Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   se conoscete quel ragazzo che ha colpito dida datemi info offro ricompensa (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25002-a.html)

fossa dei leoni 1968 10-03-2007 10:54 PM

se conoscete quel ragazzo che ha colpito dida datemi info offro ricompensa
 
offro ricompensa a chi mi da info sul ragazzo che ha colpito dida....e offro soldi al ragazzo per entrare un'altra volta in campo per eliminare definitivamente quella sottospecie di portiere.....
poi per quanto riguarda la finta di stasera merita il premio oscar, sembrava tomba in alex l'ariete..li vedrei bene in un film insieme...

travis bickle 10-03-2007 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
offro ricompensa a chi mi da info sul ragazzo che ha colpito dida....e offro soldi al ragazzo per entrare un'altra volta in campo per eliminare definitivamente quella sottospecie di portiere.....
poi per quanto riguarda la finta di stasera merita il premio oscar, sembrava tomba in alex l'ariete..li vedrei bene in un film insieme...

L'ha colpito... :eek: :eek: :eek: :D :D :D

fossa dei leoni 1968 10-03-2007 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
L'ha colpito... :eek: :eek: :eek: :D :D :D


ma voi non avete visto...aveva in mano una mannaia e gli ha reciso la guancia....

per me in questo momento lo stanno pestando negli spogliatoi per far sembrare vera l'aggressione!

jwllives 10-03-2007 11:01 PM

non mi stupirei se galliani facesse ricorso per sta boiata.

travis bickle 10-03-2007 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
non mi stupirei se galliani facesse ricorso per sta boiata.

Marsiglia docet... :rolleyes: :rolleyes: ;)

jwllives 10-03-2007 11:05 PM

ma infatti secondo me dopo marsiglia fa il bravo...però attenzione..sentiamo...su raiuno

EDIT:non lo fa...meno male

fossa dei leoni 1968 10-03-2007 11:07 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
non mi stupirei se galliani facesse ricorso per sta boiata.


minimo...hanno ferito il miglior giocatore della squadra avversaria:D:D

fossa dei leoni 1968 10-03-2007 11:08 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ma infatti secondo me dopo marsiglia fa il bravo...però attenzione..sentiamo...su raiuno

EDIT:non lo fa...meno male


azz ha già parlato?niente ricorso?allora spero multi quella testa di c a z z o di dida...

fossa dei leoni 1968 10-03-2007 11:10 PM

L`allenatore del Milan Carlo Ancelotti dopo la sconfitta con il Celtic: `Vittoria a tavolino? Non so`. I rossoneri sono caduti in terra scozzese. Un 2-1 che fa male, specie per come e` maturato e la beffa rimediata al 90` da McDonald. Oltre a questo, anche lo spiacevole episodio che ha visto protagonista Dida. Ancelotti non vuole sbilanciarsi sulla vicenda che ha visto il brasiliano uscire in barella: `Non ho parlato con Dida e non ho visto quello che e` successo, non posso dire nulla. Di certo un tifoso non puo` entrare in campo. Non so se questo puo` invalidare la vittoria del Celtic, non ci voglio nemmeno pensare`.

Il tecnico vuole mantenere la discussione su un altro piano: `Io penso che abbiamo fatto una buona partita su un campo difficile. Paghiamo in modo eccessivo perche` da un punto di vista di squadra abbiamo fatto bene. Non avevamo concesso nulla se non due tiri. Loro l`hanno buttata molto sul fisico ed e` andata come e` andata`.

Il terreno di gioco ha condizionato il match: `Io sono soddisfatto in generale per come ha giocato la nostra squadra. Certo e` che non si poteva materialmente giocare in altra maniera se non quella fisica per via delle condizioni del campo. Poi c`e` da dire che il calcio che il Celtic pratica in casa e` differente da quello in trasferta. E la vittoria dei Rangers contro il Lione testimonia la crescita del calcio scozzese`. La speranza non manca: `Dobbiamo continuare a crescere. Poco a poco`.

tgcom.it

romans 10-03-2007 11:25 PM

L'homepage di alice.it:

"Rossoneri ko a Glasgow. Dida aggredito da un tifoso." :eek: :eek: :eek:

Poi Pistocchi ( :D ) a MP. "Forse ha risentito di qualche colpo :eek: ricevuto nell'occasione del gol e sentito solo qualche secondo più tardi" un colpo :rolleyes: .. si un colpo apoplettico... :D :p


All times are GMT +2. The time now is 06:56 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.