Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-05-2005, 12:13 PM
mimmoamerelli mimmoamerelli is offline
Senior Member
 
mimmoamerelli's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Location: varese
Posts: 124
mimmoamerelli is on a distinguished road
Default

in 180 minuti sicuramente ha meritato di passare il PSV, ma il calcio e' bello anche x questo... cmq il Liverpool e' ancora + rognoso del PSV, se il milan non si sveglia mi sa che in finale Dudek lo vede col binocolo (juve docet).
domenica vediamo se kaka' e compagni sono veramente bolliti...


Reply With Quote
  #12  
Old 05-05-2005, 06:43 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
cosa gira? a voi le palle perchè NON VINCETE MAI!!!! (e parte l'allegra canzoncina) cmq son tre anni che gira! ma che culo che abbiamo!!! C'abbiamo i giocatori forti, prima o poi il golletto lo fanno anche se per 90 minuti non corrono e nn vedono la boccia!



a parte il fatto che io NON sono interista, son tre anni che gira, è vero, ma fino all'anno scorso il milan ha meritatamente vinto perchè giocava molto meglio delle altre, almeno in Italia.
Quest'anno invece no....per questo girerà!
minchia se GIRERA'!

Se poi ambrosini è un giocatore forte................vuol dire che in Italia siam messi proprio male, ma male male male!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-05-2005, 06:57 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
a parte il fatto che io NON sono interista, son tre anni che gira, è vero, ma fino all'anno scorso il milan ha meritatamente vinto perchè giocava molto meglio delle altre, almeno in Italia.
Quest'anno invece no....per questo girerà!
minchia se GIRERA'!

Se poi ambrosini è un giocatore forte................vuol dire che in Italia siam messi proprio male, ma male male male!


A parte che il fatto il mio discorso sui giocatori forti era + generale, alla fine zambrotta o favalli nn è detto che mettessero quel pallone sulla testa di Ambro, Kakà invece sì. E poi Ambro alla Juve sarebbe titolare, tant'è che lo volevano!
Il fatto è che non è solo fortuna se ogni domenica segni, ogni domenica non prendi gol, ieri sera siam stati fortunati perchè fisicamente eravamo come quando vado a giocare io la domenica pomeriggio ancora ciucco dalla sera prima.
Comunque in Italia siamo messi davvero male perchè secondo me quella che gioca meglio è proprio l'Inter, la Juve è messa molto peggio di noi, e non solo per le assenze(anche noi abbiamo assenze ma abbiamo gli Ambrosini che non sono da buttare,anzi...)
Faccio gli scongiuri,spero di non buttarmela per domenica!!
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #14  
Old 05-05-2005, 08:04 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

non per fare polemica, ma che paragoni fai??
favalli e zambrotta magari non lo mettevano quel pallone, così come non l'avrebbe messo kaladze, o pancaro se preferisci.....
kakà l'ha messo come probabilmente l'avrebbero messo veron o nedved....
così mi pare più corretto, non trovi?
poi, è vero che ambrosini lo voleva la juve, così come ancelotti sarebbe stato ben contento di scambiarlo con tacchinardi, ricordi? i patti erano questi...

se poi l'inter è la squadra che gioca meglio....mamma mia!!
povero campionato italiano! ecco perchè i cinesi trasmetton poco le nostre partite......ed han ragione!!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-05-2005, 08:09 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Non ho letto una parola dei vostri messaggi precedenti, dico solo che il Milan nn avrà giokato bene ieri ma se cicchi una partita su 30 Merita la finale e cmq noi andiamo a Istambul e voi no


Reply With Quote
  #16  
Old 05-05-2005, 08:17 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

è sul MERITA la finale e sul 1 PARTITA su 30 che avrei un po' da ridire....


Reply With Quote
  #17  
Old 05-05-2005, 08:37 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non per fare polemica, ma che paragoni fai??
favalli e zambrotta magari non lo mettevano quel pallone, così come non l'avrebbe messo kaladze, o pancaro se preferisci.....
kakà l'ha messo come probabilmente l'avrebbero messo veron o nedved....
così mi pare più corretto, non trovi?
poi, è vero che ambrosini lo voleva la juve, così come ancelotti sarebbe stato ben contento di scambiarlo con tacchinardi, ricordi? i patti erano questi...

se poi l'inter è la squadra che gioca meglio....mamma mia!!
povero campionato italiano! ecco perchè i cinesi trasmetton poco le nostre partite......ed han ragione!!


1.ho detto favalli e zambrotta per dirne due proprio coi piedi nn buonissimi, sarai daccordo con me nel dire che il milan ha i giocatori coi piedi + buoni in circolazione, o meglio, ha una grandissima quantità di giocatori tecnici, + di Juve e Inter, + del PSV, e + di Chelsea e Liverpool.solo questo.con giocatori così, che coprono anche (nn come il Real) hai + possibilità di vincere anche se nn corri come ieri.
2.meno male che ci siamo tenuti ambro (a me tacchinardi fa proprio schifo!)
3.il discorso sull'inter nn fa una piega, infatti da quando vedo il calcio inglese su CS (grazie ancora!) mi sono reso conto di quanto sia poco spettacolare il nostro campionato e di quanto siamo messi male da quel punto di vista. Per fortuna o purtroppo a volte i risultati ci danno ancora ragione (vedi Milan e Parma anche se stasera è uscita)
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #18  
Old 05-05-2005, 08:47 PM
kekkog kekkog is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 2
kekkog is on a distinguished road
Unhappy

Demoralizzato e affranto non proferisco parola alcuna sull'immane c**o del Berluska-team!
Domenica non guarderò la partita, mi sintonizzerò solo verso il 97° o 98°, giusto x vedere il tiro di stinco di Gattuso che, dopo 7 o 8 rimpalli su giocatori vari, si infilerà alle spalle di Buffon, regalando, ahimé, vittoria x 1-0 e scudetto ai culuti!
Purtroppo Kulovich è l'unico giocatore al mondo immarcabile


Reply With Quote
  #19  
Old 05-05-2005, 08:54 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by kekkog
Demoralizzato e affranto non proferisco parola alcuna sull'immane c**o del Berluska-team!
Domenica non guarderò la partita, mi sintonizzerò solo verso il 97° o 98°, giusto x vedere il tiro di stinco di Gattuso che, dopo 7 o 8 rimpalli su giocatori vari, si infilerà alle spalle di Buffon, regalando, ahimé, vittoria x 1-0 e scudetto ai culuti!
Purtroppo Kulovich è l'unico giocatore al mondo immarcabile


no comment
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #20  
Old 05-05-2005, 08:57 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
1.ho detto favalli e zambrotta per dirne due proprio coi piedi nn buonissimi, sarai daccordo con me nel dire che il milan ha i giocatori coi piedi + buoni in circolazione, o meglio, ha una grandissima quantità di giocatori tecnici, + di Juve e Inter, + del PSV, e + di Chelsea e Liverpool.solo questo.con giocatori così, che coprono anche (nn come il Real) hai + possibilità di vincere anche se nn corri come ieri.
2.meno male che ci siamo tenuti ambro (a me tacchinardi fa proprio schifo!)
3.il discorso sull'inter nn fa una piega, infatti da quando vedo il calcio inglese su CS (grazie ancora!) mi sono reso conto di quanto sia poco spettacolare il nostro campionato e di quanto siamo messi male da quel punto di vista. Per fortuna o purtroppo a volte i risultati ci danno ancora ragione (vedi Milan e Parma anche se stasera è uscita)



è vero, il milan ha tanti giocatori coi piedi buoni, questo è innegabile.....ma questo non toglie che quest'anno non sia più la squadra tritasassi dell'anno scorso....purtroppo, anche il milan, checchè ne dica il suo nano-proprietario (non si può chiamarlo presidente anche se lo è perchè altrimenti c'è il conflitto d'interessi) si è votato alla politica sparagnina del calcio italiano...1 tiro in porta per tempo, 1 gol....finchè DURA!
l'ultima squadra così...fu l'inter di cuper...e lo dico proprio oggi, che è il 5 maggio....occhio, la stag non è finita....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:50 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.