Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 06-13-2007, 09:39 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member
 
pietro14's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 448
pietro14 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
si ok, in Italia non l'avranno aiutato e seguito ma ha fatto delle scelte da persona libera ed indipendente, scelte che gli sono costate parecchio e che ne hanno minato quella base tanto solida che aveva
certo rimane il più grande giocatore del secolo scorso ma la sua immagine non passerà di certo alla storia come quella di uomo sia in campo che fuori...

sicuramente la sua immagine non passerà alla storia come quella di uomo fuori campo...perfettamente con te
per quella in campo credo sia già passato alla storia...
non cè (senza apostrofo xchè non mi funziona più il tasto dell apostrofo..se lo premo mi inserisce la funzione trova nella pagina...cosa avrò combinato ) tornando a prima....
non cè nessun giocatore ,compagno o avversario ,che non parla di lui come un grande,uno leale,un esempio nel campo.....e ripeto in campo....
lo so che ha fatto scelte da persona libera e indipendente, ma è come quei ragazzi difficili,nati in zone tostissime,da dove uscire vivi e non criminali è già un buon risultato...se non li aiuti,se li lasci nel branco,le probabilità di fare scelte sbagliate aumentano.....
certamente non è un santo,ha sbagliato e pagato duramente e amaramente,ma forse con un aiuto la sua storia personale poteva un minimo cambiare...(FORSE)
sinceramente non son convinto che bastava un piccolo auito,Diego è tosto ,testardo come un mulo,la notorietà e la fama lo hanno travolto...se lo sentivi parlare si credeva invincibile,quasi immortale,anche x questo si è ridotto così...e ,ripeto,Lui ci mette molto del suo sulle ca**ate che ha fatto,ma resta il dubbio,e questo alla s.s.c.Napoli (ferlaino su tutti) non lo perdono...
si poteva "salvare" un uomo,un mito, e poteva essere un ciclo incredibile ,con tutto il rispetto x milan inter juve etc (dex visto ho levato la juve dall etc ) sarebbero stati 5 o 6 anni di trionfi...
invece solo (si fa x dire)
2 scudetti
1 coppa uefa
coppa italia
super coppa
con careca maradona bagni e vari altri,una gestione che pensasse un po ai risultati e non solo ed esclusivamente ai soldi,la storia sarebbe stata diversa....
ciao a tutti
e

FORZA MAGICO DIEGO
A NAPOLI TI VOGLIAMO SEMPRE BENE


Reply With Quote
  #42  
Old 06-17-2007, 09:19 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

cmq il real madrid sta perdendo contro il maiorca... saranno 90 minuti al cardiopalma nella liga


Reply With Quote
  #43  
Old 06-18-2007, 12:26 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

IN RIMONTA... il leit-motiv di quest'anno!

Il Bernabeu era una bolgia mai vista, tutti a leccare il cu.o a Capello che, dopo 3 anni disastrosi delle merengues senza risultati, li riporta a vincere il 30° scudetto della storia.

Ancora una volta le scelte del tecnico sono state perfette!!!

Dentro Reyes e due gol per lui... Straamato dai tifosi ma un po sottotono quest'anno, ha segnato due gol pesantissimi.
Altro uomo contesato altro gol... Diarra!

Ragazzi aspettatevi ora un macello dal Nou Camp...

E io godo


Reply With Quote
  #44  
Old 06-18-2007, 12:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

io ho visto la partita del real e devo dire che non mel'aspettavo una rimonta così!
c'è da dire che il maiorca ha fallito il 2-0 pochi minuti prima del gol del pareggio!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.