Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scommese,4 deferiti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18973-a.html)

travis bickle 06-26-2007 01:55 PM

Scommese,4 deferiti
 
Il procuratore federale Stefano Palazzi, in merito al caso di calcioscommesse su cui ha indagato la Procura di Udine, ha deferito quattro giocatori e tre società per responsabilità oggettiva. Si tratta di David Di Michele, attualmente al Palermo, Massimo Margiotta, attaccante del Vicenza in prestito al Frosinone, e Thomas Manfredini, difensore dell'Atalanta, e Vincenzo Sommese, centrocampista del Mantova. I primi tre devono rispondere dell'accusa di aver scommesso, "direttamente o per interposta persona, su risultati relativi ad incontri ufficiali di calcio organizzati dalla Figc". Nel caso di Sommese, invece, le scommesse riguarderebbero "incontri ufficiali di calcio organizzati dalla Fifa, dalla Uefa e dalla Figc". Deferite per responsabilità oggettiva, come si diceva sopra, Udinese, Vicenza e Mantova.
LE ARCHIVIAZIONI - Archiviate invece le posizioni di Roberto Sosa (Napoli), Morgan De Sanctis (Udinese), Marco Ferrante (Verona), Attilio Gregori (Ostia), Alessandro Sgrigna (Vicenza), Roberto Bordin (Padova), Giovanni Bia, Stefan Schwoch (Vicenza), Nelson Abeijon (Atalanta), Gennaro Scarlato (Spezia), Giampiero Pinzi (Udinese), Vincenzo Iaquinta (Udinese), Zelijo Kalac (Milan), Marek Jankulovski (Milan), Alessandro Pierini.

pietrosanero 06-26-2007 02:39 PM

ora vorrei capire come fanno ad archiviare la posizione di kalac che è stato fotografato e ci sono anche dei video su di lui che entra alla snai e scommette :eek: :eek: :eek:

magikoMILAN1982 06-26-2007 05:33 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ora vorrei capire come fanno ad archiviare la posizione di kalac che è stato fotografato e ci sono anche dei video su di lui che entra alla snai e scommette :eek: :eek: :eek:


ah, pensavo non gli avessi visti, evidentemente sei un tuttologo! :D
comunque da quanto ho capito Kalac l'hanno 'archiviato' in quanto scommetteva sul calcio estero (così pare :rolleyes: )

djvezz82 06-26-2007 05:42 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ah, pensavo non gli avessi visti, evidentemente sei un tuttologo! :D
comunque da quanto ho capito Kalac l'hanno 'archiviato' in quanto scommetteva sul calcio estero (così pare :rolleyes: )


Porca miseria almeno se lo squalificavano ce lo toglievamo dalle :mad: :mad: per un po!!!!! :D :D :D :D

corso 06-26-2007 05:52 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Porca miseria almeno se lo squalificavano ce lo toglievamo dalle :mad: :mad: per un po!!!!! :D :D :D :D


proprio cosi'. :rolleyes:

magikoMILAN1982 06-26-2007 06:05 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Porca miseria almeno se lo squalificavano ce lo toglievamo dalle :mad: :mad: per un po!!!!! :D :D :D :D


eh eh...comunque notizia di calciomercato il Milan è interessato a Carrizo (quello seguito dalla Lazio) che semmai girerebbe in prestito ad una squadra italiana per fare esperienza ma a 'sto punto sarebbe meglio prenderlo come vice-Dida...

ah dimenticavamo una cosa importante:
TANTI AUGURI AL CAPITANO CAMPIONE D'EUROPA!
Paolo Maldini oggi compie gli anni. Il capitano campione d'Europa è nato a Milano il 26 giugno 1968. Gli auguri più cari e riconoscenti da parte di tutti i Milanisti arrivano dritti al cuore di un simbolo del calcio italiano, europeo e mondiale!

fonte acmilan.com

yatta 06-26-2007 06:16 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
TANTI AUGURI AL CAPITANO CAMPIONE D'EUROPA!Paolo Maldini oggi compie gli anni. Il capitano campione d'Europa è nato a Milano il 26 giugno 1968. Gli auguri più cari e riconoscenti da parte di tutti i Milanisti arrivano dritti al cuore di un simbolo del calcio italiano, europeo e mondiale! fonte acmilan.com


Gli auguri credo glieli fanno tutti i tifosi d'Italia per la sua costanza, la sua professionalità e la sua serietà dimostrata in e fuori dal campo ... :)

corso 06-26-2007 08:17 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Gli auguri credo glieli fanno tutti i tifosi d'Italia per la sua costanza, la sua professionalità e la sua serietà dimostrata in e fuori dal campo ... :)


mi associo completamente. auguri a uno dei piu' grandi campioni milanisti e italiani di sempre (peccato baggio non gioca piu'). :) :) :) :D

dex86 06-26-2007 08:27 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
eh eh...comunque notizia di calciomercato il Milan è interessato a Carrizo (quello seguito dalla Lazio) che semmai girerebbe in prestito ad una squadra italiana per fare esperienza ma a 'sto punto sarebbe meglio prenderlo come vice-Dida...

ah dimenticavamo una cosa importante:
TANTI AUGURI AL CAPITANO CAMPIONE D'EUROPA!
Paolo Maldini oggi compie gli anni. Il capitano campione d'Europa è nato a Milano il 26 giugno 1968. Gli auguri più cari e riconoscenti da parte di tutti i Milanisti arrivano dritti al cuore di un simbolo del calcio italiano, europeo e mondiale!

fonte acmilan.com

grande maldini...un esempio per chi si avvicina a questo sport :)

pietrosanero 06-26-2007 08:40 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ah, pensavo non gli avessi visti, evidentemente sei un tuttologo! :D
comunque da quanto ho capito Kalac l'hanno 'archiviato' in quanto scommetteva sul calcio estero (così pare :rolleyes: )

a quanto ho sentito anche margiotta e sommese scommettevano su campionati esteri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 03:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.