Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #181  
Old 11-14-2007, 07:13 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se pinco è un estremista, va in un autogrill e non fa nulla, non è che un giudice può tenerlo in carcere solo perchè è estremista... deve commettere reato per tenerlo dentro...
siccome in questo caso sti 4 sfigati non hanno commesso reato alcuno, mi spiegate perchè doveveno tenerli al fresco?


Ma stiamo parlando degli amici di Gabriele o degli anarchici di Bergamo?


Reply With Quote
  #182  
Old 11-14-2007, 07:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma stiamo parlando degli amici di Gabriele o degli anarchici di Bergamo?

infatti, l'amico sefiro non ha capito che non sono gli amici di gabriele ma i 4 che con altri idioti hanno messo a ferro e fuoco bergamo
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #183  
Old 11-14-2007, 08:02 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Ecco la versione dei fatti data dagli amici del ragazzo morto... mi sembra che di punti poco chiari ce ne siano almeno quanti ce ne sono nella versione dei poliziotti che hanno sparato...


Sì, ma questo non cambia comunque "l'accaduto".


Reply With Quote
  #184  
Old 11-14-2007, 08:36 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Avevo messo un paio di post molto dettagliati su quanto accaduto domenicama ho visto che sono stati ignorati...troppo prolissi? Forse.
Io credo che a prescindere dai dettagli sui fatti,un poliziotto che spara da utogrill all'altro (questo è certo perchè lo dicono sia i poliziotti che gli amici di sandri) è un incoscente.
Assurdo quindi fare i prudenti come hanno fatto Media,FIGC,politici,ecc.
E' ovvio che poi si abbia la percezione che Raciti sia un morto di Seie A e Sandri uno di B.
Per il primo stop subito la campionato,accanimento contro un catanese di 17 anni senza sapere come erano andate le cose e scoprendo dopo pochi giorni che era stato investito dai colleghi.
Per sandri ultra difesa del poliziotto (ERRORE invece di OMICIDIO) e si è persino ignorato la famiglioa di Sandri affermando che erano costernati dal dolore ma mesi addietro la famiglia di Raciti sparò a zero su tutti e andavana bene...
E' logico quindi che i tifosi si in*****no e che tra questi trioci terreno fertile al violenza figlia delle frustrazione e di certi imbecilli che hanno strumentalizzato la situazione:ma parlare di terrorismo ed eversione e grave.
Io tro più eversivo che media e politici dicano che se un poliziotto uccide và protetto come è stato fatto!
Troppa morbidezza da parte di tutti attorno a lui: politici,media,forze dell'ordine...
Quando i capi si sono riuniti per decidere se fermare il campionato i tifosi allo stadio già ne chiedevano l'interruzione,dunque perchè non accontarli? Non credo che come dice Amato si sarebbe peggiorata la situazione,anzi,si sarebbe tolto un pretesto per non fare violenza.
Quà siete tutti impegnati a parlare del poliziotto ma del modo in cui FIGC,polica e tv ha n trattato il caso nessuno a ninete da dire:è stato uno scempio schifoso.
La politica poi il peggio del peggio: si sono preoccupati al'opposizione di cercare la spallata ala governo piuttosto che di evitare violenze od altro....non sò voi ma io sono disgustato!
Raciti è stato trattato da morto dis erie A, Sandri B (incluse le loro rispettive famiglie) e solo perchè uno sbirro mentre l'altro è tifoso.
Verggnoso poi indagare gli amici di Sandri, poytrei dire che ci si mete pure la magistratura! Non hanno fatto nulla,li si vuole solo screditare,almeno prima di muovere accuse avessero rintracciato i presunti bianconeri controparte dell'altrwettanto presunta rissa....giusto per sapre cos'anno da dire.
Invece No protezionismo eccessivo verso le FdO,Interessi dei grandi club e televisoni che detengono i diritti dal calcio,prooaganda politica e pregiudizio verso i tifosi hanno prevalso!
CHE SKIFO SONO INDIGNATO!!!!


Reply With Quote
  #185  
Old 11-14-2007, 09:53 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ci sarebbe solo da vergognarsi a pensarla così...e non sono certo io quello che distingue i morti in base a colore politico, di squadra o, ancor peggio, di RAZZA...faresti bene a ritirare quello che hai scritto!
e resto della mia idea...niente pietà a chi la morte se la cerca! (a meno che ci sia un ERRORE di mezzo.....)

dunque,vediamo un pò secondo te cosa bisogna fare per cercarsela
primoartecipare a una rissa fra tifosi
secondo:...........continua tu,sono curioso di apprendere


Reply With Quote
  #186  
Old 11-15-2007, 09:45 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Post

Caro Sephiro!!


La risposta te la data Zibibbo, hai interpretato gli amici di Gabriele io parlavo degli altri fermati a Bergamo.E ovvio che se non ci sono prove a carico li deve rilasciare,in quel caso non mi sembra che non ci siano prove visto i disordini che hanno provocato,se erano loro? questo e da vedere nei referti delle guardie che li hanno fermati.


Reply With Quote
  #187  
Old 11-15-2007, 12:23 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Per sandri ultra difesa del poliziotto (ERRORE invece di OMICIDIO) e si è persino ignorato la famiglioa di Sandri affermando che erano costernati dal dolore ma mesi addietro la famiglia di Raciti sparò a zero su tutti e andavana bene...


I media hanno creato tutto sto macello mescolando l'evento al calcio.
Ora sono "costretti" a mediare e a riformulare il loro pensiero. Questo è il punto!
Fare notizia come l'hanno fatto loro non è stato giornalismo...

Un uomo che a 50 metri di distanza, mentre corre, riesca a mirare e a colpire una persona con una pistola da quella distanza può essere solo 2 cose... O un cecchino pazzesco più abile di Oswald, oppure è stato, come mi sembra più probabile se indagassero sulla vita privata di questo poliziotto, un errore gravissimo e da condannare!!!

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Quà siete tutti impegnati a parlare del poliziotto ma del modo in cui FIGC,polica e tv ha n trattato il caso nessuno a ninete da dire:è stato uno scempio schifoso.
La politica poi il peggio del peggio: si sono preoccupati al'opposizione di cercare la spallata ala governo piuttosto che di evitare violenze od altro....non sò voi ma io sono disgustato!


Dato che hai manifestato il disappunto sul tuo commento non letto, manifesto il mio dato che in TUTTI i miei post sono presenti molti degli errori commessi da un popolo intero che è lo specchio e il frutto del suo governo!


Reply With Quote
  #188  
Old 11-15-2007, 12:51 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Post

Aggiunzione xMalcom!


Non solo di questo ma di tutti coloro che hanno governato nei ultimi 40 anni.Sei daccordo?


Reply With Quote
  #189  
Old 11-15-2007, 08:27 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by juve
dunque,vediamo un pò secondo te cosa bisogna fare per cercarsela
primoartecipare a una rissa fra tifosi
secondo:...........continua tu,sono curioso di apprendere

Perseverare innanzi ad un richiamo delle forze dell'ordine e terzo mettere realmente in pericolo la vita di qualcun'altro.


Reply With Quote
  #190  
Old 11-15-2007, 08:34 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Tu avrei anche fatto notare gli errori di un popolo intero me sei uno dei pochi. In generale la discusiione si è incentrata sul poliziotto e se era il caso di colpevolizzarlo.
Parentesi extra OT :Quanto a Oswald che tu citi,pare fosse un pessimo tiratore...uno dei motivi per cui si pensa al complotto nel caso JFK.
Secondo chi fà un gesto del genere se non ha l'addestramento dei Marines Usa direi che è un pazzo incnscente!
Ma io mi chiedo se non sia il caso di capire il perchè di un intervento inutile contro due macchine che si allontanano da una area di servizio in autostrada.
Mi chiedo se quel poliziotto non sia già stato al centro di guerriglie con tifosi....è perchè i colleghi non lo hanno fermato? Anche su di loro c'è molta puzza di bruciato.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.