Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Totti e la Nazionale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19355-a.html)

pietrosanero 07-18-2007 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
mah....Io credo che se lui credeva di fare brutta figura perche non informa, ha fatto bene a mancare per un po alla nazionale.Se capitava a voi, sareste andati a perdere la faccia oppure ...........?

scusa ma con la roma era in forma.....e con la nazionale no!
non ti sembra un controsenso?
come ho scritto prima...se non vuole piu giocare in nazionale,basta che lo dica!
ma questo tira e molla ha stancato!!!

Ringhio8 07-18-2007 11:56 PM

secondo me abete gia' sa che totti e nesta non giocheranno piu' un minuto con la maglia azzurra..vuole solo che non sia la FIGC a dire che non giocano piu' con la nazionale ma che siano gli stessi giocatori a dire "noi non vogliamo piu' andare in nazionale"

pietrosanero 07-18-2007 11:59 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
secondo me abete gia' sa che totti e nesta non giocheranno piu' un minuto con la maglia azzurra..vuole solo che non sia la FIGC a dire che non giocano piu' con la nazionale ma che siano gli stessi giocatori a dire "noi non vogliamo piu' andare in nazionale"

infatti!
per questo io penso che donadoni alla prossima partita,l'amichevole di agosto,li debba convocare,così se non vogliono venire rischiano la squalifica :rolleyes:

Ringhio8 07-19-2007 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
infatti!
per questo io penso che donadoni alla prossima partita,l'amichevole di agosto,li debba convocare,così se non vogliono venire rischiano la squalifica :rolleyes:


probabilmente si chiariranno le cose un po' prima..per questo abete ha detto fine luglio o ai primi di agosto, cioe prima che donadoni faccia le convocazioni per l'amichevole..secondo me loro diranno la loro decisione (a giornalisti e tifosi, la figc come ho gia' detto sa come stanno le cose) e amen

corso 07-19-2007 02:10 AM

a parte chi ha ragione o no, penso sia un peccato che alla nazionale manchino, se necessari, due giocatori della statura di totti e nesta.

mimmo-44 07-19-2007 12:38 PM

L esperienza !!!
 
Due come loro non sarebbe male,perche di esperienza ne hanno molta,ma contro la volonta dei singoli non si puo. Perche devono subire una squalifica se non vogliono giocare in nazionale?viviamo in un paese libero,non c e nessun contratto che per giocare nel campionato devi per forza giocare in nazionale!si e liberi di partecipare o meno! Mettiamo il caso che un giocatore si vede mettere al posto a lui non congenito,per evitare brutte figure lui dice no grazie!perche punirlo!!! ;)

sefirothmorpheus 07-19-2007 12:56 PM

totti in nazionale fa parlare di se + quando non c'è che quando c'è...
in campo non è mai stato decisivo... fuori dal campo ha sempre rotto le @@

:D

lo so che mi prendo le ire dei tifosi della roma... ma è la sacrosanta verità! :rolleyes: :cool:


All times are GMT +2. The time now is 01:44 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.