Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 06-10-2007, 05:30 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Thumbs up

bentornate in serie a


I miei rallegramenti ... finalmente torna in serie A il Napoli ... una squadra non composta da grandi campioni ... ma che grazie ad un forte gruppo ... è riuscita nell'intento inseguito da diverso tempo ... allo stesso modo faccio i miei rallegramenti al Genoa ed alla Juventus ... finalmente è stato centrato il loro obiettivo ... la ...



SERIE A


i miei complimenti ... ora bisognerà acquistare diversi giocatori per far si che le squadre sappiano distinguersi nel campionato maggiore ...

Dite la vostra che io ho detto la mia ...

P.S.: a richiesta possiamo aggiungere anche le altre squadre che hanno raggiunto tale obiettivo

Last edited by yatta : 06-11-2007 at 02:18 PM. Reason: aggiunto Genoa e Juventus ... come da evolversi della discussione


Reply With Quote
  #2  
Old 06-10-2007, 05:39 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
I miei rallegramenti ... finalmente torna in serie A il Napoli ... una squadra non composta da grandi campioni ... ma che grazie ad un forte gruppo ... è riuscita nell'intento inseguito da diverso tempo


beh in serie B non ci vogliono grandi campioni (solo la Juve ne aveva quest'anno e si è visto)...il Napoli aveva comunque giocatore di categoria che superano la media delle altre squadre, così come il Genoa.

Si diceva già da inizio anno che le tre promosse sarebbero state queste e infatti è stato così. E' andata così, dall'anno prossimo la serie B ritorna nel dimenticatoio


Reply With Quote
  #3  
Old 06-10-2007, 05:44 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

mah in napoli non aveva proprio questo grande organico però il genoa si invece!


Reply With Quote
  #4  
Old 06-10-2007, 05:45 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mah in napoli non aveva proprio questo grande organico però il genoa si invece!


come??? e tutti gli arbitri dove li metti???


Reply With Quote
  #5  
Old 06-10-2007, 05:46 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
come??? e tutti gli arbitri dove li metti???


ahhh ti ho scoperto!
sei anti-napoletano,oltre che anti interista!!!



Reply With Quote
  #6  
Old 06-10-2007, 05:48 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
beh in serie B non ci vogliono grandi campioni (solo la Juve ne aveva quest'anno e si è visto)...il Napoli aveva comunque giocatore di categoria che superano la media delle altre squadre, così come il Genoa.

Si diceva già da inizio anno che le tre promosse sarebbero state queste e infatti è stato così. E' andata così, dall'anno prossimo la serie B ritorna nel dimenticatoio


Mi sembra dall'anno prossimo la serie B non avrà più questo nome, bensì un altro ... ricordi per caso il nuovo nome?

Si effettivamente pensandoci bene ... sono d'accordo con le tue affermazioni riguardo ai campioni ... in effetti parlare di campioni è un'altra cosa ... una sola cosa voglio aggiungere ... il campionato di B comunque è un campionato molto particolare, difficile, e nel complesso mi sento di affermare che raggiungere tale traguardo non è un'impresa facile ... anzi ... le squadre sono molto più chiuse e rimane più difficile fare gioco ... tu cosa ne pensi?

Quote:
Originally Posted by nacus
come??? e tutti gli arbitri dove li metti???


Effettivamente non ho visto le partite per intero ... mi sono soffermata a guardare le varie mini-sintesi delle partite ... anche in questo campionato si sono verificati gravi errori arbitrali che hanno influenzato l'esito finale del campionato?


Reply With Quote
  #7  
Old 06-10-2007, 06:02 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Mi sembra dall'anno prossimo la serie B non avrà più questo nome, bensì un altro ... ricordi per caso il nuovo nome?


Dicevano di chiamarlo prima divisione (come all'estero bene o male)

Quote:
Originally Posted by yatta
Si effettivamente pensandoci bene ... sono d'accordo con le tue affermazioni riguardo ai campioni ... in effetti parlare di campioni è un'altra cosa ... una sola cosa voglio aggiungere ... il campionato di B comunque è un campionato molto particolare, difficile, e nel complesso mi sento di affermare che raggiungere tale traguardo non è un'impresa facile ... anzi ... le squadre sono molto più chiuse e rimane più difficile fare gioco ... tu cosa ne pensi?


per essere particolare è particolare, certo però che anche se una squadra si barrica in difesa per 90 minuti e non ti lascia giocare basta un colpo di genio di un giocatore o 2 per spezzare l'equilibrio. Io non voglio sminuire l'impresa di Napoli e Genoa ma onestamente c'è un abisso tra queste 2 squadre e le altre, soprattutto se vai a vedere l'ingaggio di ciascun giocatore e quello che vale in campo...dall'anno prossimo torneremo a vedere una serie B dove non ci sono regine ma più squadre che partono alla pari per raggiungere un sogno chiamto serie A...quest'anno è stato anomalo e non penso ne vedremo uno simile per molti e molti anni


Reply With Quote
  #8  
Old 06-10-2007, 06:03 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

ahhh ti ho scoperto!
sei anti-napoletano,oltre che anti interista!!!




no no, non sono nè anti-napoletano nè...vabbe' un po' antinterista sì!!!
comunque non ho niente contro il napoli, anzi io sono felicissimo che sia tornato in A....l'unica cosa che mi dispiace è il modo in cui ci è arrivato...dall'inizio dell'anno hanno deciso che il napoli doveva salire e gli arbitri, che probabilmente rispondono a qualcuno più in alto, infatti gli hanno dato una grande mano...
guarda caso la mafia si sposta sempre dove c'è la juve!!!


Reply With Quote
  #9  
Old 06-10-2007, 06:08 PM
Peppexclusivetv Peppexclusivetv is offline
Member
 

Join Date: Apr 2007
Posts: 60
Peppexclusivetv is on a distinguished road
Default

Il Napoli torna in A,ma c'è chi molla la A come il chievo ...ma la dirigenza della FiGC resta sempre la stessa...mmm...riflettiamo riflettiamo

P.S.

Auguri a tutte tranne alla giuve che mi sta sotto lo stomaco e sopra le ginocchia ihihih


Reply With Quote
  #10  
Old 06-10-2007, 06:11 PM
spriz spriz is offline
Member
 
spriz's Avatar
 

Join Date: Jun 2007
Location: Trieste
Posts: 30
spriz is on a distinguished road
Default

onore al Napoli e al Genoa
e alla sofferta rimanenza in serie B della Triestina


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:42 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.