Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 06-28-2007, 10:37 AM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

ho appena visto il primo gol del messico, dunga ha poco da lamentarsi di kaką e dinho, che si cerchi dei difensori , siamo ai livelli del secondo gol di kaką a manchester
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #32  
Old 06-28-2007, 02:58 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
ho appena visto il primo gol del messico, dunga ha poco da lamentarsi di kaką e dinho, che si cerchi dei difensori , siamo ai livelli del secondo gol di kaką a manchester


quella volta il merito era di Kaką al 100%, non di difensori incapaci, č stato lui col suo genio a saltarli e farli cadere come birilli!!

la difesa brasiliana č stata e sarą sempre il punto debole della squadra, da centrocampo in sł sono i migliori come gioco e fantasia, la soliditą difensiva non č mai stata la loro prerogativa anche se hanno sempre giocatori di livello mondiale...


Reply With Quote
  #33  
Old 06-28-2007, 03:01 PM
etutor etutor is offline
Member
 
etutor's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 59
etutor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
quella volta il merito era di Kaką al 100%, non di difensori incapaci, č stato lui col suo genio a saltarli e farli cadere come birilli!!

la difesa brasiliana č stata e sarą sempre il punto debole della squadra, da centrocampo in sł sono i migliori come gioco e fantasia, la soliditą difensiva non č mai stata la loro prerogativa anche se hanno sempre giocatori di livello mondiale...


interpretazione un tantino libera


Reply With Quote
  #34  
Old 06-28-2007, 03:56 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by etutor
interpretazione un tantino libera

beh, meglio se ci dai un'occhiatina...


e adesso dimmi se quelli del Manchester sono dei salami o se č Kaką che se li beve e se li dribbla tutti
ne avevo gią parlato in un altro 3d, questo č un GOLASSO di Kaką, altro che difesa ballerina


Reply With Quote
  #35  
Old 06-28-2007, 04:36 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

ma quello del messico, hugo mi sembra ( ), come ha fatto a sbagliare il 3-0 ??


Reply With Quote
  #36  
Old 06-28-2007, 04:48 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma quello del messico, hugo mi sembra ( ), come ha fatto a sbagliare il 3-0 ??


era Castillo...comunque hai proprio ragione, si č letteralmente divorato un gol a porta vuota , sarą stato che era stanco per la corsa da metacampo o forse mosso da pietą nei confronti del 'misero' Brazil


Reply With Quote
  #37  
Old 06-28-2007, 05:20 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma quello del messico, hugo mi sembra ( ), come ha fatto a sbagliare il 3-0 ??

ahaha non l'avevo ancora visto... impossible is nothing
perņ dobbiamo anche dire che il brasile č stato un po' sfrotunato, almeno dal servizio ho notato che il messico ha avuto solo 3 occasioni una clamorasamente sprecata al 92° mentre il brasile ne ha avute di pił
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #38  
Old 06-28-2007, 08:04 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Dopo il disastroso esordio in Coppa America con il Messico, la nazionale brasiliana č sotto il fuoco della critica. Il quotidiano O Globo ritiene Doni colpevole sui due gol, in particolare su quello su punizione, e gli affibbia un 2 come voto in pagella. Il neo-giallorosso Juan poco meglio, becca un 3. I voti pił bassi sono quelli del ct Dunga e del mediano Mineiro, che hanno preso 1, sufficiente, con un 6, č stato Robinho.

Mah...questo Juan non mi ha mai convinto, l'idea di vederlo al posto di Chivu mi mette i brividi


Reply With Quote
  #39  
Old 06-28-2007, 08:08 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Dopo il disastroso esordio in Coppa America con il Messico, la nazionale brasiliana č sotto il fuoco della critica. Il quotidiano O Globo ritiene Doni colpevole sui due gol, in particolare su quello su punizione, e gli affibbia un 2 come voto in pagella. Il neo-giallorosso Juan poco meglio, becca un 3. I voti pił bassi sono quelli del ct Dunga e del mediano Mineiro, che hanno preso 1, sufficiente, con un 6, č stato Robinho.

Mah...questo Juan non mi ha mai convinto, l'idea di vederlo al posto di Chivu mi mette i brividi


gia hai proprio ragione purtroppo nn vedo in juan il degno erede di chivu x la roma


Reply With Quote
  #40  
Old 06-28-2007, 08:13 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Mah...questo Juan non mi ha mai convinto, l'idea di vederlo al posto di Chivu mi mette i brividi

Ma come Alig?Non li ha sentiti i giornalisti romanisti questi giorni che dicevano che Juan fosse piu' forte di Chivu....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:13 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.