Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 06-10-2007, 05:36 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Io discuto la bravura di Capello dal semplice fatto che secondo me è troppo facile vincere con quei 3/4 elementi che sono l'essenziale per ogni squadra ... secondo me parlare di tattica e schemi non è eresia ... sono cose fondamentali per una squadra ... questo considerando Capello come allenatore non solo quest'anno ma anche gli anni addietro.

Ora tu giustamente dici che Capello vince anche non utilizzando questi fattori per me importanti ... io dico onore alla squadra che è riuscita a vincere nonostante avesse gravi carenze tecnico/tattiche ... nel complesso credo che sia stata la squadra a fare spogliatoio e ad arrivare a vincere ... e che non sia stato Capello ... che in precedenza l'aveva spaccata ... quindi nessun onore all'allenatore ... per me un allenatore deve distinguersi anche con giocatori normali ... deve insegnare ... ripeto è troppo facile vincere con una squadra di grandi campioni ... ma soprattutto deve fare gruppo ... sicuramente la mia è un'idea ben diversa da quella di tutti voi ... ma anche leggendo quanto da voi scritto, non riesco proprio a cambiare le mie deduzioni ... ciao


Ma come fai a dire che è troppo facile vincere se quei 3 o 4 elementi li consiglia lui alla società?!?!?!? Allora praticamente stai dicendo che è un grandissimo intenditore di calcio pur facendo una polemica...

Ma come fai a dire che Capello non usa tattiche quando la sua tattica fondamentale è basata su un centrocampo formato da interditori?!?!?

Gli schemi e le tattiche lasciali agli pseudocommentatori.
Nel calcio contano gli UOMINI, LE MOTIVAZIONI e, soprattutto, L'ALLENATORE che tiene alto il morale, che porta una mentalità, che riesce a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori!!! Capello su questo è IMBATTIBILE!!!

Ma come si fà a discutere un allenatore che dovunque vada porta a casa trofei?!?!?
E' assurdo discuterlo, soprattutto quest'anno e dalle tue argomentazioni si evince che la Liga non l'hai mai vista...

In Italia oltre alla cultura della sconfitta manca persino l'ammissione di bravura dell'avversario!!!

Io impazzisco a leggere ste cose, ma cosa vuol dire che se avesse allenato la Lazio sarebbe in serie B?????
Ma che discorsi sono???? Sono assurdi! Paradossali...
Magari avrebbe fatto prendere quei 3 o 4 elementi che lo avrebbero aiutato a competere per lo scudetto... Ma che ne sai... Con i se e con i ma non si và da nessuna parte, lui fà FATTI non PUGNETTE!!!

L'unica cosa che gli si può dire riguarda il suo carattere... ho già espresso quello che penso a riguardo.
Dal punto di vista manageriale, e a parte gli schemi e le tattiche, un allenatore deve soprattutto GESTIRE il gruppo e CREARE motivazioni. Su questo è assolutamente bravissimo.
Lo ha dimostrato anche quest'anno contro tutto e contro tutti.


Ti lascio alle tue conclusioni riguardo a schemi e tattiche e molto probabilmente alla tua invidia e rabbia nel vedere un allenatore vincere pur essendo ANTIPATICO...

E' BRAVO, altro che chiacchiere!!!


Reply With Quote
  #22  
Old 06-10-2007, 05:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
basta parlare di Don Pablo, puntiamo l'indice sul gol di Messi e le conseguenze...secondo me giustizia si è fatta da sola all'89° ed è giusto che vinca chi non imbroglia. Il Real è vero nelle ultime partite si è sempre salvato allo scadere ma questo non vuol dire solo fortuna ma anche determinazione e voglia di vincere. Quindi onore al Real e vergogna a Messi...fosse successo in Italia farebbero un'edizione speciale del Processo...chissà se esiste un Biscardi in Spagna che tuona 'moviola in campio subito'


Tutti i giornali spagnoli a parte, AS e El Mundo Deportivo non parlano assolutamente di gesto vergognoso. Sostengono la tesi del genio e non si placano i paragoni al giocatore più forte della storia del calcio.

Qualcuno cerca di far rientrare alla normalità il pensiero comune, avanzando e abbozzando qualche argomentazione sul fatto che Messi abbia commesso un gesto antisportivo soprattutto se il Real Madrid non avesse pareggiato.
Sarebbe entrato nella storia e i catalani sicuramente lo avrebbero, comprensibilmente, portato all'altare.

Per me giustizia è stata fatta, mancano solo 90 minuti per poter vedere un Barcellona in croce che, se finisse così, su 5 trofei a disposizione, come dicono in Spagna, " los cagaron todos!!!".


Reply With Quote
  #23  
Old 06-10-2007, 05:50 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Alla fine è bravo solo chi vince e Capello ha dimostrato negli anni di essere un allenatore di primordine, può essere antipatico e stare sulle ma la sua abilità non si discute!
Anche quest'anno stavano per licenziarlo e invece eccolo qua che vince la Liga (a dire il vero la Liga l'ha persa il Barcellona) grazie ai suoi campioni ma soprattutto grazie al suo carisma e al suo stile nell'allenare
Concludendo, onore a Capello e vergogna a Messi!


Reply With Quote
  #24  
Old 06-10-2007, 06:24 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

E' stata una liga incredibile!
Il campionato spagnolo è più equilibrato di quello italiano, guardando la classifica vedi che il Barca ha perso ben 6 partite ed il Real addirittura 8.
Non c'è una forbice così aperta tra le squadre di alta classifica e quelle di bassa come succede in Italia.
Il mio pensiero può essere riassunto in:

"Capello pezzo di m***a
tutta la Curva ti insulta
questa canzone è per te
con tutto l'odio che c'è
sempre più grandeeeee"


Forza Dinho!


Reply With Quote
  #25  
Old 06-10-2007, 06:42 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Sto semplicemente affermando che se non avesse avuto quei giocatori da lui consigliati non mi sento di dire che avrebbe vinto lo stesso ... ripeto rimango dell'idea che un allenatore è bravo soprattutto quando riesce a vincere quando in squadra non ha dei superfenomeni ... non è difficile come concetto per me un allenatore è bravo quando riesce a realizzare il suo obiettivo sfruttando giocatori normali ... per me un allenatore è grande quando riesce a vincere pur non avendo in squadra grandi campioni ... per me con i campioni in campo è troppo facile vincere ...

Per quanto concerne il resto dei tuoi scritti non mi metto a quotare pezzo a pezzo ... cerco di fare un riassunto ... per me la tattica e gli schemi sono una cosa fondamentale in una squadra, se così non fosse non esisterebbero nemmeno i vari corsi da allenatore ... per me Capello non crea lo spogliatoio ma lo spacca ... questo lo deduco dal fatto che in ogni squadra che ha allenato ci sono stati dei problemi ... non ho mai sentito o letto di un grande spogliatoio anzi ho letto spesso di varie controversie all'interno ... e sono del parere che se poi ha portato a casa dei trofei non sia per merito suo ma per merito dei componenti della squadra ... ripeto è facile vincere con dei campioni all'interno di una squadra ...

Visto che ti rivolgi a me ... mi spiace mi reputo una persona obiettiva e mi sento di dire di avere la cultura della sconfitta (la lazio non è una grande vincitrice ...) so essere obiettiva laddove constato che la squadra avversaria è stata superiore ... (in effetti elogio la squadra non l'allenatore) spesso ho elogiato l'operato di un allenatore anche se non mi era simpatico ... ma rimango dell'idea che Capello non è un grande allenatore ... per me un grande allenatore vince anche senza grandi campioni ... quando lo stesso vincerà non avendo in squadra grandi campioni allora lo riterrò un grande allenatore ...

Sono del parere che Capello non sappia allenare una squadra composta da giocatori normali ... spaccando lo spogliatoio non riuscirebbe poi a raggiungere gli obiettivi finali ... per questo dico che se avesse allenato la lazio oggi sarebbe in serie b ... sono dei se e dei ma ... hai ragione ... ma non avendo mai visto allenare Capello squadre normali ... rimangono dei se e dei ma ... forse con il tempo riuscirà ad allenare una squadra normale ed a vincere con la stessa ... a quel punto i miei elogi sarebbero molteplici ... pertanto da parte mia non c'è nè invidia nè rabbia ... (anche perchè invidia e rabbia di cosa ... per me il calcio è un gioco e rimarrà tale per il resto dei miei giorni ... non mi da da mangiare o altro) ... solamente una considerazione che ripeto: per me un allenatore è definito grande nell'istante in cui riesce a vincere non avendo in squadra dei fenomeni ... se ciò non accade rimane un allenatore normale.

Ah in ultimo le partite le ho viste ... non tutte ma le ho viste ...

Detto ciò chiudo qui il discorso ho espresso largamente il mio concetto di allenatore che non si avvicina al tuo ... pertanto giustamente tu rimani dell'idea che Capello sia un grande allenatore ed io, altrettanto giustamente (visto i diversi metodi di qualificare un allenatore, io per componenti in squadra ... tu per trofei alzati) rimango dell'idea che Capello sia un normale allenatore ...


Reply With Quote
  #26  
Old 06-10-2007, 07:41 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Sto semplicemente affermando che se non avesse avuto quei giocatori da lui consigliati non mi sento di dire che avrebbe vinto lo stesso ... ripeto rimango dell'idea che un allenatore è bravo soprattutto quando riesce a vincere quando in squadra non ha dei superfenomeni ... non è difficile come concetto per me un allenatore è bravo quando riesce a realizzare il suo obiettivo sfruttando giocatori normali ... per me un allenatore è grande quando riesce a vincere pur non avendo in squadra grandi campioni ... per me con i campioni in campo è troppo facile vincere ...


Dimmi una squadra vincente nei campionati che contano che non ha giocatori forti...

E' un discorso parados**** il tuo che non ha senso!!!

Una squadra vince perchè è forte, sembra lapalissiano e tautologico come concetto ma probabilmente non riesci ad accettare il fatto che pur essendo antipatico di calcio se ne intenda tantissimo riuscendo sempre a spuntarla.

Voto 10 per questa stagione, il resto sono solo chiacchiere!


Reply With Quote
  #27  
Old 06-10-2007, 08:24 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dimmi una squadra vincente nei campionati che contano che non ha giocatori forti...

E' un discorso parados**** il tuo che non ha senso!!!

Una squadra vince perchè è forte, sembra lapalissiano e tautologico come concetto ma probabilmente non riesci ad accettare il fatto che pur essendo antipatico di calcio se ne intenda tantissimo riuscendo sempre a spuntarla.

Voto 10 per questa stagione, il resto sono solo chiacchiere!


Infatti nel tuo discorso parli di squadra ed in effetti ripeto io elogio la squadra ma non l'allenatore in quanto per me un grande allenatore è altra cosa, sinceramente il fatto che continui a ripetere che non lo stimo perchè antipatico non lo comprendo e non lo ripeto nuovamente il mio concetto ... ho scritto un post intero per spiegarti cosa intendo io per allenatore ma a quanto sembra non è bastato (evidentemente nonostante l'ho spiegato non riesci a comprenderlo sarà un discorso utopistico il mio ma rimango dell'idea che un grande allenatore per me è un altra cosa ... l'esempio te lo faccio nei link a seguire).

Di certo è come dici tu ... oggi le squadre vincono perchè hanno grandi giocatori nella loro squadra ... non lo sto contraddendo ... io da parte mia infatti in questo calcio di oggi non mi rispecchio ... ma grandi allenatori (per come li intendo io ) nella storia ci sono stati ...

Riguardo al fatto che non riesco ad accettare il fatto che pur essendo antipatico di calcio se ne intenda ... non è così ... non è come dici tu ... non lo considero un grande allenatore perchè per me il concetto di grande è diverso dal tuo ... dal vostro ... te l'ho spiegato ma ripeto non riesci a comprenderlo ... parli di assurdità ... di allenatori ... anzi di squadre che non hanno mai vinto nulla senza grandi giocatori ... nel link a seguire ti faccio un raffronto ... sarò fuori dal mondo ... sarò contro le tue ... le vostre idee ... ma per me rimane il fatto che il concetto di allenatore è diverso da come lo intendete voi ... o meglio il concetto di allenatore non rispecchia gli allenatori attuali eccetto alcuni ...

http://www.realmadrid.com/plantilla/portada_eng.htm

http://www.hellasverona.it/ Vai in club/storia/scudetto 84/85/trovi la squadra e l'allenatore ... il mio concetto di calcio di allenatore si avvicina molto a quei tempi e non a quelli attuali ... e comunque la chiudo qui ... rispetto il tuo concetto di allenatore ... spero lo stesso fai tu ... d'altronde questo discorso sul fatto che Capello sia bravo o meno ... a parte che è ot ... non porta di certo da nessuna parte ... ripeto tu hai un tuo concetto di valutazione diverso dal mio ... di certo il tuo concetto sarà uguale a tutti gli altri utenti ... ma a me piace pensare che un grande allenatore sia un allenatore che con normali giocatori arriva a centrare un obiettivo.


Reply With Quote
  #28  
Old 06-10-2007, 09:59 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Infatti nel tuo discorso parli di squadra ed in effetti ripeto io elogio la squadra ma non l'allenatore in quanto per me un grande allenatore è altra cosa, sinceramente il fatto che continui a ripetere che non lo stimo perchè antipatico non lo comprendo e non lo ripeto nuovamente il mio concetto ... ho scritto un post intero per spiegarti cosa intendo io per allenatore ma a quanto sembra non è bastato (evidentemente nonostante l'ho spiegato non riesci a comprenderlo sarà un discorso utopistico il mio ma rimango dell'idea che un grande allenatore per me è un altra cosa ... l'esempio te lo faccio nei link a seguire).

Di certo è come dici tu ... oggi le squadre vincono perchè hanno grandi giocatori nella loro squadra ... non lo sto contraddendo ... io da parte mia infatti in questo calcio di oggi non mi rispecchio ... ma grandi allenatori (per come li intendo io ) nella storia ci sono stati ...

Riguardo al fatto che non riesco ad accettare il fatto che pur essendo antipatico di calcio se ne intenda ... non è così ... non è come dici tu ... non lo considero un grande allenatore perchè per me il concetto di grande è diverso dal tuo ... dal vostro ... te l'ho spiegato ma ripeto non riesci a comprenderlo ... parli di assurdità ... di allenatori ... anzi di squadre che non hanno mai vinto nulla senza grandi giocatori ... nel link a seguire ti faccio un raffronto ... sarò fuori dal mondo ... sarò contro le tue ... le vostre idee ... ma per me rimane il fatto che il concetto di allenatore è diverso da come lo intendete voi ... o meglio il concetto di allenatore non rispecchia gli allenatori attuali eccetto alcuni ...

http://www.realmadrid.com/plantilla/portada_eng.htm

http://www.hellasverona.it/ Vai in club/storia/scudetto 84/85/trovi la squadra e l'allenatore ... il mio concetto di calcio di allenatore si avvicina molto a quei tempi e non a quelli attuali ... e comunque la chiudo qui ... rispetto il tuo concetto di allenatore ... spero lo stesso fai tu ... d'altronde questo discorso sul fatto che Capello sia bravo o meno ... a parte che è ot ... non porta di certo da nessuna parte ... ripeto tu hai un tuo concetto di valutazione diverso dal mio ... di certo il tuo concetto sarà uguale a tutti gli altri utenti ... ma a me piace pensare che un grande allenatore sia un allenatore che con normali giocatori arriva a centrare un obiettivo.


Vabbè ma allora non vuoi capire o non leggi quello che scrivo...


Non hai risposto alla mia domanda sulle squadre vincenti nei campionati che contano...

Capello è forte perchè le squadre che allena le COSTRUISCE insieme alla società. Quindi gli uomini li sceglie e li recluta!!!

E' forte perchè sà GESTIRE il gruppo e sà CREARE motivazioni.

Tu hai parlato di schemi, di tattiche e di altre cose, a mio modo di vedere paradossali per quanto riguarda quest'anno di liga.
E ti ho risposto che nel calcio contano certe cose. Non mi và di ripetermi, certo che se leggi quello che ti pare non sò che dirti.

In Italia non esiste la sconfitta nè tantomeno l'ammissione di bravura di un altra squadra (ALLENATORE COMPRESO CHE E' FONDAMENTALE)!!!


Reply With Quote
  #29  
Old 06-10-2007, 11:17 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dimmi una squadra vincente nei campionati che contano che non ha giocatori forti...

te ne posso dire una che con giocatori forti è stata non vincente per molti anni e molto probabilmente lo sarà per i prossimi
scherzi a parte... grande capello... grande allenatore
ovviamente gestisce sempre squadre fortissime con più di 11 campioni... ma non fallisce quasi mai (e non è facile) ai romanisti che lo insultano dico solo che se non era per capello lo scudetto se lo sognavano
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #30  
Old 06-10-2007, 11:34 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Baaaaaaxxxxx mannaggia ... mannaggia ... mannaggia

Ti leggo ti leggo ... ma perchè me so impelagata in questo discorso che non ha fine? Boh

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Vabbè ma allora non vuoi capire o non leggi quello che scrivo...
Non hai risposto alla mia domanda sulle squadre vincenti nei campionati che contano...
Capello è forte perchè le squadre che allena le COSTRUISCE insieme alla società. Quindi gli uomini li sceglie e li recluta!!!

E' forte perchè sà GESTIRE il gruppo e sà CREARE motivazioni.


Ho capito ciò che vuoi dire ... li sceglie e con loro vince ... mi sta bene ... non ho nulla da dire ... però per me è un allenatore normale che con eccellenti giocatori (scelti da lui) riesce a realizzare il suo intento ... vorrei vedere se non riesce a vincere con una grande squadra per giunta scelta da lui sarebbe un fallito ...

Tu dici che lui è un grande perchè seleziona grandi giocatori ... per me un allenatore è un grande quando riesce nel suo intento con normali giocatori e da qui ti ho portato l'esempio linkato ... quindi ti ho parlato della squadra vincente con un grande allenatore ... se poi non è al livello mondiale questa è un'altra cosa ... ma ho capito cosa vuoi dire l'esempio del chelsea per dirti è lampante ha acquistato una marea di giocatori ha speso un botto di soldi ed alla fine si è trovata con un pugno di mosche ... quindi sotto questo punto di vista onore a Capello ... resta però il fatto che il mio concetto di allenatore rimane tale ... Capello con giocatori normali riuscirebbe a vincere? Questa domanda solo perchè nel mio concetto di allenatore, un allenatore deve anche saper centrare obiettivi con giocatori normali ... questo solo per farti comprendere che per me con spogliatoio, concentrazione, determinazione, schemi, si può raggiungere l'intento ... un po' come fece l'Italia nell'82 quando vinse i mondiali ... a confronto le altre squadre erano di gran lunga superiori ... anche se aveva una difesa con i contro ... però non era una squadra di fenomeni in ogni reparto ... c'erano ripeto altre squadre di gran lunga superiori ...

Sulla gestione del gruppo e sul creare motivazioni che debbo dirti? Io ho letto sempre molte discussioni ... clan che si creavano all'interno dello spogliatoio ... ricordo ancora Costacurta e Maldini ai tempi in cui furono allenati da Capello ... che debbo dirti ? Io ho sempre letto di spaccature che poi improvvisamente sono state cancellate una volta ottenuti i risultati vincenti ... forse dalla sua ha che all'atto pratico, al momento di concretizzare riesce a coinvolgere la squadra ... questo non lo so ... i retroscena in ogni squadra allenata hanno sempre parlato di spaccature ...

Quote:
Originally Posted by Baxaras
In Italia non esiste la sconfitta nè tantomeno l'ammissione di bravura di un altra squadra (ALLENATORE COMPRESO CHE E' FONDAMENTALE)!!!


Su questo mi spiace non sono d'accordo ... e chi mi conosce lo sa bene ... purtroppo non posso fornirti i numeri telefonici delle persone che sanno e che negli anni hanno visto come la penso ... se una squadra sul campo ha meritato la vittoria ... onore alla squadra vincente ... anche perchè solo riconoscendo i propri errori si riesce a correggerli e maturare affinchè tali errori non si ripetano ... in ultimo la tua allusione allenatore compreso rivolta a me ... sei un grande bax ... non mi tange ... semplicemente perchè io ho un concetto diverso di allenatore ... se il mio concetto era uguale al tuo allora potrei benissimo dire che Capello è un grande ... ma perchè lo debbo reputare tale se non è consono alle qualità che io attribuisco ad un allenatore? Ribadisco se con una squadra normale Capello riesce a centrare l'obiettivo preposto ... e bada bene può essere anche una qualificazione in champions ... allora io a quel punto lo ritengo un grande allenatore ... ma non mi sento di giudicarlo tale se prima non l'ho visto all'opera con una squadra normale ...

Per farti un esempio Spalletti per me è un quasi/grande allenatore perchè con una squadra normale è riuscito a portare la roma in zona champions ... con ampio distacco dalla terza classificata ... in questo caso la squadra normale è perchè è composta da pochissimo elementi che hanno giocato ininterrottamente non so quante partite considerando anche i mondiali ... (ma nel corso degli anni di esempi similari potrei fartene tanti ...) e se quest'altro anno vincesse lo scudetto o la champions (ma in questo caso deve comprare grandi giocatori ... vedi che la penso come te??? ) lo reputerei un grande allenatore perchè avrebbe realizzato un qualche cosa di diverso dagli altri allenatori ... cioè avrebbe vinto con grandi giocatori ma dimostrato di centrare obiettivi anche con squadre normali.

Potrei portarti l'esempio di Ancellotti ... altro grande ... che si è trovato con un -8 (cosa fondamentale) ... preliminari di champions ... squadra vecchiotta ... senza attaccanti in champions ... quasi in serie b nella prima metà di campionato ... e nella sua carriera mi sembra sia sempre arrivato in finale di champions e mi sembra ne ha vinte 2 su 3 ma su questo correggetemi se sbaglio ... al momento non ricordo perfettamente ... cioè avrebbe vinto con grandi giocatori ma dimostrato di centrare obiettivi anche in situazioni particolari davvero difficili da gestire ... ed Ancellotti fin dal suo arrivo al milan è stato denigrato dai tifosi e dal presidente (criticando schemi ... imponendo giocatori ... in ultimo Brocchi esterno di difesa ... meno male per loro che hanno acquistato Oddo) ... gliene sono state dette di tutti i colori ...


Sono esempi di allenatori che hanno sempre fatto spogliatoio e non ho mai sentito parlare di spaccature all'interno ... che debbo dirti non riesco a comprendere le spaccature di spogliatoio di ogni squadra allenata da Capello ... poi ripeto riesce a riprendersi e vince ... ma questo io lo do come onore alla squadra che sa ricompattarsi e non a lui che inizialmente l'aveva sfasciata ... spero di essere riuscita ad esprimere il mio concetto senza averti incasinato le idee ...

Acciderba quanto ho scritto ... ma ancora mi stai leggendo ... baaax ma perchè ho iniziato questo discorso??? Ciao buonanotte e sognami ... Yatta


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.