Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-08-2007, 12:38 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
a spalletti piace molto caracciolo,lo ha confermato anche domenica dopo la partita....ma sembra andare alla samp in comproprietà!

Sì le ho lette anche io le dichiarazioni di Spallo e ho rabbrividito però devo ammettere che uno spilungone in panca potrebbe far comodo ogni tanto. Ovviamente dovete mandarcelo gratis insieme ad una capiente cesta di arance e qualche cassata perchè vi liberiamo di una gran bella pippa!

Muntari non mi dispiace come vice-De Rossi però Pozzo come al solito spara cifre assurde, forse con qualche prestito o comproprietà l'affare potrebbe andare in porto, ma il giocatore lo vedo destinato all'Inghilterra.


Reply With Quote
  #12  
Old 05-08-2007, 12:48 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Sì le ho lette anche io le dichiarazioni di Spallo e ho rabbrividito però devo ammettere che uno spilungone in panca potrebbe far comodo ogni tanto. Ovviamente dovete mandarcelo gratis insieme ad una capiente cesta di arance e qualche cassata perchè vi liberiamo di una gran bella pippa!

Muntari non mi dispiace come vice-De Rossi però Pozzo come al solito spara cifre assurde, forse con qualche prestito o comproprietà l'affare potrebbe andare in porto, ma il giocatore lo vedo destinato all'Inghilterra.

come ho scritto ieri in un altro post....sono convintissimo che se va da un'altra parte...il ragazzo dimostra il suo valore!
muntari è proprio forte,si l'udinese chiederà la luna,però magari gli inserite i prestiti o qualche comproprietà di giovani interessanti e l'affare si fa!
e poi con la champions avrete un bel budget a disposizione!

per il palermo....la lista dei partenti è lunghissima:
i sicuri sono caracciolo,di michele,giacomazzi(fine prestito),capuano,pisano;
chi è possibile che parta....zaccardo e barzagli

arrivi....servono attaccanti ed esterni!
dai prestiti rientrano gonzalez che si è fatto un anno di vacanza pagata all'inter , budan reduce da una ottima stagione a parma,sono 2 ottimi rincalzi o comunque giocatori da usare come pedina di scambi!
per gli arrivi sembra fatta per papa waigo del cesena,poi il palermo si sposterà per cercare difensori utili,sopratutto se partono i 2 campioni del mondo!diciamo che ritorneranno rinaudo(buona la sua stagione a siena) e bovo(che se è al top fisicamente è un giocatore veramente forte) e quindi servirebbero "solo" almeno 1 esterno di sinistra....e poi se a corini non rinnovano il contratto serve anche un centrale!
per le punte....buio assoluto!
per l'allenatore...colantuono sembra che firmi la prossima settimana,se salta pronto ranieri (dato che la juve conferma deschamps) oppure un outsider come di carlo o iachini (ex rosanero)

ALLENATORI
da notizie moooolto attendibili:
marino al parma
mazzarri alla samp
baldini (ex empoli) al catania
acori al livorno ( e si porterà dietro un paio di giocatori dal rimini,uno su tutti ricchiuti)


Reply With Quote
  #13  
Old 05-08-2007, 01:08 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

C'è molto confusione a Palermo, d'altronde con un presidente come Zamparini non potrebbe essere altrimenti
Innanzitutto bisognerebbe prendere un buon allenatore e Colantuono se lavora in santa pace può fare molto bene.
Bisognerebbe cercare di non rivoluzionare troppo la squadra, con qualche ritocco il Palermo è da Champions.
Se riuscite a resistere alle proposte per Amauri, si può costruire uno squadra intorno al brasiliano partendo da Cavani, Bresciano e Simplicio.
Al Palermo consiglirei un mio pupillo anche se ancora molto giovane: Defendi dell'Atalanta


Reply With Quote
  #14  
Old 05-09-2007, 08:40 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
come ho scritto ieri in un altro post....sono convintissimo che se va da un'altra parte...il ragazzo dimostra il suo valore!
muntari è proprio forte,si l'udinese chiederà la luna,però magari gli inserite i prestiti o qualche comproprietà di giovani interessanti e l'affare si fa!
e poi con la champions avrete un bel budget a disposizione!

per il palermo....la lista dei partenti è lunghissima:
i sicuri sono caracciolo,di michele,giacomazzi(fine prestito),capuano,pisano;
chi è possibile che parta....zaccardo e barzagli

arrivi....servono attaccanti ed esterni!
dai prestiti rientrano gonzalez che si è fatto un anno di vacanza pagata all'inter , budan reduce da una ottima stagione a parma,sono 2 ottimi rincalzi o comunque giocatori da usare come pedina di scambi!
per gli arrivi sembra fatta per papa waigo del cesena,poi il palermo si sposterà per cercare difensori utili,sopratutto se partono i 2 campioni del mondo!diciamo che ritorneranno rinaudo(buona la sua stagione a siena) e bovo(che se è al top fisicamente è un giocatore veramente forte) e quindi servirebbero "solo" almeno 1 esterno di sinistra....e poi se a corini non rinnovano il contratto serve anche un centrale!
per le punte....buio assoluto!
per l'allenatore...colantuono sembra che firmi la prossima settimana,se salta pronto ranieri (dato che la juve conferma deschamps) oppure un outsider come di carlo o iachini (ex rosanero)

ALLENATORI
da notizie moooolto attendibili:
marino al parma
mazzarri alla samp
baldini (ex empoli) al catania
acori al livorno ( e si porterà dietro un paio di giocatori dal rimini,uno su tutti ricchiuti)

Ma ke te li dice ste fonti....sbagliatissime...


Reply With Quote
  #15  
Old 05-09-2007, 08:43 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Ma ke te li dice ste fonti....sbagliatissime...

vedremo vedremo
e alla reggina chi viene?


Reply With Quote
  #16  
Old 05-09-2007, 09:07 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
vedremo vedremo
e alla reggina chi viene?


Nonostante lillo foti mi abbia chiesto di nn far trapelare niente...... Ti posso dire ke il prossimo anno per sostituire Bianki,ke sarà girato dalla juve alla samp,arriverà Floro Flores!!!!!
Non spargete troppo la voce.....


Reply With Quote
  #17  
Old 05-09-2007, 09:08 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Nonostante lillo foti mi abbia chiesto di nn far trapelare niente...... Ti posso dire ke il prossimo anno per sostituire Bianki,ke sarà girato dalla juve alla samp,arriverà Floro Flores!!!!!
Non spargete troppo la voce.....

io sapevo il buon joelson,poi l'hanno messo fuori rosa e quindi non so che fine abbia fatto...
io intendevo come allenatore


Reply With Quote
  #18  
Old 05-09-2007, 09:21 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io sapevo il buon joelson,poi l'hanno messo fuori rosa e quindi non so che fine abbia fatto...
io intendevo come allenatore

Per joelson è fatta.Nn l'abbiamo preso a gennaio perkè ci kiedevano 200 mila euro e noi lo volevamo gratis...giustamente!!!!
Cmq sul fronte allenatore la penso cm a te:mazzarri andrà alla samp ma nn è improbabile l'ipotesi ke possa rimanere a reggio


Reply With Quote
  #19  
Old 05-09-2007, 09:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Per joelson è fatta.Nn l'abbiamo preso a gennaio perkè ci kiedevano 200 mila euro e noi lo volevamo gratis...giustamente!!!!
Cmq sul fronte allenatore la penso cm a te:mazzarri andrà alla samp ma nn è improbabile l'ipotesi ke possa rimanere a reggio

mazzarri credo si possa portare tedesco a genova!
e per l'allenatore della reggina?
si dice giampaolo...oppure un emergente dalla B come iachini e di carlo....vedremo!


Reply With Quote
  #20  
Old 05-09-2007, 09:48 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mazzarri credo si possa portare tedesco a genova!
e per l'allenatore della reggina?
si dice giampaolo...oppure un emergente dalla B come iachini e di carlo....vedremo!

Si,il nome più gettonato è di carlo peri il dopo mazzarri.Io però preferisco giampaolo ke secondo me è un ottimo allenatore


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:01 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.