Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 07-20-2007, 03:31 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mentre per l'italia... non fa alcuna differenza!


Quoto...che vada pure a giocare con la sabbia e a correre con le infradito di Gattuso..


Reply With Quote
  #22  
Old 07-20-2007, 03:33 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Quoto...che vada pure a giocare con la sabbia e a correre con le infradito di Gattuso..



Reply With Quote
  #23  
Old 07-20-2007, 03:36 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Quoto...che vada pure a giocare con la sabbia e a correre con le infradito di Gattuso..


meno male che 'sta storia è finita, ci mancava solo che facesse part-time


Reply With Quote
  #24  
Old 07-20-2007, 03:48 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Thumbs down

che delusione ...


Quote:
Originally Posted by jwllives
"sono un capro espiatorio perchè sono romano".....no comment...come giocatore e uomo vale meno di quello che dicono, evidentemente.


Mi sembra abbia aggiunto che gli dispiace per i vari de rossi aquilani etc ... beh se allora ha le palle dicesse esattamente come stanno le cose e non si nasconda dietro delle frasi fatte che lasciano il tempo che trovano.

Denotate io sono un'estimatrice di Totti, soprattutto per ciò che fa sul piano umano ... ma queste parole non riesco a digerirle davvero ... prima disse che era per via dei ferri che sono ancora nella sua gamba ... ora dice questo ... chiedo a Totti un po' di coerenza soprattutto per i tifosi tutti ... non ha senso questa frase se non la completa ...

E lo stesso facesse nesta ... smentisca o confermi quanto detto ... specificando tutto ... senza tralasciare nessun particolare ...


Ciao ...


Reply With Quote
  #25  
Old 07-20-2007, 04:04 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Totti un grande sul campo, fuori meglio non parlarne...la cosa che gli viene meglio è dire 'Laif is nao'!


Reply With Quote
  #26  
Old 07-20-2007, 04:28 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by zibibbo
finalmente si chiude qui questa telenovela
..più spazio a chi ha voglia di indossare la maglia azzurra io credo molto in quagliarella


...........finalmente si è tolto dalle "P***E"........deve pensare a suoi piccoli "pupetti"..........d'altronde essendo un piccolo uomo e giocando in una piccola squadra......


Reply With Quote
  #27  
Old 07-20-2007, 04:31 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
...........finalmente si è tolto dalle "P***E"........deve pensare a suoi piccoli "pupetti"..........d'altronde essendo un piccolo uomo e giocando in una piccola squadra......


ora sei cattivo ... non è giusto infierire sulla roma ... giusto invece infierire sui suoi commenti se non sono consoni al nostro pensiero ... io la penso così ...


Reply With Quote
  #28  
Old 07-20-2007, 04:39 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
ora sei cattivo ... non è giusto infierire sulla roma ... giusto invece infierire sui suoi commenti se non sono consoni al nostro pensiero ... io la penso così ...


....non confondiamo i campioni con le mezze tacche........la roma ha la sua gran parte di colpa per non essere stato in grado di gestire un viziato.......
oltre che a mettersi il dito in bocca ( sai quanta gente saprebbe dove infilarglielo quel dito....) quando fa un goal.....ma questo succede raramente....dimmi cosa ha fatto "er pupone" di cosi' ecclatante.....
fuori dal campo tanto di cappello per la sua generosità e gli impegni umanitari....ma per il resto tanto gossip per via della bella ilary........

EDIT: NON E' NEANCHE IN GRADO DI ESPRIMERSI IN UN ITALIANO CORRETTO.


Reply With Quote
  #29  
Old 07-20-2007, 04:53 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
....non confondiamo i campioni con le mezze tacche........la roma ha la sua gran parte di colpa per non essere stato in grado di gestire un viziato.......
oltre che a mettersi il dito in bocca ( sai quanta gente saprebbe dove infilarglielo quel dito....) quando fa un goal.....ma questo succede raramente....dimmi cosa ha fatto "er pupone" di cosi' ecclatante.....
fuori dal campo tanto di cappello per la sua generosità e gli impegni umanitari....ma per il resto tanto gossip per via della bella ilary........

Succede talmente tanto raramente che è stato il capocannoniere della scorsa Serie A, Scarpa d'oro e miglior cannoniere in attività con 151 goal...
Dimmi perchè la Roma ha la sua parte in questa vicenda?
Io vedo soltanto un giocatore che non vuole andare in nazionale come ce ne sono stati altri in passato e ce ne saranno anche in futuro.
E poi cosa vuol dire che Totti fuori dal campo non è un uomo?
Lo conoscete?
Quote:
Originally Posted by ELJ
EDIT: NON E' NEANCHE IN GRADO DI ESPRIMERSI IN UN ITALIANO CORRETTO.

Infatti tutti gli altri calciatori sono membri onorari dell'accademia della Crusca


Reply With Quote
  #30  
Old 07-20-2007, 04:57 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
....non confondiamo i campioni con le mezze tacche........la roma ha la sua gran parte di colpa per non essere stato in grado di gestire un viziato.......
oltre che a mettersi il dito in bocca ( sai quanta gente saprebbe dove infilarglielo quel dito....) quando fa un goal.....ma questo succede raramente....dimmi cosa ha fatto "er pupone" di cosi' ecclatante.....
fuori dal campo tanto di cappello per la sua generosità e gli impegni umanitari....ma per il resto tanto gossip per via della bella ilary........

EDIT: NON E' NEANCHE IN GRADO DI ESPRIMERSI IN UN ITALIANO CORRETTO.


La mezza tacca ha dimostrato nell'ultimo campionato di vincere la classifica cannonieri e la scarpa d'oro nonostante la sua gamba ... e questo grazie alla squadra tutta e l'allenatore, ha conquistato un ottimo secondo posto e quindi tanto di cappello ... non sarà un giocatore che ha espresso tutte le sue qualità ma a dire che è una mezza tacca ce ne passa.

Dici che è un viziato ... a me non sembra ... ne ho visti di giocatori viziati ... e credimi totti non è fra questi ... se lo fosse si sarebbe accontentato del suo stipendio e non sarebbe sceso in campo diverse volte facendo infiltrazioni, sacrificandosi per la squadra ... cercando di spronarla nei momenti difficili ... no non è un viziato ... un esempio di viziato nella roma è cassano ... per farti capire cosa intendo per viziato.

Il dito in bocca l'altr'anno lo ha messo molte volte e non raramente, visto le reti che ha segnato ... non comprendo il tuo astio sull'esultanza di questo giocatore ... boh ...

Beh di certo fa gossip ... ma non mi sento di condannarlo per questo ... di iniziative umanitarie ne ha fatte molte ... ma non mi sento di condannarlo perchè fa gossip, bensì lo condanno perchè non esprime totalmente il suo concetto "sono un capro espiatorio perchè romano ..." e l'ho specificato nel post sopra per quale motivo non lo stimo per questa affermazione.

L'italiano ora lo parla bene ... agli inizi no ... ha fatto un corso accelerato forse ... ma non lo voglio giudicare per questo ... conosco degli analfabeti che sono delle persone squisitissime ... quindi non comprendo nemmeno questa tua affermazione strillata ... boh ...

Ho capito che ce l'hai con Totti ... questo si ... ciao Yatta


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:15 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.