Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 10-04-2005, 07:06 PM
mr43 mr43 is offline
Senior Member
 
mr43's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 165
mr43 is on a distinguished road
Default

Poteva semplicemente chiudere in maniera discreta dopo aver dato la notizia. La televisione deve continuare ad essere invasiva e spregiudicata anche durante lo "scoop" di una morte in diretta di un'uomo di calcio, ma soprattutto di un amico delle persone che partecipavano a quel programma?
Facce tristi, commenti e non mi immagino il picco di auditel che hanno raggiunto, a me sembra vergognoso, pura speculazione.


Reply With Quote
  #12  
Old 10-04-2005, 07:26 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Solo un paio di considerazioni.
In primis quello di ieri non è stato uno "scoop" per nessuno, visto che le immagini di Primocanale erano liberamente a disposizione di tutti gli organi di informazione, c'è chi ha deciso di non mandare in onda tutto il filmato (la quasi totalità), chi invece ha deciso diversamente. Ma lo "scoop" è un'altra cosa.
In secondo luogo, le immagini non erano chiare, visto che Scoglio era ripreso in campo largo da lontano. Fortunatamente quindi non si trattava di un primo piano, che quello si avrei trovato molto di cattivo gusto se ritrasmesso. Si poteva ugualmente non fare, siamo d'accordo, ma trovo che ci sia quasi quotidianamente di molto peggio, purtroppo...


Reply With Quote
  #13  
Old 10-04-2005, 08:10 PM
mr43 mr43 is offline
Senior Member
 
mr43's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 165
mr43 is on a distinguished road
Default

x me la morte in diretta vale ugualmente se trasmessa in primo oppure con immagini da lontano, si doveva far capire il contesto e questo mi va bene (il diverbio con preziosi in primis), la visione dell'evento no, non la accetto minimamente.


Reply With Quote
  #14  
Old 10-04-2005, 08:27 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Solo un paio di considerazioni.
In primis quello di ieri non è stato uno "scoop" per nessuno, visto che le immagini di Primocanale erano liberamente a disposizione di tutti gli organi di informazione, c'è chi ha deciso di non mandare in onda tutto il filmato (la quasi totalità), chi invece ha deciso diversamente. Ma lo "scoop" è un'altra cosa.
In secondo luogo, le immagini non erano chiare, visto che Scoglio era ripreso in campo largo da lontano. Fortunatamente quindi non si trattava di un primo piano, che quello si avrei trovato molto di cattivo gusto se ritrasmesso. Si poteva ugualmente non fare, siamo d'accordo, ma trovo che ci sia quasi quotidianamente di molto peggio, purtroppo...


ci mettiamo adesso a fare anche le graduatorie?
già il fatto che le immagini fossero state messe da qualcuno a disposizione di tutti come tu dici mi sembra stomachevole. forse ci saranno delle cose peggiori ma questo non può e non deve essere una scusante. lascia perdere. non metterti a difendere l'indifendibile!


Reply With Quote
  #15  
Old 10-04-2005, 08:47 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Premetto che mi dispiace per Scoglio e che sono contrario ai vari Biscardi,Mentana e alle speculazioni del caso che sono e saranno fatte. Oggettivamente però non me ne frega davvero nulla. E non venitemi a raccontare che comparendo in tv diventa un'amico della gente che lo guarda, che a forza di vederlo in tv ci si è affezionati a lui....c.....te. A me non piaceva come persona, ma anche se mi fosse stato simpatico non avrei sofferto di + di quando, nel mio paesino di provincia, è morto l'ubriaco del paese. Sono qui a parlarne solo perchè la notizia c'è ed è ad ogni modo d'impatto,una morte in diretta, non credo sia il caso di compiangere di + chi è morto in tv(come può essere un personaggio famoso oppure dei civili in una catastrofe,o un bambino ucciso dalla mamma) di chi invece muore tutti i giorni e nn sto parlando dei bambini del biafra o cose del genere ma di *tutti*.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #16  
Old 10-04-2005, 09:26 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
ci mettiamo adesso a fare anche le graduatorie?
già il fatto che le immagini fossero state messe da qualcuno a disposizione di tutti come tu dici mi sembra stomachevole. forse ci saranno delle cose peggiori ma questo non può e non deve essere una scusante. lascia perdere. non metterti a difendere l'indifendibile!

A dire il vero ho detto che ero d'accordo che si poteva non fare! Poi è una questione di scelte. Cmq non faccio graduatorie, sto solo dicendo che nel mondo in cui viviamo ne vediamo quotidianamente di tutti i colori, che è la pura verità! Piuttosto sembra che adesso a Primocanale siano parecchio arrabbiati per la trasmissione delle immagini: francamente mi sembra strano che Canale5 abbia trasmesso le immagini abusivamente (infatti loro dichiarano che sono state cedute alla redazione sportiva)... mah!

Last edited by Vite : 10-04-2005 at 10:02 PM.


Reply With Quote
  #17  
Old 10-04-2005, 09:45 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
un mondo che non ha rispetto per la morte è un mondo morto. non ho visto le immagini. ho da tempo deciso di non guardare tg o programmi cosidetti culturali. la scusa del diritto di cronaca. basta fare uno scoop più scoop degli altri. basta dare uno schiaffo agli autori dei programmi spegnendo in faccia il televisore.

Sono d'accordo con te, la televisione è un vero cesso, anch'io sto cercando di vederla il meno possibile. Addio professor Scoglio.

Ema75


Reply With Quote
  #18  
Old 10-05-2005, 06:40 PM
celenta celenta is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
celenta is on a distinguished road
Default

grazie..............


Ciao professore...grazie di aver regalato passione e professionalità a questo mondo del calcio sempre più marcio e corrotto


Reply With Quote
  #19  
Old 10-08-2005, 10:52 PM
Ico Ico is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
Ico is on a distinguished road
Default

premetto che nn mi paiceva come allenatore e come ragionava ma è sempre un personaggio del mondo del calcio e un allenatore che ha un proprio stile e che ha fatto ancor più grande una città gia grande come Genova. Sarà difficile dimenticarlo....
Addio professore!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.