Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 09-25-2008, 11:43 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

c'era un tifoso della roma in netto offside... per questo è stato annullato il gol

p.s.
juve scandalosa sotto porta è il nostro difetto di quest'anno... dovevamo avere già 12 punti
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #52  
Old 09-25-2008, 12:05 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Beh effettivamente quel gol annullato ha compromesso la partita ... considerando l'espulsione di De Rossi avvenuta successivamente ... resta il fatto che la roma ha problemi in attacco ... mi spiego meglio ... crea molto ma realizza pochissimo ... se poi consideriamo che i gol segnati fino ad ora sono stati realizzati da De Rossi e Panucci ... che dire c'è da lavorare ... anche se credo che sia solo un problema di forma ... considerando che l'ultimo acquisto non ha fatto la preparazione con il resto della squadra, e considerando i vari infortuni in difesa ...

La juventus è stata davvero sfortunata ... ha creato moltissimo (anche se sembra solo dopo aver preso il gol del pareggio) ... ma la potenzialità ce l'ha ed il campionato è tutto aperto ancora ... ho sentito dire ieri che la juve segna poco e prende troppi gol ... potrebbe anche essere ... ma in difesa come state messi in realtà?

Il palermo non mi è dispiaciuto affatto ... è stato anche lui poco incisivo sotto porta ... comunque il napoli come squadra mi piace moltissimo ... sia come gioco ... che come individualità.

Per quanto concerne l'inter ... ho sperato fino all'ultimo nel colpaccio del lecce ... a proposito si sa nulla dell'infortunato Angelo (mi sembra si chiami così) ? Ha perduto verve dopo la sua uscita il lecce ? Oppure si è chiusa troppo in difesa?

La mia lazio ? Beh che dire dopo la batosta rimediata con il milan (ma è sempre così ... minimo ce ne rifila 2 ... Sheva ... Inzaghi ... e non dimentichiamoci che contro di noi hanno segnato i vari Oliveira [l'unico segnato con il milan mi sembra] e Gilardino) ... tutto ciò per dire che il milan c'è ... è in ripresa ... da valutare nelle prossime uscite ... soprattutto domenica nel derby.

Stavo dicendo ... la lazio ha stravinto ... ma la colpa secondo me è stata anche della fiorentina che ci ha agevolato in questo ... zarate non ha segnato ma ha fatto assist ... altre considerazioni non le faccio ... la lazio è una squadra strana ... da rivedere fra un mese ... posizione in classifica e condizione atletica.

Ok altro non mi viene in mente ... ho visto solo la lazio ieri ... ed i vari servizi in televisione ... pertanto le mie considerazioni sono in base a questi ultimi.

Ho detto tutto? Forse si ... ciao alla prossima ...


Reply With Quote
  #53  
Old 09-25-2008, 12:15 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

la juve in 6 partite ufficiali ha preso 3 gol... uno bellissimo contro l'artmedia gli altri due sono regali della difesa...
il problema è che la juve non chiude la partita... a firenze, contro l'udinese e contro il catania abbiamo dominato e mangiato varie volte il raddoppio (ma chi sono questiche dicono che abbiamo creato solo dopo il pareggio ieri? forse non hanno visto cosa si sono divorati giovinco e amauri sull'1-0 )... un problema da risolvere in fretta
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #54  
Old 09-28-2008, 04:52 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

St'arbitro è tutto matto ... boh ... torino in 9 ... e senza Sereni il portiere ... mah ... ha dato un rigore (il 0-3) inesistente secondo me ... ed ha espulso Sereni per proteste ... ora quest'altra espulsione poteva risparmiarsela ... compromette la prossima partita del torino ...

Vabbè per la cronaca primo gol di pandev con assist di zarateeeee ... secondo gol di zarateeeee ... terzo gol zarateeeee su rigore con Ventola in porta.

Per ora chiudo qui ... sto uscendo ... quasi ... ciao

Edit : mentre scrivevo ha segnato il torino

Ariedit : risultati finali

ITALIA: Serie A
AS Roma 2 - 0 Atalanta (2 - 0)
Bologna 0 - 1 Napoli (0 - 0)
Catania 1 - 0 Chievo (1 - 0)
Lecce 2 - 0 Cagliari (1 - 0)
Palermo 1 - 0 Reggina (0 - 0)
Torino 1 - 3 Lazio (0 - 1)
Udinese 2 - 1 Siena (2 - 1)
20:30 AC Milan - Inter


Reply With Quote
  #55  
Old 09-28-2008, 05:09 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Sei contenta di Zarate?

Generalmente lo compro sempre a football manager e anche lì segna caterve di gol
Quel gioco non sbaglia mai!


Reply With Quote
  #56  
Old 09-28-2008, 05:27 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

ma perchè c'era qualche partita oggi? ma nn riposava il campionato? stasera però nn ci son posticipi,vero?
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #57  
Old 09-28-2008, 10:39 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Wink

MILANO
ROSSONERA


Reply With Quote
  #58  
Old 09-29-2008, 02:11 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

mi dicono dalla regia che si è giocata una partita...io mi son guardato una puntata del programma "samba pa ti"...interessante...molto simpatiche anche le battute a fine competizione dei ballerini vestiti di blu e nero,che per la cronaca sono usciti giustamente sconfitti.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #59  
Old 09-29-2008, 02:56 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
mi dicono dalla regia che si è giocata una partita...io mi son guardato una puntata del programma "samba pa ti"...interessante...molto simpatiche anche le battute a fine competizione dei ballerini vestiti di blu e nero,che per la cronaca sono usciti giustamente sconfitti.


la pattuglia del benzinaio ha fatto pieta' e hanno cercato di buttarla sulla rissa (come al solito quando perdono) ma quei 4 spietati rossoneri hanno danzato. seedorf magnifico. che gustooooo


Reply With Quote
  #60  
Old 09-29-2008, 09:53 AM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by corso
...ma quei 4 spietati rossoneri hanno danzato....

soprattutto Ronaldinho... per favore, non fateglielo fare mai più
Comunque R10 è un giocatore che porta un sacco di allegria, molto spesso lo inquadravano dalla panchina nelle partite scorse...e lui sempre lì a sorridere (anche troppo ) con gli altri compagni
Durerà ?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:53 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.