Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Totti Scarpa D'oro (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18834-a.html)

travis bickle 06-18-2007 08:18 PM

E intanto Sacchi attacca Don Fabio....
 
"Non sono sorpreso, l'avevo detto anche a Radio Marca nel momento peggiore del Real. E' un campionato molto incerto, ma anche abbastanza mediocre a livello tecnico e credo che nella mediocrità quasi sempre vince Capello". Lo ha detto Arrigo Sacchi a "Te La Do Io Tokio" su Radio Centro Suono Sport. L'ex ct azzurro conferma di non gradire molto il tipo di gioco delle squadre di Capello. "Complimenti a lui comunque che ha compiuto un'opera difficile, la qualità del gioco è quella, ma è un uomo che dimostra di avere le idee molte chiare e carattere". "Il Barcelllona ha pagato due anni straordinari di gran gioco, poi sono arrivate gelosie e invidie che hanno spaccato lo spogliatoio".

sefirothmorpheus 06-18-2007 08:29 PM

ma l'anno scorso non la vinse toni... si aprì una discussione?
mi pare di no :rolleyes:

poi che c'entra adesso capello e il suo culo? :rolleyes: :p e poi... uno che vince 7 scudetti... anzi 9 :rolleyes: ... e una coppa dei campioni... non ha culo... è BRAVO! :rolleyes:

alig 06-18-2007 09:01 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma l'anno scorso non la vinse toni... si aprì una discussione?
mi pare di no :rolleyes:

e allora?
Sembra quasi che ti dia fastidio che l'abbia vinta Francesco Totti la Golden Shoe 2006/2007...sembra
:D :D :D :D :D :D :D :D

tiolucas73 06-18-2007 10:43 PM

Quote:
Originally Posted by alig
e allora?
Sembra quasi che ti dia fastidio che l'abbia vinta Francesco Totti la Golden Shoe 2006/2007...sembra
:D :D :D :D :D :D :D :D



per quello che vale..non penso dia fastidio a nessuno...;)
se poi stiamo a quisquigliare sul COME....beh.....:)

sefirothmorpheus 06-18-2007 10:47 PM

Quote:
Originally Posted by alig
e allora?
Sembra quasi che ti dia fastidio che l'abbia vinta Francesco Totti la Golden Shoe 2006/2007...sembra
:D :D :D :D :D :D :D :D


ma che fastidio... intendevo solo dire che non c'è parità di trattamento... l'anno scorso il signor luca toni fece 31 gol :rolleyes:

Ringhio8 06-18-2007 10:48 PM

che capello stia antipatico a molti non ci sono dubbi (pure a me...) ..pero' ovunque e' andato ha vinto e questo non puo' essere solo cool

si potrebbe dire che le sue squadre non fanno vedere un gran calcio, pero' vincono e alla fine questo che conta.

zibibbo 06-18-2007 11:07 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
che capello stia antipatico a molti non ci sono dubbi (pure a me...) ..pero' ovunque e' andato ha vinto e questo non puo' essere solo cool

e se l'ha fatto vincere alla roma... :rolleyes:

Il_Merovingio 06-23-2007 05:16 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
che capello stia antipatico a molti non ci sono dubbi (pure a me...) ..pero' ovunque e' andato ha vinto e questo non puo' essere solo cool

si potrebbe dire che le sue squadre non fanno vedere un gran calcio, pero' vincono e alla fine questo che conta.



Penso che con le squadre che ha avuto capello, ovunque è andato, avrebbe vinto chiunque e avrebbe persino giocato meglio. Tra parentesi, alla roma ha vinto quello piu difficile, ne ha persi due clamorosi, da vero principiante.
Dubito fortemente che capello alla reggina faccia meglio di mazzarri, o al chievo di del neri di qualche anno fa. Con un ammasso di campioni, l'allenatore conta zero.

Il_Merovingio 06-23-2007 05:18 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
che capello stia antipatico a molti non ci sono dubbi (pure a me...) ..pero' ovunque e' andato ha vinto e questo non puo' essere solo cool

si potrebbe dire che le sue squadre non fanno vedere un gran calcio, pero' vincono e alla fine questo che conta.



E non è culo il fatto che alla penultima giornata il barcellona era campione all'89mo, poi all'ultimo minuto prende il gol il barca e segna il real?? Se non è culo questo.. Al di la dei tre gol dell'ultima giornata, tutti e tre casuali, e il secondo moooooolto fortunato..

tiolucas73 06-23-2007 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Con un ammasso di campioni, l'allenatore conta zero.


vallo a dire a chi ha allenato il real nelle ultime 3-4 stagioni....;)


All times are GMT +2. The time now is 01:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.