Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 10-08-2007, 01:46 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

donadoni: lista convocazioni


Donadoni annuncia la lista dei suoi convocati per gli incontri imminenti contro la Georgia e (amichevole) con Sudafrica

ROMA - Sono ventidue gli azzurri convocati dal ct Roberto Donadoni per la partita di qualificazione a Euro 2008 contro la Georgia, in programma sabato 13 a Genova (ore 20.50). La novità porta il nome di Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina ed ex-Under 21. Ritornano in azzurro Bonera e Mauri, mentre restano fuori per scelta tecnica Del Piero e Inzaghi.

Cinque le assenze: quella del capitano Fabio Cannavaro, squalificato, mentre agli infortuni di Zambrotta e Camoranesi si sono aggiunti anche quelli di Aquilani e Perrotta. Quattro giorni dopo il match con la Georgia, l’Italia giocherà un’amichevole contro il Sudafrica a Siena. Gli azzurri si raduneranno a Coverciano lunedì entro le ore 20 e martedì 9 sosterranno due allenamenti.

Questa la lista dei convocati: Portieri: Marco Amelia (Livorno), Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluca Curci (Roma).

Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Daniele Bonera (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Massimo Oddo (Milan), Christian Panucci (Roma).

Centrocampisti: Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Stefano Mauri (Lazio), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Andrea Pirlo (Milan).

Attaccanti: Antonio Di Natale (Udinese), Pasquale Foggia (Cagliari), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Cristiano Lucarelli (Shakhtar Donetsk), Fabio Quagliarella (Udinese), Luca Toni (Bayern Monaco).


07 ottobre 2007 il corriere della sera

menomale che i vecchietti del piero e inzaghi restano a casa. alex e' patetico e merita la pensione, pippo e' ancora un grande, ma e' giusto dare spazio ai piu' giovani in vista dei mondiali. il resto mi sembra giusto. riflette i valori attuali dei giocatori convocati. peccato che non ci si decida per AMAURI (palermo) che in nazionale sarebbe un grande acquisto. classe, concretezza e fantasia. camoranesi lo rispedirei al mittente. nesta, totti e cassano sono da rimpiangere. tutta colpa di donadoni che ha solo fortuna di avere a disposizione giocatori di gran talento che hanno bisogno di pochi consigli per giocare bene. il ns. allenatore dovrebbe tornare a coverciano e rifare il corso.


Reply With Quote
  #2  
Old 10-08-2007, 03:03 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
camoranesi lo rispedirei al mittente...
mah...

io avrei lasciato a casa grosso, non mi è mai piaciuto e quelle due robe che ha fatto ai mondiali non mi fanno cambiare idea...

la faccenda di amauri non l'ho capita... se donadoni lo convocasse e lui rispondesse, in questo caso ce lo prendiamo noi giusto?
e che aspetta donadoni? Poi (polemica forse fuori luogo), a me non piace la gestione donadoni...non era meglio chiamare in nazionale qualcuno con più esperienza di allenatore? Penso che Capello (per quanto odiato da molti), sarebbe stato più abile a gestire certe situazioni, anche tattiche


Reply With Quote
  #3  
Old 10-08-2007, 03:58 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
mah...

io avrei lasciato a casa grosso, non mi è mai piaciuto e quelle due robe che ha fatto ai mondiali non mi fanno cambiare idea...

la faccenda di amauri non l'ho capita... se donadoni lo convocasse e lui rispondesse, in questo caso ce lo prendiamo noi giusto?
e che aspetta donadoni? Poi (polemica forse fuori luogo), a me non piace la gestione donadoni...non era meglio chiamare in nazionale qualcuno con più esperienza di allenatore? Penso che Capello (per quanto odiato da molti), sarebbe stato più abile a gestire certe situazioni, anche tattiche


concordo al 100 %. grosso, se ne puo' fare a meno. capello, anche se un tipetto per niente simpatico ha mentalita', esperienza, palle, autorita' e cool per fare il nostro coach nazionale. amauri se convocato e lui dice si', lui vorrebbe, e' nostro.


Reply With Quote
  #4  
Old 10-08-2007, 04:17 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
concordo al 100 %. grosso, se ne puo' fare a meno. capello, anche se un tipetto per niente simpatico ha mentalita', esperienza, palle, autorita' e cool per fare il nostro coach nazionale. amauri se convocato e lui dice si', lui vorrebbe, e' nostro.


Capello era ancora al Real.

Donadoni ha poca esperienza e credo poco polso con i giocatori, anche a me non fà impazzire, ma in circolazione di liberi ce n'erano ben pochi prima.
Cambiare in corsa non sarebbe giusto nei suoi confronti. Fatta una scelta è giusto lasciarlo lavorare e dargli la possibilità di potersi esprimere sul campo tramite le sue scelte. Se poi non si qualifica... allora andrà a casa!


Reply With Quote
  #5  
Old 10-08-2007, 04:39 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

perchè non chiama amauri??


Reply With Quote
  #6  
Old 10-08-2007, 07:04 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

avevo già aperto una discussione (http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=25389) ma possiamo pure continuare su questa


Reply With Quote
  #7  
Old 10-08-2007, 08:51 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
mah...

io avrei lasciato a casa grosso, non mi è mai piaciuto e quelle due robe che ha fatto ai mondiali non mi fanno cambiare idea...

la faccenda di amauri non l'ho capita... se donadoni lo convocasse e lui rispondesse, in questo caso ce lo prendiamo noi giusto?
e che aspetta donadoni? Poi (polemica forse fuori luogo), a me non piace la gestione donadoni...non era meglio chiamare in nazionale qualcuno con più esperienza di allenatore? Penso che Capello (per quanto odiato da molti), sarebbe stato più abile a gestire certe situazioni, anche tattiche

Se nn convocava grosso ki giocava a sinistra visto ke zambrotta è infortunato???
Per quanto riguarda donadoni nn sn d'accordo,bisognerebbe cacciarlo solo se l'italia nn dovesse qualificarsi.E poi in queste ultime convocazioni ha guadagnato punti nn convocando del piero....


Reply With Quote
  #8  
Old 10-08-2007, 09:10 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
perchè non chiama amauri??

mi sembra che non abbia ancora il passaporto italiano...ma a breve secondo me sarà dei nostri


Reply With Quote
  #9  
Old 10-09-2007, 07:40 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
mi sembra che non abbia ancora il passaporto italiano...ma a breve secondo me sarà dei nostri

intanto ci pensa Herr Toni

La Nazionale azzurra,in ritiro a Coverciano,ha cominciato ad allenarsi in vista della partita di sabato a Genova con la Georgia. Riposo completo per Vincenzo Iaquinta, sottoposto a risonanza magnetica per i postumi di una rimediata al ginocchio sinistro domenica a Firenze. "Resterà a riposo anche mercoledì, confidiamo di recuperarlo per sabato" fanno sapere dallo staff medico.

Per una contusione alla coscia destra, Ambrosini ha svolto solo una parte della seduta del pomeriggio evitando la partitella,ma la sue condizioni non destano preoccupazioni.


Reply With Quote
  #10  
Old 10-09-2007, 08:40 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Era ora che escludesse quel bradipo di Del Piero
Felicissimo per il Monto anche se manca ancora il suo gemello!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:36 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.