Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 09-14-2008, 05:10 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

cosìììììììì ... siiiiii ...

Bella ... ora cambio il titolo ...

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
se puoi, magari unisci pure i punti del milan e della lazio...



Domenica milan - laziu ... non vedo l'ora

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ho vinto qualche cosa? niente niente


me fai sempre schiattà dalle risate ...

Orsù zibibbo che partita hai visto oggi?

Come lo vedi stò milan e sta juve? Intendo come gioco ...

Pensate che sia solo un problema di preparazione ? Perchè anche l'inter seppur vincendo non ha brillato ... anzi ...

E poi ... il palermo ... e la roma?


Reply With Quote
  #12  
Old 09-14-2008, 07:01 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

e cosa ne pensate del palermo che a vinto la roma questa discursione mi piacerebe se andase In rilievo yatta metila in In rilievo ciao calog33


Reply With Quote
  #13  
Old 09-14-2008, 07:24 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Beh alla roma mancavano grandi giocatori ... 6 mi sembra ... e ne ha pagato lo scotto ... nonchè ha acquistato giocatori all'ultimo minuto ... quindi non hanno ancora imparato lingua schemi ed altro.

Il palermo ha giocato benissimo ... ma la roma è calata ... ecco considerando la precedente prestazione ... ed il cambio allenatore ... vorrei rivederla ... potrebbe essere una delle rivelazioni ... ma attenderei altre 2 partite ... per vedere bene gli schemi ... trovandosi di fronte una squadra più solida ... non so quale sono le prossime partite ...

Oggi vedo giocare bene la sampdoria ... il napoli ... l'atalanta ... la lazio ... il torino ... ma come si sa ... è più che normale che le grandi squadre al momento non siano in forma ... sarebbe anormale se fosse così ... la preparazione è diversa ... lottano su più fronti ... insomma per farla breve ... le squadre medie sono leggermente avanti con la preparazione proprio in virtù del fatto che dovendo salvarsi o improntare un campionato a metà classifica debbono racimolare più punti possibili nelle prime 8 giornate ... le grandi invece ... vuoi per le convocazioni in nazionale ... vuoi per la lotta su più fronti ... vuoi per preparazione atletica ... stentano ancora ... cosa del tutto normale.

Mi auguro vivamente che questo sia un campionato bellissimo ... non danneggiato da errori arbitrali come lo scorso anno.

E do un ++ alla juventus la vedo benissimo ... ma è naturale ... dobbiamo aspettare il risultato di questa sera.

Ciao


Reply With Quote
  #14  
Old 09-14-2008, 07:43 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Orsù zibibbo che partita hai visto oggi?

Come lo vedi stò milan e sta juve? Intendo come gioco ...

per il momento non vedo niente perchè non ho ancora l'adsl...fra un po' arriva
2 partite sono ancora poche ma perderle entrambe non è il massimo mentre l'inter con tanto culo e poco gioco porta a casa i tre punti questi se non giocano in maniera stellare portano a casa un pugno di mosche, ma sono fiducioso perchè la classe di certi giocatori non si discute e li davanti possono fare tanto ... a breve arriva anche la forma atletica e saranno cazz per tutti, visto che non avranno il peso della champions, ahimè
il campionato sarà difficile fino alla fine perchè non ci sono tante squadre materasso... l'inter negli ultimi anni ha vinto gli scudetti prendendo a mazzate le piccole e soffrendo con le medie-grandi ... ma quest'anno sono poche le piccole e tante le medie... fare punti sarà difficile per tutti
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #15  
Old 09-14-2008, 07:46 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
il campionato sarà difficile fino alla fine perchè non ci sono tante squadre materasso... l'inter negli ultimi anni ha vinto gli scudetti prendendo a mazzate le piccole e soffrendo con le medie-grandi ... ma quest'anno sono poche le piccole e tante le medie... fare punti sarà difficile per tutti


Hai detto una gran cosa ... questo campionato mi esalta ...

Ciao


Reply With Quote
  #16  
Old 09-14-2008, 09:34 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Beh alla roma mancavano grandi giocatori ... 6 mi sembra ... e ne ha pagato lo scotto ... nonchè ha acquistato giocatori all'ultimo minuto ... quindi non hanno ancora imparato lingua schemi ed altro.

sì le assenze sicuramente erano importanti, però il grande problema è la forma fisica, stiamo pagando lo scotto di aver iniziato la preparazione per ultimi.
napoli e palermo hanno corso il doppio di noi, simplicio mi sembrava scholes porca trota ...la roma vince esclusivamente grazie alla qualità del suo gioco, il carattere è sempre stata una nostra lacuna...perciò se le gambe non corrono siamo una facile preda per l'avversario di turno.
sicuramente (lo spero) a marzo ed a aprile avremo un'ottima condizione di forma, però alla seconda giornata abbiamo già perso 5 punti...non so quanto possa essere stato utile iniziare la preparazione così tardi, soprattutto perchè fino a decembre fra turni infrasettimanali, impegni con le nazionali e champions si giocherà 2 volte a settimana.

tra i nuovi ho visto malissimo riise che ha dimostrato tutta la sua incapacità nella fase difensiva quanto in quella offensiva, personalmente rivaluterei tonetto per adesso.
baptista se riesce ad integrarsi per me farà molto bene anche se adesso come adesso è inguardabile.
menez ha tanta qualità ma credo che ci vorrà molto tempo prima di vederlo diventare un calciatore.


Reply With Quote
  #17  
Old 09-14-2008, 10:48 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by alig
sì le assenze sicuramente erano importanti, però il grande problema è la forma fisica, stiamo pagando lo scotto di aver iniziato la preparazione per ultimi.
napoli e palermo hanno corso il doppio di noi, simplicio mi sembrava scholes porca trota ...la roma vince esclusivamente grazie alla qualità del suo gioco, il carattere è sempre stata una nostra lacuna...perciò se le gambe non corrono siamo una facile preda per l'avversario di turno.
sicuramente (lo spero) a marzo ed a aprile avremo un'ottima condizione di forma, però alla seconda giornata abbiamo già perso 5 punti...non so quanto possa essere stato utile iniziare la preparazione così tardi, soprattutto perchè fino a decembre fra turni infrasettimanali, impegni con le nazionali e champions si giocherà 2 volte a settimana.

tra i nuovi ho visto malissimo riise che ha dimostrato tutta la sua incapacità nella fase difensiva quanto in quella offensiva, personalmente rivaluterei tonetto per adesso.
baptista se riesce ad integrarsi per me farà molto bene anche se adesso come adesso è inguardabile.
menez ha tanta qualità ma credo che ci vorrà molto tempo prima di vederlo diventare un calciatore.

Sarete in superforma quando conta..cioè in primavera...c'è una finale a Roma....


Reply With Quote
  #18  
Old 09-14-2008, 11:05 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

io intanto mi godo la mia juve, che gioca bene ma spreca troppe occasioni

p.s.
ma anche a voi melberg da l'impressione di essere un ubriacone
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #19  
Old 09-14-2008, 11:14 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io intanto mi godo la mia juve, che gioca bene ma spreca troppe occasioni

se poi ci metti anche l'aiutino magari siamo onesti fino in fondo

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
p.s.
ma anche a voi melberg da l'impressione di essere un ubriacone

sisi, come look c'è, gli manca solo il cartoccio in mano


Reply With Quote
  #20  
Old 09-14-2008, 11:18 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Sarete in superforma quando conta..cioè in primavera...c'è una finale a Roma....

travis, il gufo profeta...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.