Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-28-2007, 06:48 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Convocazioni Italia


Due ritorni nella lista dei 23 azzurri convocati da Roberto Donadoni per il doppio impegno della nazionale contro Isole Faroer e Lituania, valido per le qualificazioni a Euro 2008. Sono il milanista Pippo Inzaghi, reduce dal trionfo in Champions League e il difensore della Fiorentina, Alessandro Gamberini, già convocato dal ct in occasione del suo esordio sulla panchina azzurra.Non ci sono nomi nuovi nell'Italia che affronterà sabato prossimo Torshavn le Isole Faroer (ore 19.45 locali, 20.45 in Italia) e mercoledì 6 giugno a Kaunas la Lituania (ore 21.45 locali, 20.45 in Italia). La Nazionale torna in campo a due mesi dalla vittoria a Bari contro la Scozia: gli azzurri si raduneranno domani entro le ore 12, presso il centro tecnico di Coverciano dove nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento. Mercoledì doppia seduta di lavoro, mentre giovedì pomeriggio il gruppo si trasferirà a Vagar e venerdì sosterrà un allenamento presso lo stadio Torsvollur. Dopo la gara con le Isole Faroer, la Nazionale farà rientro in Italia e si fermerà a Milanello in vista della trasferta in Lituania. Questo l'elenco dei convocati: Portieri: Abbiati (Torino), Amelia (Livorno), Buffon (Juventus). Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Gamberini (Fiorentina), Materazzi (Inter), Oddo (Milan), Pasqual (Fiorentina), Tonetto (Roma), Zambrotta (Barcellona). Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Diana (Palermo) Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan). Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Inzaghi (Milan), Lucarelli (Livorno), Quagliarella (Sampdoria), Rocchi (Lazio).


Reply With Quote
  #2  
Old 05-28-2007, 07:02 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

mmmmmmmmmm.....vorrei essere una mosca per vedere Ambrosini e Materazzi a Coverciano....
Comunque dato l'indisponibilità di alcuni giocatori mi sembrano delle convocazioni abbastanza azzeccate.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-28-2007, 07:29 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
mmmmmmmmmm.....vorrei essere una mosca per vedere Ambrosini e Materazzi a Coverciano....
Comunque dato l'indisponibilità di alcuni giocatori mi sembrano delle convocazioni abbastanza azzeccate.


Non so perchè ma a me quel Gamberini stona mooolto, non era meglio piuttosto Bonera??
l'attacco invece mi attizza molto, vediamo che soluzioni adopererà Donadoni per i prossimi 2 match (nel primo dovremmo fare una goleada tra l'altro )


Reply With Quote
  #4  
Old 05-28-2007, 08:17 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

ma lo segui il camp o cosa?

la fiorentina è la miglior difesa mica a caso.

altro che oddo maldini nesta kalaze....bah ...a volte il nome o i soldi non restituiscano quello che ti aspetti....e cmq dite quel che vi pare ma la dif del milan fa ride...fortuna avete un gran centrocampo ...senno sai le mazzete


Reply With Quote
  #5  
Old 05-28-2007, 10:09 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Sinceramente Bonera non lo vedo ancora sicuro e Gamberini ha fatto un ottimo campionato...ma non mi dire che nesta maldini e soci fanno schifo perchè non è assolutamente vero!


Reply With Quote
  #6  
Old 05-28-2007, 10:14 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

mi accordo con epho. il gambero e' garanzia e qualita'. lui e dainelli sono delle colonne. gamberini, alto, giovane, veloce, buono coi piedi, eccellente di testa, determinato. insomma con materazzi (l'inter vorrebbe dainelli al posto suo) formano una bella coppia. piuttosto del piero ancora in nazionale e' come andreotti ancora al governo. ora basta, non se ne puo' piu' !!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 05-28-2007, 10:23 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Beh, quest'anno Del Piero ha fatto tanti gol, secondo me può essere giusta la convocazione, anche pur non essendo un suo grande ammiratore....


Reply With Quote
  #8  
Old 05-28-2007, 10:44 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Vedendo i convocati ho notato subito che su 6 centrocampisti ben 5 sono centrali escludendo Diana, quindi penso che la soluzione migliore siano i 3 a centrocampo, certo che in attacco siamo veramente scarsifortuna che sono le isole Far Oer
Giocherei con:
Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Materazzi
Oddo
De Rossi
Gattuso
Pirlo
Di Natale
Del Piero (Rocchi)
Lucarelli


Reply With Quote
  #9  
Old 05-28-2007, 11:04 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Vedendo i convocati ho notato subito che su 6 centrocampisti ben 5 sono centrali escludendo Diana, quindi penso che la soluzione migliore siano i 3 a centrocampo, certo che in attacco siamo veramente scarsifortuna che sono le isole Far Oer
Giocherei con:
Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Materazzi
Oddo
De Rossi
Gattuso
Pirlo
Di Natale
Del Piero (Rocchi)
Lucarelli


Condivido la tua formazione ma al posto di Di Natale metterei Quagliarella..mi piace un sacco!


Reply With Quote
  #10  
Old 05-28-2007, 11:10 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Condivido la tua formazione ma al posto di Di Natale metterei Quagliarella..mi piace un sacco!


secondo me l'ideale sarebbe un tridente con punta centrale Lucarelli e ai lati Di Natale e Quagliarella o Del Piero rifinitore dietro Di Natale e Rocchi


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.