Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 07-04-2007, 07:46 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
cmq del piero ha vinto il confronto ai mondiali segnando 2 gol e cioe in semifinale contro la germania su azione e contro la francia ai calci di rigore mentre totti un misero rigore


beh secondo me il confronto è stato alla pari, Totti veniva da un brutto infortunio e si è preso la responsabilità del rigore contro l'Australia (e ci è andata di lusso) e niente di più, Del Piero ha giocato poco e non si è mai messo in mostra, il gol su azione è merito al 90% di Cannavaro che ha recuperato il pallone e di Gilardino che ha spiazzato la difesa tedesca, se sbagliava anche quel gol lì...beh lasciamo stare, ha avuto solo l'onere di tirare dal dischetto all'atto finale e ha segnato come tutti i nostri 'cecchini'
insomma tirando le fila non mi sembra che Del Piero sia stato superiore a Totti, hanno giocato i loro minuti e hanno sfruttato le loro occasioni: 1 a 1 e palla a centrocampo!


Reply With Quote
  #12  
Old 07-04-2007, 07:56 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mario Boni da 3
ma stai zitto CORSO ...


Mario non usare questo termine ... è di cattivo gusto ... c'è libertà di opinione ed espressione ... ciao alla prossima Yatta


Reply With Quote
  #13  
Old 07-04-2007, 08:07 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

maledetto magiko....e io che volevo aprire un post come questo per il 9 luglio...


Reply With Quote
  #14  
Old 07-04-2007, 08:34 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Mario non usare questo termine ... è di cattivo gusto ... c'è libertà di opinione ed espressione ... ciao alla prossima Yatta


complimenti yatta.


Reply With Quote
  #15  
Old 07-04-2007, 09:21 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

cmq che emozioni a rivederlo...al secondo goal di del piero l'anno passato stavo quasi per piangere...che spettacolo...poi vincere contro i crucchi in casa loro


Reply With Quote
  #16  
Old 07-04-2007, 09:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

...e poi delpiero ha buttato nel cesso un europeo in finale con la francia o mi ricordo male?

i giocatori li abbiamo,basterebbe un allenatore ( su dai...non ditemi che donadoni è un allenatore serio ) e poi fare giocare chi realmente merita nel campionato e non chi ha il nome e non puo essere tolto dal giro azzurro anche se non gioca o gioca male...


Reply With Quote
  #17  
Old 07-04-2007, 09:54 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
...e poi delpiero ha buttato nel cesso un europeo in finale con la francia o mi ricordo male?

i giocatori li abbiamo,basterebbe un allenatore ( su dai...non ditemi che donadoni è un allenatore serio ) e poi fare giocare chi realmente merita nel campionato e non chi ha il nome e non puo essere tolto dal giro azzurro anche se non gioca o gioca male...


anch'io ho dei dubbi su donadoni pero' per il momento non mi sembra che abbia tante colpe (anche se secondo me ha sbagliato delle scelte)

dopo tutto, hanno sbagliato le prime due partite quando la condizione fisica era quella che era...i campionati in inghilterra, francia e germania cominciano normalmente ad inizio agosto mentre in italia matarrese e i club fanno la guerra perche' vogliono cominciare a fine agosto..per me anche questo e' un problema e si e' visto pure qualche volta in partite della champions ad inizio settembre.


Reply With Quote
  #18  
Old 07-05-2007, 01:49 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

ah che ricordi dolci..giravo ubriaco col mio braccio ingessato e abbracciavo chiunque..


Reply With Quote
  #19  
Old 07-05-2007, 02:23 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

..che emozione... come dimenticare civoli e quel "il gol di fabio grosso, mio dio, mio dio fabio grosso..fabio, fabio grosso fabio grosso, fabio grosso!!!!"
..ciò fatto pure la suoneria per il cellulare
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #20  
Old 07-05-2007, 02:42 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Eh si ... una vera vittoria sul campo ... quanti ricordi ... sembra passato chissà quanto tempo ... me stò anvecchià ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:17 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.