "senza rubare"!!!
ognuno si goda il suo obiettivo raggiunto, e impariamo a crescere come cultura sportiva, perchè siamo nella preistoria noi.


Reply With Quote
  #4  
Old 05-28-2007, 05:41 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
mi sembra giusto così. questa sezione è diventata troppo anti-interista da quando l'inter è diventata la squadra, sembra ombra di dubbio e ne parlano i numeri (carta canta ), più forte d'italia.

d'italia appunto....ma come si è detto piu e piu volte in europa non avete dimostrato niente,e non venirmi ancora a dire che siete sfortunati va

Quote:
Originally Posted by jack95
nemmeno quando è uscita fuori calciopoli si era proprio così anti-qualcuno, è pazzesco!!!

permettimi di ridere su questa affermazione
la verità è che gli juventini non si sono lamentati come avete fatto voi....ma di cose grosse sene sono dette parecchie di piu sulla juve questa estate

Quote:
Originally Posted by jack95
appena fatto fuori moggi, l'inter ha avuto la possibilità di lottare alla pari (non come squadra ovviamente, la rosa è troppo più forte delle altre, ma senza più quella mafia che ci faceva partire penalizzati ogni anno, peggio delle squadre penalizzate di quest'anno) e ha vinto "senza rubare"!!!

fatto fuori moggi e le altre squadre...perchè siete partiti alla pari solo con la roma


Reply With Quote
  #5  
Old 05-28-2007, 05:50 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
1_"senza rubare"
2_crescere come cultura sportiva, perchè siamo nella preistoria noi.



se mi comporto come gli interisti che scrivono a staff dovrei dire che mi sento offeso dal punto 1 perchè vuol dire che noi milan-juve rubiamo....sono profondamente offeso da questa frase

per il punto 2 mi parlate di cultura sportiva con un presidente e un allenatore che dichiarano di tifare liverpool

e qui mi fermo perchè oggi sono un fiume in pienae rischierei i 120 giorni di ban....
concordo però pienamente con quanto scritto nel primo intervent dopo quello di staff
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #6  
Old 05-28-2007, 05:53 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

certo che siete dei geni!! mettervi a discutere sul thread dove staff predica di abbassare i toni!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 05-28-2007, 05:58 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
e qui mi fermo perchè oggi sono un fiume in pienae rischierei i 120 giorni di ban....


io manco inizio perchè sennò a magiko non lo vedete più per un bel pezzo

ricordo solo che i CAMPIONI siamo noi


Reply With Quote
  #8  
Old 05-28-2007, 06:01 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Come volevasi dimostrare!
qui si capisce benissimo che siete sempre anti-interisti, perchè ho scritto solo delle cose sotto gli occhi di tutti, ho scritto dei fatti, non chiacchere e voi come al solito trovate da ridire contro l'inter. Complimenti per la vostra sportività!
Ripeto, impariamo dagli altri popoli europei la cultura sportiva, la sportività invece di andare sempre contro quella squadra che non vi va giù che vinca, mi dispiace per voi ma lo sport è così, anche l'inter può vincere e mi piace tantissimo questa situazione perchè rosicate da morire, tanto che siete divetati anti-interisti, la vostra visione dell'inter è cambiata, prima era la squadra che faceva pena, la sfigata, io dire l'esclusa, adesso nella lealtà è finalmente tornata vincere e sono cadute tutte le vostre convinzioni, perchè voi lo sapete benissimo che rischiate tantissimo di vedere vincere nuovamente l'inter e questo vi da molto fastidio e non vi va giù.


Reply With Quote
  #9  
Old 05-28-2007, 06:02 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
mi sembra giusto così. questa sezione è diventata troppo anti-interista da quando l'inter è diventata la squadra, sembra ombra di dubbio e ne parlano i numeri (carta canta ), più forte d'italia. nemmeno quando è uscita fuori calciopoli si era proprio così anti-qualcuno, è pazzesco!!!
Questo provoca in voi molta invidia e soprattutto molto fastidio, perchè l'inter ha stravinto, ha stracciato le vostre squadre e sono cadute tutte le cose e le convinzioni che dicevate negli anni passati e soprattutto, appena fatto fuori moggi, l'inter ha avuto la possibilità di lottare alla pari (non come squadra ovviamente, la rosa è troppo più forte delle altre, ma senza più quella mafia che ci faceva partire penalizzati ogni anno, peggio delle squadre penalizzate di quest'anno) e ha vinto "senza rubare"!!!
ognuno si goda il suo obiettivo raggiunto, e impariamo a crescere come cultura sportiva, perchè siamo nella preistoria noi.


Dai Jack ma sono solo delle partite di calcio come fai ad offenferti?????? Sarò strano io ma mi offendo per cose ben più gravi, anzi per cose gravi perchè queste cose non sono gravi!!! Per me il vostro atteggiamento è esagerato, e ripeto che questa è solo una mia opinione


Reply With Quote
  #10  
Old 05-28-2007, 06:17 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Dai Jack ma sono solo delle partite di calcio come fai ad offenferti?????? Sarò strano io ma mi offendo per cose ben più gravi, anzi per cose gravi perchè queste cose non sono gravi!!! Per me il vostro atteggiamento è esagerato, e ripeto che questa è solo una mia opinione

dipende djvezz82 che sfottò sono (se sfottò vogliamo chiamarli). gli sfottò fatti da noi interisti credo siano stati fatti con più stile di quelli milanisti e soprattutto più educati, o sbaglio???
il problema è che così facendo non se ne uscirà mai fuori, perchè se tu provochi prima o poi riceverai il contro sfottò (ognuno può sfottere l'altro sotto tanti punti di vista) e quindi si accendono gli animi, ognuno si arrabbia per quello che gli è stato fatto dall'altro, e poi si ha la violenza nei casi peggiori. Conseguenza, guerra tra tifosi di tifo opposto, che si ammazzano mentre quella gente si arricchisce.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:14 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.