Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Stop ai campionati:ma secondo voi.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/43531-a.html)

corso 11-13-2007 03:21 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
che sia una scusa per andare al real madrid? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sai che c'avevo pensato anch'io. il milan e' vecchio e se don silvio non sborsa fior di euri e compra 6 o 7 giocatoroni, prima che rivinca qualcosa passeranno anni. e qui a rio parlano di kaka' come uno molto ambizioso. quindi.... :D :D :D

ac171073 11-13-2007 03:32 PM

Quote:
Originally Posted by corso
il milan e' vecchio e se don silvio non sborsa fior di euri e compra 6 o 7 giocatoroni, prima che rivinca qualcosa passeranno anni.

Io il 16 dicembre saro' a Yokohama per la coppa Intercontinentale... spero che almeno quella riescano a vincerla :D :rolleyes: Voi che dite?

dex86 11-13-2007 03:42 PM

Quote:

penso anch'io....si sta preparando ;)

corso 11-13-2007 03:44 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Io il 16 dicembre saro' a Yokohama per la coppa Intercontinentale... spero che almeno quella riescano a vincerla :D :rolleyes: Voi che dite?

e che tu abbia tanta ragione. si chiuderebbe alla grande un ciclo imbattibile per questa squadra. rimarra' comunque nella memoria di sempre come uno dei piu' forti milan mai visti. <<the king is dead. long lives the king.>> o detto all'italiana:<<morto un papa se ne fa un altro>> :) :D :D

dex86 11-13-2007 03:45 PM

Quote:

lo spero per voi....anche se ieri stavo guardando il boca in tv e nn ha giocato affatto male,hanno giocatori rapidi...dovrete stare attenti a non sottovalutarli ;)

Ringhio8 11-13-2007 03:47 PM

Quote:

puo' essere..pero' non ha detto nulla di non vero..ormai il calcio italiano ha perso il suo 'appeal' e va sempre peggio

ac171073 11-13-2007 03:56 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
lo spero per voi....anche se ieri stavo guardando il boca in tv e nn ha giocato affatto male,hanno giocatori rapidi...dovrete stare attenti a non sottovalutarli ;)

A dire la verita' io sono tifoso della Roma, ma mi piace tanto anche il caro vecchio Milan... poi vedere la coppa Intercontinentale dal vivo in Giappone e' un sogno che avevo fin da bambino, e visto che stavolta ce l'ho qua a un paio d'ore di shinkansen... :D ... speriamo, come dice Corso, che chiudano il ciclo con una grande vittoria, cosi' potro' passare la nottata per le strade di Tokyo a festeggiare con le indigene locali... :D :D :D

corso 11-13-2007 04:07 PM

Quote:
A dire la verita' io sono tifoso della Roma, ma mi piace tanto anche il caro vecchio Milan... poi vedere la coppa Intercontinentale dal vivo in Giappone e' un sogno che avevo fin da bambino, e visto che stavolta ce l'ho qua a un paio d'ore di shinkansen... :D ... speriamo, come dice Corso, che chiudano il ciclo con una grande vittoria, cosi' potro' passare la nottata per le strade di Tokyo a festeggiare con le indigene locali... :D :D :D

facciamo uno scambio cool-turale alla pari. :D io ti mando un paio di mulattine brasiliane e tu un centinaio di giappe. :p :p :p :D :D :D

ac171073 11-13-2007 04:21 PM

Quote:
Originally Posted by corso
facciamo uno scambio cool-turale alla pari. :D io ti mando un paio di mulattine brasiliane e tu un centinaio di giappe. :p :p :p :D :D :D

Scambio interessante, si puo' fare... pero' ti assicuro che anche le nipponiche, nel loro ... piccolo, non sono niente male ;)

romans 11-13-2007 04:40 PM

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete, diceva Paul Morand, ma il guaio è che ci saranno sempre degli idioti che continuaneranno a credere che la storia non si ripeta.

p.s. ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare, visto oltretutto che nessuno in questo 3D ha detto il contrario.

All times are GMT +2. The time now is 06:27 PM.