Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #101  
Old 06-06-2007, 10:28 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
voi questo lo perdonate al vostro RE, se permettete noi che non lo "adoriamo" come voi, almeno questo piccolo sforzo lo "pretendevamo"..



Lo pretendevate? Ma se è dalla prima convocazione nel 99 che non vedete l'ora che venga radiato dalla federazione, adesso lo rivolete in campo?? Quando si vince 2-1 contro una squadra degna dell'eccellenza strigne eh!??!?!


Reply With Quote
  #102  
Old 06-06-2007, 10:29 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
4/6/2007
Zambrotta, una frecciata a Totti
"Uno alla Nazionale deve tenere sempre"
In casa azzurra continua a tenere banco il caso "Totti" ed il possibile ritorno in azzurro: "Non voglio fare polemica - ha detto Gianluca Zambrotta - ma se uno tiene alla Nazionale qui ci viene sempre, non solo nelle partite importanti". Meno pesante nelle parole Marco Materazzi: "Lui si è reso disponibile - ha detto - non credo che abbia detto 'vengo a giocare le partite difficili', non si può chiedere questo".

Tra due giorni ci sarà una partita importante in Lituania, ma è Francesco Totti e le sue dichiarazioni su un ritorno part-time in Nazionale a far discutere tutto l'ambiente azzurro. Se il ct Donadoni ha preferito il silenzio, rimandando tutto a dopo la gara di mercoledì, alcuni giocatori hanno detto, o fatto capire, che l'idea di giocare per l'Italia solo "nelle partite importanti" non li ha certo entusiasmati.
Il più duro è stato Gianluca Zambrotta, che non ha usato certamente giri di parole per esprimere il proprio dissenso: "Io penso a fare gruppo con quelli che ci sono qui - ha detto - non penso a farlo con quelli che non sono presenti. Ripeto, se uno ci tiene alla maglia della Nazionale ci deve tenere sempre, non solo nelle partite importanti. Questo, però, è il mio punto di vista, non è una critica".



.....concordo pienamente con zambrotta



Certo, zambrotta parla facile: col barcellona sono in 30, sta pure in panchina, grazie che non vede l'ora di giocare con la nazionale.. Lo vorrei vedere nelle stesse condizioni, sia fisiche che di squadra, di totti.


Reply With Quote
  #103  
Old 06-06-2007, 11:15 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Lo pretendevate? Ma se è dalla prima convocazione nel 99 che non vedete l'ora che venga radiato dalla federazione, adesso lo rivolete in campo?? Quando si vince 2-1 contro una squadra degna dell'eccellenza strigne eh!??!?!

si vede che non leggi tutti i miei post... quindi non commentare solo quelli che ti fa comodo... totti è il N°1 di quelli attuali ed è una pazzia non volerlo in nazionale... inutile che cerchi la polemica con me, hai sbagliato persona
per me poteva fare quest'altra partita, il suo infortunio non è "grave" ma sicuramente fastidiosissimo anche se per me non giustifica la sua assenza mentre per te si, stop! posso pensarla diversamente? o devo per forza pensarla come te?
lo ripeto per l'n-esima volta... ha stretto i denti per il messina e la scarpa d'oro poteva farlo per la lituania.. non ha VOLUTO e non POTUTO... purtroppo non ammetterai questo... è chiaro che è acciaccatissimo ma mi ci giocherei le @@ che se ci fosse stata un'altra partita di campionato lui sarebbe sceso in campo per fare altri 2 gol e assicurarsi la scarpetta d'oro (che alig mi ha fatto notare che per lui vale più del pallone d'oro ).. sbaglio a pensare questo?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #104  
Old 06-06-2007, 11:27 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Facendo un semplice calcolo, dovrebbero essere intorno ai 70, gli impegni che totti dovrebbe onorare, con la caviglia che ha, con la schiena che ha (lo sanno tutti che ogni lunedi totti è costretto alla fisioterapia per problemi alla schiena). Secondo voi è umano!??!?!?!?


Oh ma nessuno gli dice nulla.
Basta che dica smetto con la nazionale e fine...

Il fatto è che lui continua a fare il tiraemolla. No non vado, ci penso, forse tornerò...

Ma scusa ti sembra uno deciso?
A me sembra un bimbo capriccioso che si fà desiderare...


Basta con la storia della coppa america che non è per nulla paragonabile!!!
L'impegno è diverso e Kakà e Ronaldinho sono 3 anni che giocano in continuazione senza fare vacanze, non come Totti...
LORO, hanno mandato una lettera UFFICIALE in sede che è stata visionata e poteva essere anche RESPINTA!

Sono due cose completamente differenti!!!


Reply With Quote
  #105  
Old 06-06-2007, 11:32 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
è chiaro che è acciaccatissimo ma mi ci giocherei le @@ che se ci fosse stata un'altra partita di campionato lui sarebbe sceso in campo per fare altri 2 gol e assicurarsi la scarpetta d'oro (che alig mi ha fatto notare che per lui vale più del pallone d'oro ).. sbaglio a pensare questo?

Bravo te le saresti giocate benissimo le @@ perchè sarebbe andata così.
Finalmente dici una cosa esatta.

Sì Totti ha detto che la scarpa d'oro vale più del pallone d'oro (castroneria) perchè mentre la scarpa d'oro si basa su dati calcolo oggettivi il pallone d'oro è frutto di valutazioni soggettive.
Non sono d'accordo sul maggior prestigio della sacarpa d'oro ma è anche vero che il pallone d'oro perde molta credibilità quando viene consegnata a gente che non sa neanche palleggiare...ed in questi anni è successo molte volte


Reply With Quote
  #106  
Old 06-06-2007, 11:43 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Tu stesso hai definito Totti un poco di buono e Nesta un esempio di professionalità ma mentre Francesco pensava di lasciare dopo il mondiale ed invece torna...Nesta no. Allora dovreste sostenere Totti e se proprio volete, criticare l'altro che non vuole tornare.


Prendo questo pezzetto perchè sul resto posso essere daccordo tranne sul fatto che i giornalisti, io parlo del periodo mondiale, sul web non lo criticavano affatto anzi gli erano proni...

Per il resto c'è da capire il motivo della mia delusione.

A me non dà fastidio il fatto che non torni, è fastidioso l'atteggiamento che ha verso gli impegni.
Prima l'uscita delle vittorie che, tirando le somme dei suoi discorsi ci hanno fatto capire che preferisce quelle romane, secondo e BEN PIU' IMPORTANTE è la sua indecisione!

Nesta non lo critico perchè non vuole tornare per il semplice fatto che qualsiasi giocatore è libero di scegliere se smettere o proseguire di giocare.
Nesta ha pubblicamente lasciato la nazionale, mentre Totti è indeciso...

Indeciso significa che nemmeno il ct sà se andrà o meno, una cosa assurda!
In pratica, in questa situazione, potrebbe accadere una telefonata del tipo...
Donadoni: " Pronto casa Totti? C'è Francesco per piacere? Ho bisogno di sapere se si è deciso a venire in nazionale...."

A me dà fastidio questo, e se mai un giorno dovesse dire ai giornali "Sono pronto per la nazionale", fossi Donadoni risponderei immediatamente dicendo "Grazie ma anche noi siamo pronti così".

Poi sono opinioni, non ce l'ho con lui per come gioca, affatto, ma solo per questo atteggiamento fastidioso, poco deciso e a mio parere poco professionale!


Reply With Quote
  #107  
Old 06-06-2007, 11:57 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E poi di che vi preoccupate, di che discutete!! AVETE IL GRANDE DEL PIERO!!!!

nonostante sia una battuta hai detto bene ce ne fosse di gente come del piero che a 33 anni ha ancora voglia di dare tutto ,lotta per la juve e per la nazionale nello stesso modo

Last edited by dex86 : 06-06-2007 at 08:56 PM.


Reply With Quote
  #108  
Old 06-06-2007, 07:34 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Prendo questo pezzetto perchè sul resto posso essere daccordo tranne sul fatto che i giornalisti, io parlo del periodo mondiale, sul web non lo criticavano affatto anzi gli erano proni...

Per il resto c'è da capire il motivo della mia delusione.

A me non dà fastidio il fatto che non torni, è fastidioso l'atteggiamento che ha verso gli impegni.
Prima l'uscita delle vittorie che, tirando le somme dei suoi discorsi ci hanno fatto capire che preferisce quelle romane, secondo e BEN PIU' IMPORTANTE è la sua indecisione!

Sui giornalisti ti rinnovo il mio invito a comprare i giornali nazionali (non solo sportivi) fra un anno se Totti sarà ancora azzuro.
Sulla indecisione ti posso dare ragione se mi prometti che sarai deluso e fischierai anche quando Nesta o un altro giocatore faranno ripensamenti sul loro ruolo in azzurro.
E attenzione io ti ricordo che gente come Nedved, Zidane, Makelele, Thuram ecc.ecc. hanno tutti dichiarato ufficialmente di aver lasciato le loro nazionali ma sono tornati indietro sulle loro scelte...
L'ennesima storia di figli e figliastri.
Anzi di figliastri qui c'è ne è solo uno e si chiama Francesco Totti.


Reply With Quote
  #109  
Old 06-07-2007, 06:42 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Sui giornalisti ti rinnovo il mio invito a comprare i giornali nazionali (non solo sportivi) fra un anno se Totti sarà ancora azzuro.
Sulla indecisione ti posso dare ragione se mi prometti che sarai deluso e fischierai anche quando Nesta o un altro giocatore faranno ripensamenti sul loro ruolo in azzurro.
E attenzione io ti ricordo che gente come Nedved, Zidane, Makelele, Thuram ecc.ecc. hanno tutti dichiarato ufficialmente di aver lasciato le loro nazionali ma sono tornati indietro sulle loro scelte...
L'ennesima storia di figli e figliastri.
Anzi di figliastri qui c'è ne è solo uno e si chiama Francesco Totti.


Non mi importa ciò che dicono ora io parlo del periodo mondiale. Comunque di giornali ne leggo 3 al giorno

Per il resto sono daccordo con te anche se mi infastidisce un po il suo atteggiamento, poi il pupo può fare ciò che vuole, però fossi Donadoni non lo chiamerei più e fine

Il discorso Nesta è differente, se Totti avesse detto "non vado più in nazionale" io accettavo, a malincuore, la sua decisione. Per quello che dice non è, e non è stato, così ma anzi, continua a tentennare e a farsi desiderare...

Detto ciò grande prova di Quagliarella


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:31 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.