Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 06-21-2007, 04:50 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Eh si una volta tanto non mi sento di criticare le parole di Capello ...

La cosa che mi giunge strana ... la Roma ... anzichè chiedere lo scudetto come fatto in precedenza da Moratti ... da piena solidarietà allo stesso ... bah ... va bene che sia Sensi che Moratti sono dei petrolieri e quindi si conoscono ed avranno forse qualche affare in comune ... ma come fai ad essere solidale? Se veramente sei pulito ... rosichi a leggere che chi in realtà sbandierava ai quattro venti la propria lealtà si ritrova inquisito per vicende losche ... ma ci sono le prove dell'illegalità di Moratti? ... Ancora non ho letto ... o meglio non ho avuto modo di leggere se le prove sono schiaccianti o meno ...


Reply With Quote
  #62  
Old 06-21-2007, 05:18 PM
gionatta gionatta is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 8
gionatta is on a distinguished road
Default

ve la prendete con gli interisti, ma il milan allora che anche lui quel campionato non avrebbe dovuto disputare? Che l anno dopo non avrebbe dovuto partecipare alla champions ma poi magicamente gli han tolto i punti di penalizzazione, ha partecipato,e l ha pure vinta? E cmq non si sta parlando di lealtà sportiva, mica è stato farsato un campionato per questo............ vi siete scordati forse in che condizioni erano i bilanci di 3 o 4 anni fa delle squadre di calcio? Non solo dell inter o del milan, di TUTTE le grandi! Eppure è passato come se niente fosse....


Reply With Quote
  #63  
Old 06-21-2007, 05:48 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gionatta
ve la prendete con gli interisti, ma il milan allora che anche lui quel campionato non avrebbe dovuto disputare? Che l anno dopo non avrebbe dovuto partecipare alla champions ma poi magicamente gli han tolto i punti di penalizzazione, ha partecipato,e l ha pure vinta? E cmq non si sta parlando di lealtà sportiva, mica è stato farsato un campionato per questo............ vi siete scordati forse in che condizioni erano i bilanci di 3 o 4 anni fa delle squadre di calcio? Non solo dell inter o del milan, di TUTTE le grandi! Eppure è passato come se niente fosse....


Vabbeh anch'io 6 anni fa se non mi bocciavano da scuola ingiustamente l'anno dopo mi sarei diplomato,poi laureato e ora sarei ingegnere....ma che stai a dì????? Un po contorto il tuo ragionamento.....


Reply With Quote
  #64  
Old 06-21-2007, 06:01 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gionatta
ve la prendete con gli interisti, ma il milan allora che anche lui quel campionato non avrebbe dovuto disputare? Che l anno dopo non avrebbe dovuto partecipare alla champions ma poi magicamente gli han tolto i punti di penalizzazione, ha partecipato,e l ha pure vinta? E cmq non si sta parlando di lealtà sportiva, mica è stato farsato un campionato per questo............ vi siete scordati forse in che condizioni erano i bilanci di 3 o 4 anni fa delle squadre di calcio? Non solo dell inter o del milan, di TUTTE le grandi! Eppure è passato come se niente fosse....

e allora non puniamo mai nessuno e continuiamo così

sulla frase in grassetto....forse non sai quello che dici
certo che il campionato è falsato....se l'inter non doveva essere iscritta il campionato è stra-falsato!
come lo è se anche il milan non poteva iscriversi...


Reply With Quote
  #65  
Old 06-21-2007, 06:09 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e allora non puniamo mai nessuno e continuiamo così

sulla frase in grassetto....forse non sai quello che dici
certo che il campionato è falsato....se l'inter non doveva essere iscritta il campionato è stra-falsato!
come lo è se anche il milan non poteva iscriversi...


peccato, il milan poteva iscriversi, e avrebbe fatto queste operazioni per colmare i propri debiti, mentre l'inter lo avrebbe fato anche per superare certi parametri per l'iscrizione al campionato 2005/06...ecco perchè l'inter rischia molto di più...


Reply With Quote
  #66  
Old 06-21-2007, 06:21 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
La cosa che mi giunge strana ... la Roma ... anzichè chiedere lo scudetto come fatto in precedenza da Moratti ... da piena solidarietà allo stesso ... bah ... va bene che sia Sensi che Moratti sono dei petrolieri e quindi si conoscono ed avranno forse qualche affare in comune ... ma come fai ad essere solidale? Se veramente sei pulito ... rosichi a leggere che chi in realtà sbandierava ai quattro venti la propria lealtà si ritrova inquisito per vicende losche ... ma ci sono le prove dell'illegalità di Moratti? ... Ancora non ho letto ... o meglio non ho avuto modo di leggere se le prove sono schiaccianti o meno ...

Pensavi che Rosella Sensi non sapesse delle irregolarità dell'Inter e del Milan?
Lei fa la migliore cosa a non esprimersi a differenza di altri che in passato quando la Roma gravava un debito che in proporzione al buco nero dell'Inter sono spiccioli si divertivano a gettare del fango sul presidente Sensi che tra l'altro era in condizioni di salute gravissime.
La Roma non ha mai avuto potere politico e da pochi anni non ha neanche potere economico e col presidente fuori gioco Rosella non può fare altro che fare buon viso a cattivo gioco perchè sa bene che contro quei 3 potenti è una battaglia persa in partenza.


Reply With Quote
  #67  
Old 06-21-2007, 06:37 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

capello... SEI UN GRANDE... sacchi la dev smettere di appellarsi al SO TUTTO IO NEL CALCIO... lui ha vinto SOLO quando aveva a disposizione la squadra + forte al mondo... capello dove va va VINCE... è il vincente per eccellenza... sacchi pensasse a imparare ad allenare... con la squadra che aveva pure io avrei vinto... anzi... forse avrei vinto + di lui...

per quel che riguarda le parole sullo scudetto pronunciate da capello... come non essere d'accordo... gli onesti... muahahahahahahah... la barzelletta + grande che io abbia mai sentito sull'inter... muahahahahahaha... ridate lo scudetto ai legittimi proprietari

per quel che riguarda il discorso di yatta... ma secondo te... una società che è stata piena di debiti come nessun'altra può permettersi di dare contro ad un'altra che ha lo stesso problema? eddai... suvviaaaaaaa (mi so mughinizzato)
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #68  
Old 06-21-2007, 06:59 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Pensavi che Rosella Sensi non sapesse delle irregolarità dell'Inter e del Milan?
Lei fa la migliore cosa a non esprimersi a differenza di altri che in passato quando la Roma gravava un debito che in proporzione al buco nero dell'Inter sono spiccioli si divertivano a gettare del fango sul presidente Sensi che tra l'altro era in condizioni di salute gravissime.
La Roma non ha mai avuto potere politico e da pochi anni non ha neanche potere economico e col presidente fuori gioco Rosella non può fare altro che fare buon viso a cattivo gioco perchè sa bene che contro quei 3 potenti è una battaglia persa in partenza.


Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
per quel che riguarda il discorso di yatta... ma secondo te... una società che è stata piena di debiti come nessun'altra può permettersi di dare contro ad un'altra che ha lo stesso problema? eddai... suvviaaaaaaa (mi so mughinizzato)


Ho capito il vostro discorso ... non fa una grinza ... ma così facendo gli lecca il **** e lo fa anche pubblicamente ... ma a quanto sembra giustamente visto che se non lo fai ti schiacciano ... ti impediscono di fare campagna acquisti e ti bruciano come squadra ... per sefiroth ... la roma non ha mai sbandierato ai 4 venti di essere una società pulita ... onesta ... che ha solo subito il potere degli altri ... che non ha mai vinto perchè sono gente onesta schiacciata dal potere ... ma è vero ciò che dici non può permetterselo se vuole esserci e non trovarsi con una mano davanti e l'altra dietro ...


Reply With Quote
  #69  
Old 06-21-2007, 07:10 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by gionatta
.....E cmq non si sta parlando di lealtà sportiva, mica è stato farsato un campionato per questo............ vi siete scordati forse in che condizioni erano i bilanci di 3 o 4 anni fa delle squadre di calcio? Non solo dell inter o del milan, di TUTTE le grandi! Eppure è passato come se niente fosse....


da napoletano ti faccio notare che non tutti hanno falsificato i bilanci e hanno avuto dovuto farsi le serie minori.
qui il "come niente fosse" non è passato.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #70  
Old 06-21-2007, 07:34 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
capello... SEI UN GRANDE... sacchi la dev smettere di appellarsi al SO TUTTO IO NEL CALCIO... lui ha vinto SOLO quando aveva a disposizione la squadra + forte al mondo... capello dove va va VINCE... è il vincente per eccellenza... sacchi pensasse a imparare ad allenare... con la squadra che aveva pure io avrei vinto... anzi... forse avrei vinto + di lui...

per quel che riguarda le parole sullo scudetto pronunciate da capello... come non essere d'accordo... gli onesti... muahahahahahahah... la barzelletta + grande che io abbia mai sentito sull'inter... muahahahahahaha... ridate lo scudetto ai legittimi proprietari

per quel che riguarda il discorso di yatta... ma secondo te... una società che è stata piena di debiti come nessun'altra può permettersi di dare contro ad un'altra che ha lo stesso problema? eddai... suvviaaaaaaa (mi so mughinizzato)


Quoto e aggiungo...due punti e apro virgolette...denti marci, ridacci gli scudetti


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:42 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.