Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 06-12-2007, 12:17 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Siamo praticamente fuori...
Sia contro l'Inghilterra che contro la Rep. Ceca servono due imprese!

vedo che siamo ottimisti eh
dai che ci rifacciamo alla prossima contro gli inglesi...si vede che ieri hanno pagato l'emozione


Reply With Quote
  #32  
Old 06-12-2007, 01:38 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
vedo che siamo ottimisti eh
dai che ci rifacciamo alla prossima contro gli inglesi...si vede che ieri hanno pagato l'emozione



Beh se giochiamo così non andiamo lontano!
Abbiamo sbagliato troppo e al primo tiro siamo stati puniti.


Speriamo bene ma sono 2 finali ora, passano le prime due e con 4 punti è praticamente impossibile. Servono 6 punti contro Inghilterra e Rep. Ceca!!!


Reply With Quote
  #33  
Old 06-12-2007, 01:43 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Io sono ottimista ... il gruppo, i buoni giocatori e la determinazione ci sono ... anche il carattere ... mi sembra che questa poi si la prima partita che abbiamo perso ... con un aggiustamento del modulo possiamo andare lontano ... lo so vado controcorrente ma è il mio pensiero ... ciao


Reply With Quote
  #34  
Old 06-12-2007, 01:52 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Lupoli non l'ha convocato?????


no è c'è stata pure polemiha certo li davanti sono in parecchi...

Ieri putroppo chiellini(capitano) pur mettendoci tanto impegno ha c...o troppo palle tecnicamente è da C, rosina invece mi ha fatto i....e e non poco, non passa mai la palla va bene i bei dribling ma sembra che stia giocando dal parroco, io lo striglierei ben ben prima di farlo tornare i campo. Montolivo poco grinta qualche giocata ma niente di che, palladino sottotono, la difesa ha retto bene tranne l'azioen del gol serbo, pazzini ha cannato un bel gol quasi fatto('naggia a lui )

un saluto


Reply With Quote
  #35  
Old 06-12-2007, 02:06 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Io sono ottimista ... il gruppo, i buoni giocatori e la determinazione ci sono ... anche il carattere ... mi sembra che questa poi si la prima partita che abbiamo perso ... con un aggiustamento del modulo possiamo andare lontano ... lo so vado controcorrente ma è il mio pensiero ... ciao



No non vai controcorrente anche io me lo auguro.
Questa è una nazionale fortissima composta da giovani interessantissimi già quasi tutti affermati.

Le basi e le prospettive ci sono, magari manca qualcosa sotto il profilo caratteriale ma speriamo si possano correggere in corsa!!!

Resta il fatto che servono 2 vittorie e come disse Oronzo Canà... VINCERE... E VINCEREMO!!!


Reply With Quote
  #36  
Old 06-12-2007, 02:15 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Beh se giochiamo così non andiamo lontano!
Abbiamo sbagliato troppo e al primo tiro siamo stati puniti.


Speriamo bene ma sono 2 finali ora, passano le prime due e con 4 punti è praticamente impossibile. Servono 6 punti contro Inghilterra e Rep. Ceca!!!

io sono fiducioso..penso che casiraghi correggerà il modulo..e poi se nn vinciamo con questa squadra,abbiamo i giovani piu promettenti d'europa!!


Reply With Quote
  #37  
Old 06-12-2007, 02:52 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by epho
rosina invece mi ha fatto i....e e non poco, non passa mai la palla va bene i bei dribling ma sembra che stia giocando dal parroco, io lo striglierei ben ben prima di farlo tornare i campo. Montolivo poco grinta qualche giocata ma niente di che, palladino sottotono, la difesa ha retto bene tranne l'azioen del gol serbo, pazzini ha cannato un bel gol quasi fatto('naggia a lui )

un saluto


Io la vedo così ... inizialmente rosina si è fatto in quattro per alzare il baricentro della squadra ... ma non ha mai trovato compagni smarcati o che seguissero i suoi movimenti ... pertanto alla fine ha cercato di creare quelle situazioni che solo lui sa creare quando non si vedono soluzioni ... ma i difensori avversari erano bravi bisogna riconoscerlo ... neanche un fallo in area ... o qualcosa di similare ... voglio proprio vedere le successive partite che giocheranno se mi daranno torto o ragione.

Montolivo l'ho visto bene specie nel secondo tempo ha fatto 2 ottimi passaggi purtroppo non andati a buon fine ... visto cosa hanno combinato poi i suoi compagni.

Su Palladino sono d'accordo mentre Pazzini l'avrei fatto uscire ... l'arbitro lo aveva preso di mira ... e se non hai esperienza e lucidità non vai tanto lontano, se ti riferisci al colpo di testa nel finale ... non ha neanche visto il pallone gli è piombato addosso e non se ne è accorto ... da li la non deviazione del pallone, bensì solo la testata.

La difesa ha retto bene ... fino a che i telecronisti rai non hanno fatto questa affermazione ... me sà che portano jella

Aggiungo Chiellini lo avrei fatto uscire ... non mi è piaciuto affatto ... specie nel secondo tempo non ha azzeccato un passaggio ... ma non mi sento di dare colpe totali in questo a Casiraghi ... siamo stati costretti a bruciare una sostituzione ... parlo del portiere ... e giustamente ha pensato bene di inserire giocatori che sfruttassero le fasce e che con abilità sapessero metterla dentro.

Per farla breve perchè i miei post sono sempre lunghissimi ... in ultimo voglio aggiungere che la squadra prima di subire il gol ... parlo del secondo tempo ... sembrava stesse giocando una partita di allenamento ... nessuna determinazione ... nessun movimento senza palla ... come se pensassero che prima o poi il gol sarebbe arrivato ... (lì si doveva arrabbiare Casiraghi ... spronare la squadra ... fare uscire Pazzini ... etc.) ma il calcio ci insegna che se vuoi segnare un gol lo devi cercare con insistenza, determinazione e schemi di gioco ... chiudere l'avversario nella propria metà campo ... pressare ... cosa che non ho visto ... se non dopo che abbiamo subito il gol ... almeno in parte ... ma comunque non amo terribilmente i passaggi lunghi a scavalcare la difesa ... si usano solo quando si ha un'eccellente torre ... quando i difensori non sono bravi di testa ... e quando la squadra è stanca non più lucida ... per ora chiudo qui ...


Reply With Quote
  #38  
Old 06-12-2007, 03:42 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Io la vedo così ... inizialmente rosina si è fatto in quattro per alzare il baricentro della squadra ... ma non ha mai trovato compagni smarcati o che seguissero i suoi movimenti ...


sarà ma più volte ho visto sulla sinistra sbracciarsi gente completamente libera...e lui daje sulla destra a raggi...vabbe che è pelato com'ate ma sti'ca.

Montolivo te lo posso assicurare le ultime 4 5 partite del camp viola le ha giocate da paura migliorando moltissimo anche nella fase difensiva, ieri passava pure mi nonno...

sec me hanno sotto valutato la serbia!!!


Reply With Quote
  #39  
Old 06-12-2007, 04:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
io sono fiducioso..penso che casiraghi correggerà il modulo..e poi se nn vinciamo con questa squadra,abbiamo i giovani piu promettenti d'europa!!


Non dimenticare l'Olanda che è fortissima, nonchè detentrice del titolo!

Hanno sempre avuto un grandissimo vivaio invidiato da tutti e con un grande blasone.
Noi siamo forti, ma più che il modulo Casiraghi dovrebbe inculcare la mentalità giusta, e dopo la dichiarazione dell'altro giorno sull'imitazione dello stile Sacchi non può che migliorare

Almeno mi auguro...


Reply With Quote
  #40  
Old 06-12-2007, 04:48 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

secondo me basterebbe cambiare modulo,aquilani e montolivo non difendono è stupido pensare di lasciare il centrocampo solo a nocerino,peraltro ieri uno dei migliori in campo,ma da solo non puo mica difendere,ci vuole un altro che lo aiuti!
sacrificherei palladino per dessena o padoin e viene fuori il 4-2-3-1 che è piu sensato del 4-1-4-1 che non mi sembra nè carne nè pesce!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:28 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.