Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #71  
Old 10-06-2007, 03:56 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dave.heat
ah già è vero..che fine ha fatto willy? ha salvato il culetto alla roma un paio di volte lo scorso campionato


talmente forte che le grandi d'europa se lo sono conteso a fior di milioni....

qui la sua caerriera...
http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Wilhelmsson

mi spiace Bax, stavolta ci hai visto male...a 28 anni, non mi pare possa avere grande futuro e mergini di miglioramento...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #72  
Old 10-06-2007, 08:32 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
talmente forte che le grandi d'europa se lo sono conteso a fior di milioni....

qui la sua caerriera...
http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Wilhelmsson

mi spiace Bax, stavolta ci hai visto male...a 28 anni, non mi pare possa avere grande futuro e mergini di miglioramento...


A 28 anni è esploso Toni, a 27 Chiesa e Cicinho sta giocando ora che ne ha 27 così come altri giocatori che non sono stati valutati in Italia tipo Dalmat e Van Der Meyde.
Cesar ne ha 30 e gioca titolare nell'Inter, secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere più forte di Wilh ma io la vedo diversamente.

Poi certo, magari è una testa di cax ma in Italia non ha avuto nè spazio e ha giocato solo per 6 mesi, come fa ad ambientarsi in così poco tempo non sapendo la lingua e giocando l'ultima parte del campionato?!?

Per me non è un bidone, ha soltanto avuto pochissimo tempo per esprimersi... Chissà come mai in nazionale gioca...


Reply With Quote
  #73  
Old 10-07-2007, 09:04 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se per controllo della partita intendi il fatto che voi avevate il controllo della palla, allora ti do ragione, ma anche il milan gioca e giocava così... poi veniva a torino e prendeva le legnate */ricordi la prima stagione del lippi 2 alla juve? /*... quindi non sempre il fatto di tenere la palla significa che si ha predominio sull'altra squadra... se si ha il predominio si ammazza la partita... voi non avete saputo ammazzarla... giocando solo acentrocampo senza rendervi pericolosi se non nell'occasione di perrotta quando noi eravamo ancora in stato di choc per l'errore di del piero e dove si infortunò un giocatore... questo non è ammazzare la partita... è non giocarla, facendo melina a centrocampo!

se al ritorno poi fate entrare il fenomeno in difesa e ci regala altri 4/5 controfalli, vi ringrazieremo!

Su questa parte concordiamo abbastanza anche se le occasioni sono di più del tiro di Perrotta "in stato di choc"
Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh, se quando si guardano le partite si usano gli occhiali giallorossi, è un discorso...

Lo stesso discorso potrebbe valere per te...non trovi?
Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Se in più ritieni che la roma abbia lo stesso livello tecnico del milan, beh allora possiamo anche smettere di discutere.

Sì secondo me abbiamo più o meno lo stesso livello tecnico del Milan, ma non la stessa esperienza.
Quote:
Originally Posted by tiolucas73
A fine campionato ne riparleremo di giuly, dopotutto a gennaio eravate qui a magnificare gli acquisti di 2 bidoni clamorosi come tavano e wilhelmsson (si scrive così? secondo me te lo sei scordato pure tu come si scrive....).

Se non vedi le partite della Roma come puoi giudicare Giuly?
Divertiti con Iaquinta, Tiago, Almiron e Salihamidzic
Quote:
Originally Posted by dave.heat
ah già è vero..che fine ha fatto willy? ha salvato il culetto alla roma un paio di volte lo scorso campionato

Non credo parliamo dello stesso giocatore...


Reply With Quote
  #74  
Old 10-07-2007, 10:16 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quotare tutto è lunghissimo...
ho letto vari articoli e seguito trasmissioni TV (oltre ad aver visto la partita...) e NESSUNO (a parte forse la voce giallorossa...) ha parlato di SUPERIORITA' schiacciante della roma, quindi mi pare di aver fatto una valutazione oggettiva della partita...ed il risultato (forse te lo dimentichi, ma nel calcio è la cosa più importante) mi da altrettanto ragione...
Io non sono soddisfatto degli acquisti fatti dalla juve in estate, soprattutto per quanto riguarda Tiago (strapagato) e Andrade (scarsissismo). Salihamidzic non è costato nulla ed è un giocatore polivalente, non di qualità eccelsa ma può benissimo fare il rincalzo di Camoranesi in una squadra che può arrivare quarta. Per te invece basta che indossino la casacca giallorossa e diventano fenomeni...come tavano e wilhelmsson...e giuly e cicinho quest'anno...alla fine, sempre a 40 punti dall'inter e quarti di finale (al massimo, ma credo quest'anno nemmeno lì...). Ma se il livello tecnico è pari a quello del Milan, di chi sarà la colpa se non si ottengono gli stessi risultati? A milano stavano crocifiggendo mancini perchè dopo 5 giornate aveva fatto 2 pareggi......
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #75  
Old 10-07-2007, 10:37 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Personalmente di quello che dice Piccinini, Biscardi o Moggi mi importa veramente poco...ripeto ancora il controllo della partita ce l'abbiamo avuto noi come oggi a Parma con la differenza che non abbiamo dato il colpo di grazia e nel finale c'è stato il pareggio juventino.

Ovviamente quella degli acquisti della Juve era una provocazione, anzi secondo me avete fatto dei buoni acquisti e quasi tutti a parte Tiago mi sembra stiano facendo bene. Tra l'altro di Tiago sono un estimatore perciò...

L'Inter ci è superiore perchè ogni anno per la campagna acquisti loro spendono 50 milioni di euro e noi ne spendiamo 10...sarebbe allarmante se non ci fosse una differenza tra queste 2 squadre, sono comunque convinto che il gap se ci sarà ( ) non sarà così evidente.


Reply With Quote
  #76  
Old 10-07-2007, 11:13 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Personalmente di quello che dice Piccinini, Biscardi o Moggi mi importa veramente poco...ripeto ancora il controllo della partita ce l'abbiamo avuto noi come oggi a Parma con la differenza che non abbiamo dato il colpo di grazia e nel finale c'è stato il pareggio juventino.

Ovviamente quella degli acquisti della Juve era una provocazione, anzi secondo me avete fatto dei buoni acquisti e quasi tutti a parte Tiago mi sembra stiano facendo bene. Tra l'altro di Tiago sono un estimatore perciò...

L'Inter ci è superiore perchè ogni anno per la campagna acquisti loro spendono 50 milioni di euro e noi ne spendiamo 10...sarebbe allarmante se non ci fosse una differenza tra queste 2 squadre, sono comunque convinto che il gap se ci sarà ( ) non sarà così evidente.


beh, è normale che il pallino lo tenesse in mano la roma, sia per tipologia di gioco che per qualità...
la campagna acquisti dell'inter di quest'anno è secondo me deficitaria...presi un bidone come suazo ( e se lo litigavano pure col milan....mah!!) ed un doppione come chivu che forse potrà venir buono il prossimo campionato (sempre che riesca a giocare 4 partite di fila).
Mi ripeto...se la roma avesse acquistato un giocatore d'area di livello medio alto (non per forza un big) se la sarebbe giocata fino in fondo...così no..il gioco praticato è troppo dispendioso ed implica una perfetta condizione fisica di almeno 8/11 dei giocatori in campo...troppi fattori concomitanti per un campionato lungo 38 giornate
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #77  
Old 10-07-2007, 11:20 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

si ma quest'anno la Roma ha dei ricambi all'altezza e tipo oggi anche se mancavano Perrotta, Taddei e Giuly sono riusciti ad addomesticare la partita dall'inizio alla fine
secondo me quest'anno la classifica sarà molto accorciata e ci sarà da lottare per tutti, non solo per la salvezza ma anche per i quartieri nobili
e speriamo nel contempo che gli arbitri non siano decisivi


Reply With Quote
  #78  
Old 10-07-2007, 11:22 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
si ma quest'anno la Roma ha dei ricambi all'altezza e tipo oggi anche se mancavano Perrotta, Taddei e Giuly sono riusciti ad addomesticare la partita dall'inizio alla fine
secondo me quest'anno la classifica sarà molto accorciata e ci sarà da lottare per tutti, non solo per la salvezza ma anche per i quartieri nobili
e speriamo nel contempo che gli arbitri non siano decisivi

E' l'anno dell'inter!!


Reply With Quote
  #79  
Old 10-07-2007, 11:24 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
E' l'anno dell'inter!!

noooooooooooooo
bastaaaaaaaaaaa
o si, basta che noi vinciamo la Champions!


Reply With Quote
  #80  
Old 10-07-2007, 11:26 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
la campagna acquisti dell'inter di quest'anno è secondo me deficitaria...presi un bidone come suazo ( e se lo litigavano pure col milan....mah!!) ed un doppione come chivu che forse potrà venir buono il prossimo campionato (sempre che riesca a giocare 4 partite di fila).

L'acquisto di Chivu non fa altro che confermare la supremazia economica schiacciante dellInter perchè Chivu era un nostro top player, un ulteriore conferma arriva dalla cessione di un giocatore come Pizarro che nell'Inter era un semplice scarto.
Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Mi ripeto...se la roma avesse acquistato un giocatore d'area di livello medio alto (non per forza un big) se la sarebbe giocata fino in fondo...così no..il gioco praticato è troppo dispendioso ed implica una perfetta condizione fisica di almeno 8/11 dei giocatori in campo...troppi fattori concomitanti per un campionato lungo 38 giornate

Non sono assolutamente d'accordo e già ti ho spiegato il motivo...e poi in area c'è Totti che oggi ha superato Gigi Riva nella classifica dei bomber di tutti i tempi in serie a.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.