Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo?
Milan 3 21.43%
Inter 2 14.29%
Roma 4 28.57%
Manchester UTD 0 0%
Chelsea 0 0%
Liverpool 1 7.14%
Real Madrid 1 7.14%
Barcellona 2 14.29%
Lione 0 0%
Altro 1 7.14%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 09-09-2007, 12:38 AM
rei rei is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 137
rei is on a distinguished road
Default

Anche secondo me la Lazio non andrà lontano in Champions anche se vorrei tanto vedere una semifinale o finale il derby Roma-Lazio..ovviamente vince la Roma


Reply With Quote
  #32  
Old 09-10-2007, 07:41 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

manca solo un giorno alla fine del sondaggio, lo so che è ancora presto ma sbilanciatevi e fate la vostra previsione

@rei
Roma-Lazio finale? Ma neanche alla playstation


Reply With Quote
  #33  
Old 09-10-2007, 08:24 PM
rei rei is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 137
rei is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
@rei
Roma-Lazio finale? Ma neanche alla playstation


Be mi accontenterei anche di un quarto di finale basta che la vinci...anche se so che mai potrò vedere realizzato il mio sogno


Reply With Quote
  #34  
Old 09-11-2007, 12:48 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

La Roma può arrivare fino in fondo quest'anno, ha una grande rosa e dei sostituti all'altezza. La Lazio invece per me arriverà quanto meno agli ottavi e magari con un pizzico di fortuna nei sorteggi un quarto lo potrebbe anche disputare, dipende tutto da come verranno gestiti i giocatori e dagli infortuni...



Reply With Quote
  #35  
Old 09-14-2007, 07:25 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Kaka' non e' stato convocato per la trasferta di Siena, dove domani il Milan giochera' la terza gara di campionato, ed e' rimasto a casa ad allenarsi in vista del primo impegno di Champions League, in programma martedi' sera a San Siro contro il Benfica. E, sotto questo profilo, il brasiliano dichiara: "Vogliamo vincere ancora la Champions League". Kaka', in un'intervista concessa al sito ufficiale dell'Uefa, spera che il club rossonero riesca nell'impresa che finora e' sfuggita a tutte le squadre da quando e' stata introdotta la nuova formula della Champions League, nel 1992-93, vale a dire vincere per due volte di fila il massimo trofeo continentale. "Uno dei motivi per cui non si e` ancora verificato un bis e` perche` ci si rilassa un po' dopo aver vinto un trofeo cosi`", ha detto Kaka'. "Non credo che succedera` al Milan perche' siamo pronti e motivati a vincere ancora. Vogliamo riuscire dove gli altri hanno fallito". (Agr)


Reply With Quote
  #36  
Old 09-17-2007, 07:26 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Dopo le difficoltà di campionato, il Milan campione d'Europa è pronto a tornare in campo per l'esordio in Champions League con il Benfica (domani alle 20.45, diretta su Sky Sport 1). Basta turnover, quindi. Domani sera a San Siro dovrebbe scendere in campo l'undici che ha conquistato la Supercoppa europea contro il Siviglia. "L'unico problema è legato alle condizioni di Pirlo che anche ieri non si è allenato per il problema al polpaccio- avverte Ancelotti- se non ce la farà suo posto Emerson o Brocchi. Gli altri stanno tutti bene, nessun problema per il ginocchio di Kakà. Come ho già detto in passato, il gioco d'attacco non dipende dal nome o dal numero degli attaccanti, ma dalla velocità del gioco".
IDEE CHIARE MA OBIETTIVI ALLARGATI - Il tecnico rossonero fissa gli obiettivi stagionali: "La Champions League rappresenta il nostro obiettivo più importante insieme al Mondiale per club. Si sente sempre qualcosa di particolare quando inizia la Champions. A maggior ragione da campioni d'Europa. Il nostro obiettivo è quello di andare in finale, anche se ripetersi è difficile soprattutto in una competizione come questa dove tutto deve filare per il verso giusto soprattutto nel periodo da marzo in avanti. In campionato non siamo partiti bene, ma non possiamo ancora permetterci di scegliere. Dobbiamo fare bene in Champions e recuperare in campionato. Abbiamo la rosa all'altezza della situazione".
ELOGIO A RUI COSTA - Sul Benfica, Ancelotti ricorda che "è una squadra di tradizione, cerca sempre di giocare e ha ottime soluzioni offensive. Rui Costa, poi, merita un discorso a parte. Al Milan è stato un grande protagonista e di lui abbiamo un ottimo ricordo e grande affetto. La sua grande professionalità è dimostrata dal fatto che anche ad una certa età gioca partite di grande livello". Ultima battuta su Dida, che a Siena ha compiuto un grave errore sul gol dei toscani. «Voglio pensare che faccia sempre bene e faccia quello che ha fatto in questi anni, errori compresi, perchè i portieri ne fanno. Abbiamo fiducia totale in lui, anche se ogni tanto inciampa in qualche errore. Il suo problema alla spalla è comunque risolto, non ha problemi ad allenarsi".
PARLA KAKA' - "Sono molto concentrato per la sfida con il Benfica, il mio obiettivo infatti è quello di raddoppiare la Champions". Più carico che mai, Kakà aspetta con impazienza l'esordio di domani sera in Champions League. Capocannoniere del trofeo e miglior giocatore della passata edizione, il brasiliano punta già alla finale di Mosca. "Questa è un'impresa per pochi e io e tutti i miei compagni davanti alle sfide difficili ci esaltiamo. Nel Milan ci sono grandi campioni e questa sfida davvero difficile la si può anche vincere. Certo, sarebbe il massimo se riuscissi a farlo ancora da capocannoniere della competizione, non sarebbe male...". Attenzione, però, a non sottovalutare il Benfica. "Con il Benfica mi ritroverò davanti Rui Costa, una persona davvero speciale. Ho grandi ricordi di lui. Sebbene giocassimo nella stessa posizione e fossimo concorrenti per un ruolo in squadra lui mi ha sempre aiutato, appoggiato e sostenuto. Rui è stata una persona molto importante per la mia carriera".

gasport


Reply With Quote
  #37  
Old 09-18-2007, 06:26 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Vigilia Champions per Milan, Lazio, Roma e Inter


Reply With Quote
  #38  
Old 09-18-2007, 10:39 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

I risultati della prima giornata di Champions League
GRUPPO A
Porto-Liverpool 1-1 (8' p.t. su rigore Lucho Gonzalez, 17' p.t. Kuyt)
Marsiglia-Besiktas 2-0 (32' s.t. Rodrigues, 47' s.t. Cissè)
GRUPPO B
Schalke 04-Valencia 0-1 (19' s.t. Villa)
Chelsea-Rosenborg 1-1 (25' p.t. Koppinen, 8' s.t. Shevchenko)

GRUPPO C Olympiacos-Lazio 1-1 (10' s.t. Galletti, 32' s.t. Zauri)
Real Madrid-Werder Brema 2-1 (16' p.t. Raul, 18' p.t. Sanogo, 29' s.t. Van Nistelrooy)
GRUPPO D Shakhtar Donetsk-Celtic 2-0 (5' p.t. Brandao, 8' p.t. Lucarelli)
Milan-Benfica 2-1 (9' p.t. Pirlo, 23' p.t. Inzaghi, 47' s.t. Nuno Gomes)
gasport


Reply With Quote
  #39  
Old 09-18-2007, 10:43 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

i campioni in carica partono bene pantera la baghera stasera è stato attento, kakazinho meritava il gol in rovesciata nel finale di gara, peccato per il gol preso, ma i 3 punti sono nel cassetto bene la prima speriamo bene domani
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #40  
Old 09-18-2007, 10:45 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
speriamo bene domani

Vedrai che sarai accontentato...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:07 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.