Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   palermo calcio notizie (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20678-a.html)

calog33 05-03-2009 11:30 PM

Miccoli: "Lotteremo fino alla fine"
 
Miccoli: "Lotteremo fino alla fine"
E’ entusiasta l’attaccante rosa Fabrizio Miccoli, intervenuto in sala stampa al termine di Palermo-Cagliari: “Abbiamo disputato una gara straordinaria e anche dopo il gol del Cagliari abbiamo reagito alla grande. Ci tenevamo a giocare al meglio questo scontro diretto, abbiamo preparato benissimo la partita e alla fine siamo riusciti a dimostrare che giocando in questa maniera possiamo competere con tutti. Domenica prossima a Siena sarà un altro match non facile, l’ennesimo banco di prova per la nostra squadra. La Roma ha solo un punto di vantaggio e abbiamo il dovere di lottare fino alla fine. Sono felice per il mio gol e voglio dedicarlo ai miei bambini e alla città di Corleone, che ho visitato la scorsa settimana insieme a Giovanni Tedesco. Oggi il pubblico ci ha dato una grande mano per conquistare la vittoria e adesso vogliamo continuare con questo entusiasmo, la città se lo merita e anche noi lo meritiamo. Tedesco? E’ un ragazzo eccezionale ed è un esempio per tutti, spero possa rinnovare anche lui il contratto perchè se lo merita”.

www.ilpalermocalcio.it

calog33 05-03-2009 11:32 PM

Serie A: Genoa-Sampdoria 3-1
 
Serie A: Genoa-Sampdoria 3-1
Nel posticipo della 34a giornata, il Genoa si è aggiudicato il derby contro La Sampdoria. 3-1 il finale per la formazione di Gasperini grazie ad una straordinaria tripletta di Diego Milito. Per i blucerchiati a segno Campagnaro. Finale di gara molto nervoso con le espulsioni di Ferrari e Thiago Motta per i grifoni e Campagnaro per i blucerchiati. Undici sono stati i cartellini gialli estratti da Morganti.

Serie A: la classifica dopo il posticipo
Questa la classifica della serie A dopo il posticipo giocato questa sera al "Marassi" tra Genoa e Sampdoria (3-1).
---
Inter 77; Milan 70; Juventus 66; Fiorentina 61; Genoa 60; Roma 53; Palermo 52; Cagliari 49; Udinese 48; Lazio 47; Atalanta 44; Napoli 42; Sampdoria 41; Siena 40; Catania 40; Chievo 35; Torino 30; Bologna 29; Lecce 28; Reggina 27.

www.ilpalermocalcio.it
www.ilpalermocalcio.it

calog33 05-05-2009 08:10 PM

Un turno di squalifica a Ballardini
 
Un turno di squalifica a Ballardini
Il giudice sportivo della lega nazionale calcio ha squalificato per un turno l'allenatore del Palermo, Davide Ballardini, espulso nel corso dell'ultima gara casalinga contro il Cagliari. Il tecnico rosanero quindi non siederà in panchina domenica nel match di Siena.


www.ilpalermocalcio.it

calog33 05-05-2009 08:16 PM

Migliaccio: "Che emozione i miei gol"
 
Migliaccio: "Che emozione i miei gol"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco del centrocampista rosanero, Giulio Migliaccio che domenica scorsa ha aperto le danze nella vittoriosa partita contro il Cagliari. "Ho fatto due gol in questo campionato (il primo contro il Napoli ndr) e sono state due emozioni diverse. Il primo l'ho fatto alla squadra della mia città, il secondo aveva un gusto particolare perchè in tribuna c'era tutta la mia famiglia, moglie compresa. Non sapevo di dover giocare, il mister me lo ha comunicato solo domenica mattina. E' andata bene e sono felice per queste sensazioni. Io centrale? Mi piace giocare sempre. Sono un mediano, ma per me l'importante è dare una mano per la squadra. Sono una persona che mette a disposizione del gruppo umiltà e sacrificio".

Migliaccio: "Crediamo alla Uefa"
"Quella contro il Cagliari per noi era un appuntamento importante e abbiamo giocato per alimentare le nostre speranza europee". Lo ha detto in conferenza stampa Giulio Migliaccio. "Ci tenevamo a fare bene, per noi, per il pubblico palermitano e naturalmente per il nostro allenatore che viveva la partita da ex e sapevamo che ci teneva molto alla vittoria. Noi in Uefa? Noi ci crediamo. Siamo ad un solo punto dalla Roma e abbiamo l'obbligo di lottare. Sappiamo che i giallorossi sono ancora una squadra di tutto rispetto, ma la distanza in classifica è davvero minimo per non tuffarci in questa avventura finale di campionato".


Migliaccio: "Noi un grande gruppo"
C'è tanto entusiasmo in casa Palermo dopo la bella vittoria sul Cagliari. Giulio Migliaccio incontrando i giornalisti in sala stampa a Boccadifalco tesse le lodi per i suoi compagni. "Ogni squadra ha un giocatore simbolo, uno che fa la differenza e ti fa anche divertire. Il nostro si chiama Miccoli, uno dei grandi giocatori del nostro campionato. Lo posso paragonare ad Amauri per la Juventus, Lavezzi per il Napoli, Cassano per la Sampdoria. Ma la squadra ha davvero tanti bravi giocatori, come ad esempio Tedesco, Savini e Guana che quando chiamati sanno dare il contributo necessario".

Migliaccio: "Sarà un Siena concentrato"
"Sono a disposizione della società. Mi piace stare a Palermo, ho altri quattro anni di contratto e il mio desiderio è quello di continuare l'avventura in rosanero". Lo ha detto in conferenza stampa Giulio Migliaccio che affronta naturalmente l'argomento Siena. "Non credo che troveremo una squadra rilassata dopo aver ottenuta la matematica salvezza. Anzi - dice Giulio - sarà sicuramente il contrario. Quando giocavo con l'Atalanta le migliori partite le abbiamo fatto a salvezza raggiunta. Detto questo, noi andremo in Toscana per vincere, per tentare di sfruttare ogni piccolo passo falso di chi ci sta davanti in classifica. Lo dobbiamo per noi, per la gente di Palermo e per la società".


www.ilpalermocalcio.it

calog33 05-05-2009 08:17 PM

Notiziario rosanero
 
Notiziario rosanero
Con una partita finale a metà campo si è concluso il primo allenamento settimanale del Palermo allo stadio militare “Tenente Onorato” di Boccadifalco, in vista della trasferta a Siena di domenica prossima (ore 15). Non hanno lavorato con il gruppo il difensore Simon Kjaer, che sabato nel corso della rifinitura aveva rimediato un lieve trauma distorsivo all’articolazione tibio-tarsica sinistra e quindi ha lavorato a parte a scopo precauzionale, il portiere Marco Amelia e l’attaccante Fabrizio Miccoli, che hanno effettuato lavoro differenziato programmato. Era invece assente il centrocampista Mark Bresciano, in permesso.


www.ilpalermocalcio.it

calog33 05-05-2009 08:22 PM

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosaner
 
Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.


Testata
Corriere dello Sport - 05 maggio 2009
Titolo
"PORTERO' PALERMO NELLA CHAMPIONS"
Occhiello
Contentissimo del gioco, della classifica e di Ballardini il patron fa una promessa. Zamparini: "Almeno due acquisti mirati, ma decisiva sarà anche la mentalità e quella la squadra ce l'ha già".
Autore articolo
PAOLO VANNINI

Testata
Gazzetta dello Sport - 05 maggio 2009
Titolo
ZAMPARINI RIDE
"IL PALERMO ORA E' DA UEFA, PRESTO IN CHAMPIONS"
Occhiello
Il patron: "Con Sabatini da mesi lavoro al piano rinforzi in silenzio, sennò ci fregano"
Autore articolo
ALESSIO D’URSO

Testata
La Repubblica - 05 maggio 2009
Titolo
IL PALERMO DEI RECORD VOLA VERSO LA UEFA
Occhiello
Zamparini: "Il prossimo anno lotteremo per la Champions League". Miglior attacco casalingo di tutta la serie A. Eguagliato il primato di vittorie di Guidolin.
Autore articolo
MASSIMO NORRITO

Testata
Giornale di Sicilia - 05 maggio 2009
Titolo
ZAMPARINI: "CHE PALERMO, CON BALLARDINI HO FATTO BINGO"
Occhiello
Il presidente: "Al Cagliari una lezione, ora possiamo superare la Roma. Ma l'Uefa non mi entusiasma". Il numero uno rosa ieri è arrivato a Palermo per portare avanti con il suo staff i progetti del nuovo stadio e del centro commerciale.
Autore articolo
LUIGI BUTERA

Testata
La Repubblica - 05 maggio 2009
Titolo
IL CALENDARIO SPINGE I ROSANERO
PER L'EUROPA SFIDA CON LA ROMA
Occhiello
A quattro giornata dalla fine gli impegni della formazione di Ballardini sembrano più abbordabili. I giallorossi devono acnora affrontare Cagliari e Torino in trasferta e il Milan all'Olimpico.
Autore articolo
DARIO PRESTIGIACOMO

Testata
E - Polis - 05 maggio 2009
Titolo
SALTO DI QUALITA'
Occhiello
Il presidente Zamparini euforico il giorno dopo il netto successo per 5-1 del Palermo sul Cagliari. "Costruirò una squadra che punterà alla Champions League. Ballardini, grande allenatore, parte essenziale del progetto. Con Sabatini stiamo lavorando da tre mesi in segreto. Impariamo dall'Udinese che va in giro a comprare solo quelli bravi".
Autore articolo
GIOVANNI TARANTINO


www.ilpalermocalcio.it


All times are GMT +2. The time now is 06:47 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.