Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sondaggio: Italia - Brasile (https://www.coolstreaming.us/forum/a/446743-a.html)

djegon 02-12-2009 03:13 PM

Si parla tanto di gruppo unito....ma dove vogliamo andare con sti quattro gatti morti di sonno! Ci č giā andata di culo al mondiale (non ditemi che eravamo i pių forti perché non č vero!), all'europeo alla fine i giocatori erano gli stessi (ok il commissario tecnico conta, ma mica ci va lui in campo....) e guarda che figura di m......

Io ripeto: Cassano in Nazionale.....
Salvatore Bagni via dalla telecronaca.......č uno jettatore! (a parte che ex interista) :D

Baxaras 02-12-2009 11:44 PM

Quote:
Originally Posted by djegon
E' Totti č uno di questi :confused: Al mondiale 2006 č stato solo una specie di colonna di marmo che camminava....peggiore del Dinho di ora...


Memoria corta... d'altronde il calcio di oggi non dā riconoscenza a grandi campioni come lui.

A parte la carriera che ha fatto... ma ai mondiali...
Lancio per Grosso, calcio di rigore e gol contro l'Australia, Italia avanti!

Tutti i giocatori che ho nominato hanno segnato gol ai mondiali a parte Cannavaro (pallone d'oro) e Gigi Buffon (miglior portiere del mondiale e meritevole del pallone d'oro).

Totti vale 100 Cassano, sia in campo che fuori dal campo.
Non sarā una cima ma di certo non solo č campione giocando a calcio ma lo č per professionalitā, per passione, per la mentalitā del gruppo, per il cuore e per le palle che ci mette! "Il butterato" tutte queste cose se le sogna guardando gli assegni sul conto corrente!

Cassano č una mela marcia! Ha fatto acqua dappertutto e l'unico talento che ha č riuscito a bruciarselo. Lippi fā bene a tenerlo fuori, se cambierā e sarā convinto del suo cambiamento č giusto che gli dia un'altra possibilitā, ma solo perchč sā tirare due calci al pallone il titolo di Campione del Mondo non se lo merita... per ora!
Se cambierā, se si sarā reso conto di essere stato un cojone, se capirā e imparerā dai suoi errori, allora vedremo!!!

djegon 02-13-2009 12:03 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Memoria corta... d'altronde il calcio di oggi non dā riconoscenza a grandi campioni come lui.

A parte la carriera che ha fatto... ma ai mondiali...
Lancio per Grosso, calcio di rigore e gol contro l'Australia, Italia avanti!

Tutti i giocatori che ho nominato hanno segnato gol ai mondiali a parte Cannavaro (pallone d'oro) e Gigi Buffon (miglior portiere del mondiale e meritevole del pallone d'oro).

Totti vale 100 Cassano, sia in campo che fuori dal campo.
Non sarā una cima ma di certo non solo č campione giocando a calcio ma lo č per professionalitā, per passione, per la mentalitā del gruppo, per il cuore e per le palle che ci mette! "Il butterato" tutte queste cose se le sogna guardando gli assegni sul conto corrente!

Cassano č una mela marcia! Ha fatto acqua dappertutto e l'unico talento che ha č riuscito a bruciarselo. Lippi fā bene a tenerlo fuori, se cambierā e sarā convinto del suo cambiamento č giusto che gli dia un'altra possibilitā, ma solo perchč sā tirare due calci al pallone il titolo di Campione del Mondo non se lo merita... per ora!
Se cambierā, se si sarā reso conto di essere stato un cojone, se capirā e imparerā dai suoi errori, allora vedremo!!!


Ma per favore non dire fesserie! Cassano č stato l'unico agli europei 2004 e 2008 che ha giocato con il cuore...mō per un lancio a Grosso e un rigore dobbiamo santificare Totti (e lo doveva pure sbagliare?)......ok hanno vinto il mondiale, tutti fortissimi tutti bravissimi.....a Totti gli ho bestemmiato contro anche quando alzava la coppa, ci ha fatto giocare tutte le partite in 10.....in confronto uno come Gattuso si č fatto un mazzo tanto :cool:

zibibbo 06-22-2009 10:49 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
come sempre.....

CI PENSA IL MARCELLO!!!!

;)

sono passati 4 mesi e mezzo e il tuo caro marcello ha toppato ancora :rolleyes: dovrai fartene una ragione :rolleyes:

tiolucas73 06-24-2009 10:22 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
sono passati 4 mesi e mezzo e il tuo caro marcello ha toppato ancora :rolleyes: dovrai fartene una ragione :rolleyes:


eh no carissimo...sei tu che devi fartene una ragione...il mio caro marcello č nella storia del calcio italiano, molti altri no.... :D

PS: gli scarsissimi americani hanno appena "segato" i campioni d'europa...

Povera Spagna ripropone ancora i "vecchi" che hanno vinto l'Europeo...ci vogliono i giovani, i ricambi!!....e soprattutto quando si deciderā del Bosque,a convocare Cassano???

zibibbo 06-25-2009 08:16 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
eh no carissimo...sei tu che devi fartene una ragione...il mio caro marcello č nella storia del calcio italiano, molti altri no.... :D

PS: gli scarsissimi americani hanno appena "segato" i campioni d'europa...

Povera Spagna ripropone ancora i "vecchi" che hanno vinto l'Europeo...ci vogliono i giovani, i ricambi!!....e soprattutto quando si deciderā del Bosque,a convocare Cassano???

non fare certi paragoni che non tengono nč in cielo nč in terra :cool:
la squadra di mister del Bosque ha perso č vero, capita, ma sa giocare al calcio ... non mi pare di poter dire la stessa cosa dei cadaveri che mette in campo il tuo caro storico marcello :D
gente come camoranesi ha fatto schifo un'intero campionato e lui lo mette comunque in campo... camoranesi :rolleyes: non kakā, c. ronaldo, messi ecc. che devono giocare sempre ... ma camoranesi :D :D :D :D :D :D :D :D e questo vale per tanti altri.
...perdere una partita ci sta ... fare schifo tutta una competizione no!
...eppure non avanzi un minimo di critica... qualche anno fa ne scrivevi di tutti i colori :eek:
se poi dobbiamo far fede alla storia richiamiamo bearzot :rolleyes:

tiolucas73 06-25-2009 07:00 PM

perdi colpi caro mio, visto che non cogli l'ironia...ma quali paragoni??
ci sono manifestazioni importanti e kermesse...anche qui non si possono fare paragoni...sbaglio?
questa č (era...) la prima partecipazione alla confederation's cup...mi pare che ci abbiano portatoi lippi ed il suo gruppo, o sbaglio anche in questo?
quindi, dato che di kermesse si tratta(va), giustissimo far salire in passarella chi se l'č conquistata sul campo! se poi, come NON credo, non vi saranno i necessari rinnovamenti e le necessarie novitā, arriveranno le critiche, se dovute.
Per quanto riguarda questa competizione, onestamente, non me ne poteva fregare granchč...

PS: ma quanto č scarso sergio ramos!??!?!??!?!??! ancora siete convinti che sia allo stesso livello di maicon??!??!???!??!?!


All times are GMT +2. The time now is 09:18 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.