Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-05-2007, 01:53 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

calciomercato


apro questo thread per non invadere abusivamente quello inappropriato su cui avevo iniziato questa discussione. avevo chiesto a pietrorosanero delle mosse calciomercatistiche del palermo e rimango stupito nel sapere che alcuni dei piu' forti giocatori della serie a sono sul mercato. come fa il palermo a perdere amauri, zaccardo e barzagli in un colpo solo? e l'inter che se ne fa di lucarelli che sa giocare solo se tutta la squadra vive per lui? come rincalzo part-time non vale una cicca. piuttosto il barça e' dietro a bojinov, mentre i viola sperano in william, estroso diciottenne del Corinthians e amoruso per panchinare.


Reply With Quote
  #2  
Old 05-05-2007, 01:59 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

ma non ho detto che li vende sicuro....barzagli è quello piu sicuro di essere ceduto!
su amauri e zaccardo ci sono solo interessi....
il mercato del palermo è fermo,si aspetta la scelta del tecnico (in pole colantuono)
da quel mio amico moooolto informato,ho saputo che dato che il palermo andrà in coppa uefa,potrebbe esserci una mezza rivoluzione,facendo si che la squadra si ingiovanisca di molto,e in un paio di anni lotti per la champions....mah!staremo a vedere!
in partenza caracciolo (lazio favorita,probabile uno scambio con rocchi) di michele (destinazione ignota) e spero che a corini venga proposto il rinnovo....


Reply With Quote
  #3  
Old 05-05-2007, 02:20 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma non ho detto che li vende sicuro....barzagli è quello piu sicuro di essere ceduto!
su amauri e zaccardo ci sono solo interessi....
il mercato del palermo è fermo,si aspetta la scelta del tecnico (in pole colantuono)
da quel mio amico moooolto informato,ho saputo che dato che il palermo andrà in coppa uefa,potrebbe esserci una mezza rivoluzione,facendo si che la squadra si ingiovanisca di molto,e in un paio di anni lotti per la champions....mah!staremo a vedere!
in partenza caracciolo (lazio favorita,probabile uno scambio con rocchi) di michele (destinazione ignota) e spero che a corini venga proposto il rinnovo....


io spero che il palermo rimanga sempre competitivo perche' noi, le squadre di seconda fascia dobbiamo dare filo da torcere alle superstar. ora che forse il campionato futuro sara piu' "pulito" senza moggi, na chance a ben figurare ce la avremo. anzi mi auguro che invece di farsi la guerra le squadre tipo palermo, fiorentina, samp, atalanta, udinese, che non contano grossi appoggi ne' politici ne' in lega, collaborino di piu' e lottino contro le protette.


Reply With Quote
  #4  
Old 05-05-2007, 02:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
io spero che il palermo rimanga sempre competitivo perche' noi, le squadre di seconda fascia dobbiamo dare filo da torcere alle superstar. ora che forse il campionato futuro sara piu' "pulito" senza moggi, na chance a ben figurare ce la avremo. anzi mi auguro che invece di farsi la guerra le squadre tipo palermo, fiorentina, samp, atalanta, udinese, che non contano grossi appoggi ne' politici ne' in lega, collaborino di piu' e lottino contro le protette.

guarda la penso perfettamente come te!
e lo stesso dovrebe valere in fase di mercato....è inutile farci la guerra su alcuni giocatori,come capita spesso purtroppo tra palermo e fiorentna


Reply With Quote
  #5  
Old 05-05-2007, 02:38 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
guarda la penso perfettamente come te!
e lo stesso dovrebe valere in fase di mercato....è inutile farci la guerra su alcuni giocatori,come capita spesso purtroppo tra palermo e fiorentna


proprio a quello alludevo. nonostante sia viola, della valle e corvino non mi sono mai piaciuti. hanno la faccia troppo da volponi, da imprenditori. se di malefatte feriscono, di malefatte periscono. non nego che se non era per della valle ci si chiamava ancora florentia in serie c2, ma cecchi gori anche se era un mariolo scapestrato era prima di tutto un tifoso pazzo e poi era proprio simpatico. non capiva nulla di calcio pero' piccolino piccolino e tondo tondo, fatto come un capretto, montava su quella montagna di gioie della marini.


Reply With Quote
  #6  
Old 05-05-2007, 02:47 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
proprio a quello alludevo. nonostante sia viola, della valle e corvino non mi sono mai piaciuti. hanno la faccia troppo da volponi, da imprenditori. se di malefatte feriscono, di malefatte periscono. non nego che se non era per della valle ci si chiamava ancora florentia in serie c2, ma cecchi gori anche se era un mariolo scapestrato era prima di tutto un tifoso pazzo e poi era proprio simpatico. non capiva nulla di calcio pero' piccolino piccolino e tondo tondo, fatto come un capretto, montava su quella montagna di gioie della marini.

eh infatti
vedi kuzmanovic...come ti dissi questo inverno
accordo col basilea,accordo col giocatore,che era gia stato a palermo per visite e visitare la citta,accordo col padre-procuratore...
zamparini e foschi vanno a basilea per mettere nero su bianco ma....
qualcuno fa una telefonata dicendo che darà il doppio se non il triplo di ingaggio...e ovviamente il padre ferma tutto si accorda con la fiorentina!
era gia successo qualcosa di simile col blitz-bojinov...purtroppo capita spesso tra palermo e fiorentina!
speriamo che non capiti piu!


Reply With Quote
  #7  
Old 05-08-2007, 11:48 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Un pò di sano calciomercato


Finalmente è tempo di calciomercato!
Penso che tra i grandi affari di quest'estate il grande nome sia quello di Eto'o, non sono convinto che rimanga a Barcellona e per me con i soldi della Champions il Milan ci potrebbe fare un pensierino...immaginatelo insieme a Ronaldo e Kakà
Chiaramente il Barca non potrebbe restare con le mani in mano ed infatti si parla di Henry
Fantamercato?

Per quanto riguarda la Roma il mercato è legato allo schema che utilizzerà Spalletti il prossimo anno che con molto probabilità sarà ancora il 4-2-3-1.
Servono assolutamente almeno 2 terzini e dei ricambi per De Rossi, Perrotta e Mancini.
Importante sarà risolvere le varie comproprietà ed i vari prestiti. Confermerei Pizarro, Wilhelmsson e Vucinic...ma sicuramente a quella cifra non Tavano.


Reply With Quote
  #8  
Old 05-08-2007, 11:55 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Per quanto riguarda la Roma il mercato è legato allo schema che utilizzerà Spalletti il prossimo anno che con molto probabilità sarà ancora il 4-2-3-1.
Servono assolutamente almeno 2 terzini e dei ricambi per De Rossi, Perrotta e Mancini.
Importante sarà risolvere le varie comproprietà ed i vari prestiti. Confermerei Pizarro, Wilhelmsson e Vucinic...ma sicuramente a quella cifra non Tavano.

per una roma da scudetto...si!
almeno 1-2 mediani,2 esterni offensi e comunque almeno un terzino!
però se vuole confermarsi a questi livelli basterebbe riconfermare pizarro,vucinic e puntare su 2 esterni offensivi di buon livello(wilhemson non è piu tanto giovane ) e poi sempre un terzino!


Reply With Quote
  #9  
Old 05-08-2007, 12:20 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Spalletti purtoppo non ha molta fiducia in Vucinic, peccato secondo me è un grande attaccante.
E' chiaro che se Spallo confermasse il 4-2-3-1 Mirko non avrebbe spazio visto che il posto di attaccante è proprietà di Totti ed è impensabile anche un turn-over tra i 2.
Perciò per quanto voglio bene a Vucinic preferirei che andasse a giocare titolare da un'altra parte
Sugli esterni-incursori si parla molto di Di Natale, Rosina nel caso il Toro retrocesse, il solito Semioli e Recoba ( fantamercato ) ma nessuno di questi mi fa impazzire sopratutto perchè, tranne Semioli, non li vedo nello schema spallettiano.

Se inoltre Mancini non rimanesse ci sarebbero dei veri problemi per l esterno...il colpaccio sarebbe Malouda

Last edited by alig : 05-08-2007 at 12:24 PM.


Reply With Quote
  #10  
Old 05-08-2007, 12:26 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Spalletti purtoppo non ha molta fiducia in Vucinic, peccato secondo me è un grande attaccante.
E' chiaro che se Spallo confermasse il 4-2-3-1 Mirko non avrebbe spazio visto che il posto di attaccante è proprietà di Totti ed è impensabile anche un turn-over tra i 2.
Perciò per quanto voglio bene a Vucinic preferirei che andasse a giocare titolare da un'altra parte
Sugli esterni-incursori si parla molto di Di Natale, Rosina nel caso il Toro retrocesse, il solito Semioli e Recoba ( fantamercato ) ma nessuno di questi mi fa impazzire sopratutto perchè, tranne Semioli, non li vedo nello schema spallettiano.

Se inoltre Mancini non rimanesse ci sarebbero dei veri problemi per l esterno...

anche a me piace uno come vucinic,gioca proprio bene!
di natale ha da poco rinnovato,rosina credo che se il toro va in b in effetti puo essere un grosso obiettivo di molte squadre,piace un sacco anche al palermo,semioli è al centro di un'asta tra fiorentina,palermo,roma!
recoba....non pervenuto ma se novellino va in una squadra di media classifica...selo porta dietro!
per la roma so che si parla di muntari al centrocampo,grandissimo acquisto!
a spalletti piace molto caracciolo,lo ha confermato anche domenica dopo la partita....ma sembra andare alla samp in comproprietà!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.