Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 10-28-2005, 11:39 AM
Necsy Necsy is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
Necsy is on a distinguished road
Default

La SERIE B vale meno del Cervia...


Non è un problema da poco....
Io non sono quello malato di calcio...non sono quello che vuole scroccare e vedere a sbaffo ad ogni costo...

Ma non sono nemmeno quello che come gli propongono la minima str..ata preconfezionata all'ultima moda se la compra subito sapendo poi che spesso è una CIOFECA....vedi digitale terrestre....

Il mio più che un post informativo è un post di RABBIA, la mia squadra è andata in serie B, avevo ancora più di 20 euro su rosso alice e non ho ancora consumato un centesimo quest'anno...perche' a me della Juve, del Milan e dell'Inter (per il quale almeno in questo caso simpatizzo) non me ne puo' fregar di meno e se devo vedermi una partita fosse anche il derby d'Italia che non è la mia squadra piuttosto mi faccio 2 cannoni al bar....

Questo per dire che il problema della serie B non è un problema di quanto devo pagare...trovo SCHIFOSO installare un intero impianto come il digitale terrestre o satellitare solo per vedere 1 partita ogni tanto e dare la soddisfazione statistica a Mediaset o Sky di avere un abbonato in più...

Pagherei volentieri i 2 euro a rosso alice, ma la grande manovra di 4 elementi per dare più visibilità alla serie cadetta ha solo incasinato le nostre vite e al sabato ci ritroviamo a scegliere se andarci a comprare le mutande o andare allo stadio, visto che in Inghilterra non esiste domenica nemmeno per le attività commerciali, mentre qui' non abbiamo alternative, sempre che non si debba lavorare al sabato mattina, e cosi' addio alle gare in trasferta e un bel chi se ne frega da parte della stanza dei bottoni...

Altri modi non ne ho ancora trovati perchè la tanto decantata visibilità fino ad ora mi sembra un "vattene in castigo e non rompere" verso la serie minore...

Il mio è solo una fogo e scusate, ma non trovare uno straccio di commento nemmeno su sportitalia sulle partite in diretta, non trovare nessuno disposto a parlare della serie B (i TG al sabato piuttosto che fare servizi sportivi sulle partite del giorno mi parlano delle partite del giorno dopo in serie A, e che bolas!!), ma vedere che sul Cervia si sanno anche quante volte vanno al bagno persino gli inservienti...bhe....

...E' DEPRIMENTE AVVILENTE E DISARMANTE...

Necsy


Reply With Quote
  #2  
Old 10-28-2005, 12:25 PM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

no al calcio moderno no alla pay-tv.


Reply With Quote
  #3  
Old 10-28-2005, 12:36 PM
gabry gabry is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 110
gabry is on a distinguished road
Default

concordo in pieno con il post necsy...
...un appunto però lo devo fare... perchè accorgersi della serie b solo quando ci si è dentro?? nel tuo post mi pare di aver capito che la tua squadra del cuore è andata in b quest'anno... e chi in b c'è già da qualche tempo???


Reply With Quote
  #4  
Old 10-28-2005, 12:42 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gabry
concordo in pieno con il post necsy...
...un appunto però lo devo fare... perchè accorgersi della serie b solo quando ci si è dentro?? nel tuo post mi pare di aver capito che la tua squadra del cuore è andata in b quest'anno... e chi in b c'è già da qualche tempo???

quoto!!!
e io ke devo dire ke il mio naooli è in C
CARRARO INFAME!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 10-28-2005, 03:53 PM
Necsy Necsy is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
Necsy is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gabry
concordo in pieno con il post necsy...
...un appunto però lo devo fare... perchè accorgersi della serie b solo quando ci si è dentro?? nel tuo post mi pare di aver capito che la tua squadra del cuore è andata in b quest'anno... e chi in b c'è già da qualche tempo???


Caro amico hai ragione...vedi..io sono Bolognese...siamo andati in B e poi in C dopo 70 anni di serie A....una volta tornati abbiamo cercato DI DIMENTICARE...hehehehe

Va pero' detta una cosa...fino a 2 anni fa almeno non avevamo il Cervia e (almeno quello) non ci sbrindellavano i cog.... con 11 elementi e un branco di 14enni in calore al seguito...

Il punto pero' vero del mio intervento pero' era quello delle decisioni prese quest'estate....dove se esclude il Bari (del quale il presidente era al momento il vicepresidente dell'unica Lega Calcio) di 20 squadre 19 avevano la propria tifoseria, la propria città e il proprio sindaco CONTRO certe decisioni e un uomo solo (Galliani) ha (più volte) ribadito che non erano i sindaci che dovevano decidere quando si giocavano (??) le partite....

Adducendo come argomentazioni:

1) Più visibilità
2) Spostamento per dedicare la giornata da parte dei media alla Serie B
3) Nessun contraccolpo per gli spettatori

A 3 mesi da questi discorsi i bilanci si possono cominciare a fare e abbiamo:

3) Gli stadi semideserti
2) I media che piuttosto che parlare dell'anticipo della B mi parlano del posticipo della A che è 3 giorni dopo...
1) La visibilità sono 1 partita su RaiSport, il disinteresse totale o quasi di sport italia sul web e il deserto totale da parte di tuytti gli altri....

Questa è storia recente, andava meglio prima, in compenso abbiamo il Cervia...

E per una volta non c'entra la politica...c'entrano solo i CONTI CORRENTI PERSONALI di una manciata di persone....bleahhh....

P.S. Apro questa discussione sperando di non essere OT in quanto credo che qualsiasi voce, anche la più piccola come questa, potrebbe essere colta da qualcuno per cercare di usare almeno il web per venire incotnro a 19 medie città italiane che credo rappresentino un BUON bacino di utenza...


Reply With Quote
  #6  
Old 10-28-2005, 04:04 PM
gabry gabry is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 110
gabry is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Necsy
Caro amico hai ragione...vedi..io sono Bolognese...siamo andati in B e poi in C dopo 70 anni di serie A....una volta tornati abbiamo cercato DI DIMENTICARE...hehehehe

Va pero' detta una cosa...fino a 2 anni fa almeno non avevamo il Cervia e (almeno quello) non ci sbrindellavano i cog.... con 11 elementi e un branco di 14enni in calore al seguito...

Il punto pero' vero del mio intervento pero' era quello delle decisioni prese quest'estate....dove se esclude il Bari (del quale il presidente era al momento il vicepresidente dell'unica Lega Calcio) di 20 squadre 19 avevano la propria tifoseria, la propria città e il proprio sindaco CONTRO certe decisioni e un uomo solo (Galliani) ha (più volte) ribadito che non erano i sindaci che dovevano decidere quando si giocavano (??) le partite....

Adducendo come argomentazioni:

1) Più visibilità
2) Spostamento per dedicare la giornata da parte dei media alla Serie B
3) Nessun contraccolpo per gli spettatori

A 3 mesi da questi discorsi i bilanci si possono cominciare a fare e abbiamo:

3) Gli stadi semideserti
2) I media che piuttosto che parlare dell'anticipo della B mi parlano del posticipo della A che è 3 giorni dopo...
1) La visibilità sono 1 partita su RaiSport, il disinteresse totale o quasi di sport italia sul web e il deserto totale da parte di tuytti gli altri....

Questa è storia recente, andava meglio prima, in compenso abbiamo il Cervia...

E per una volta non c'entra la politica...c'entrano solo i CONTI CORRENTI PERSONALI di una manciata di persone....bleahhh....

P.S. Apro questa discussione sperando di non essere OT in quanto credo che qualsiasi voce, anche la più piccola come questa, potrebbe essere colta da qualcuno per cercare di usare almeno il web per venire incotnro a 19 medie città italiane che credo rappresentino un BUON bacino di utenza...


quoto tutto quello che hai detto! è giustissimo!!
io sono catanese... e la mia città (come certo saprai) è stata stradisfrattata da questi quattro cog.... che governano il calcio (ndr carraro, galliani, etc.).
noi siamo dovuti partire dall'ECCELLENZA (no B o C) e siamo tornati alla grande.
nn capisco cmq il perchè "dare visibilità alla B" = raisporsat = 1 partita (quasi sempre del torino o dell'atalanta ... sigh!) e non sono più neanche padrone di PAGARE per vedere la partita della mia squadra!!! MAH?!?!?!


Reply With Quote
  #7  
Old 10-28-2005, 04:15 PM
shezan shezan is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 9
shezan is on a distinguished road
Default

ragazzi, io abito vicino all'odiatissimo Cervia (non ho nulla contro la ridente cittadina, anzi, detesto solo la squadra), la cui unica funzione sociale è quella di fornire materiale esilarante a Mai dire Lunedì! (lo speciale di lunedì scorso sul "leader" Sossio Aruta è stato fenomenale, ero piegato in due dal ridere).
Vedere il Rimini, tornato in B dopo oltre vent'anni di purgatorio tra C2 e C1, snobbato a favore di quei mentecatti, è frustrante... l'unico rimedio è andare allo stadio e continuare a guardare le partire in streaming, evitando di regalare soldi a chi NON trasmette le partite delle nostre squadre del cuore!!!
Prima o poi se ne accorgeranno, e forse sarà già troppo tardi.
tom


Reply With Quote
  #8  
Old 10-28-2005, 05:16 PM
Necsy Necsy is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
Necsy is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Saggio TiaMantova
no al calcio moderno no alla pay-tv.


Diventa difficile mettere d'accordo i gruppi utilizzando spazi di squadre di qualsiasi colore, ecco perche' resto fuori..magari utilizzando poi "campi neutri" come questi...

Occorre qualcosa di neutro per formare un "comitato" che rappresenti tutti...

NO ALLA B IL SABATO!!!

Necsy


Reply With Quote
  #9  
Old 10-28-2005, 08:55 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

premetto di non esserne informato al 100%...ma..la serie b non dovrebbe trasmetterla sport italia? mi pare pure che le partite costino pochissimo...ma forse mi sbaglio!


Reply With Quote
  #10  
Old 10-28-2005, 09:46 PM
kobor kobor is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 18
kobor is on a distinguished road
Default

concordo pienamente con quanto detto in precedenza..soprattutto sul Cervia..che tra l'altro (essendo uno che a calcio nei dilettannti ci gioca per passione e non per vanità) non capisco come possa la federazione permettere tali cose che non c'entrano nulla con il calcio dilettante..presto detto ..CARRARO..che adesso vuole fare gli stadi nuovi x mangiarci sopra un'altra volta come per Italia90
noi possiamo solo continuare la nostra "battaglia" nel non dare soldi alle tv, diffondere questo sito a più gente possibile e continuare con la passione, chi per una squadra chi per un'altra! Purtroppo questa è gente che la squoti solo se gli tocchi il portafoglio o la poltrona!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.