Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ancelotti mi fa troppo inca**are (https://www.coolstreaming.us/forum/a/569-a.html)

luca127 05-04-2005 10:02 PM

ancelotti mi fa troppo inca**are
 
nn si puo' andare la a difendere e basta ca**o.
ci meritiamo di essere sotto cosi.
speriamo nn vadano in palla.

luca127 05-04-2005 10:26 PM

evvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii
 
ambroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

asso3000 05-04-2005 10:29 PM

risultato finale psv milan 3-1 milan in finale contro il liverpool

Giovanni 05-04-2005 10:32 PM

urca..che sofferenza..credo che meritasse il passaggio più il psv, ma da italiano sono contento per il passaggio del milan.
Che poi ancellotti ha sbagliato formazione secondo me non c'è dubbio. Più che la difesa aveva sbagliato la fase offensiva.

mrc81 05-04-2005 10:37 PM

che partita orribile s un campo orribile...11 gradi, pioggia e terreno durissimo...loro abituati, noi no...

cmq seedorf inguardabile, kaka e pirlo quasi ok, gli altri trasparenti!!il philips ha fatto 6 tiri in porta...3 gol, 1 ribattuto e 2 alti... :eek:

sembrava di vedere la roma delel giornate peggiori di quest'anno... :mad:

luca127 05-04-2005 11:01 PM

Quote:
Originally Posted by mrc81
che partita orribile s un campo orribile...11 gradi, pioggia e terreno durissimo...loro abituati, noi no...

cmq seedorf inguardabile, kaka e pirlo quasi ok, gli altri trasparenti!!il philips ha fatto 6 tiri in porta...3 gol, 1 ribattuto e 2 alti... :eek:

sembrava di vedere la roma delel giornate peggiori di quest'anno... :mad:



bastava andar la con la testa giusta da subito nn quando andiamo sotto 2-0...gli facevamo un gol e era chiusa li....invece il mio amico "prudenzio" ancelotti ha preferito essere prudente e beccarsi 2 pappine prima di giocarsela. cio' dimostra che l'esperienza di la coruna nn ha insegnato un fico secco....quando ho visto maldini fuori cmq ho temuto il peggio, kaladze ne ha beccate un po' pochine!!!!!!!!!!!!!11

meno male cmq alla faccia di gobbi e interisti""""" :D :D :D :D :D

tiolucas73 05-04-2005 11:16 PM

Quote:
Originally Posted by luca127
bastava andar la con la testa giusta da subito nn quando andiamo sotto 2-0...gli facevamo un gol e era chiusa li....invece il mio amico "prudenzio" ancelotti ha preferito essere prudente e beccarsi 2 pappine prima di giocarsela. cio' dimostra che l'esperienza di la coruna nn ha insegnato un fico secco....quando ho visto maldini fuori cmq ho temuto il peggio, kaladze ne ha beccate un po' pochine!!!!!!!!!!!!!11

meno male cmq alla faccia di gobbi e interisti""""" :D :D :D :D :D




si può andare con la testa giusta dove vuoi, ma se le gambe non ci sono buschi!
perchè, sul 2-0 il milan ha giocato?? mi vien da ridere...in 180 minuti avete fatto 3 tiri e 3 gol...tutto qui....è l'anno giusto e basta!
però....ancora non è finita....prima o poi girerà...girerà....

luca127 05-04-2005 11:45 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si può andare con la testa giusta dove vuoi, ma se le gambe non ci sono buschi!
perchè, sul 2-0 il milan ha giocato?? mi vien da ridere...in 180 minuti avete fatto 3 tiri e 3 gol...tutto qui....è l'anno giusto e basta!
però....ancora non è finita....prima o poi girerà...girerà....



brutto gufaccio interista gobbo....pussa via!!!!!!

jwllives 05-05-2005 12:24 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
prima o poi girerà...girerà....


cosa gira? a voi le palle perchè NON VINCETE MAI!!!! (e parte l'allegra canzoncina) cmq son tre anni che gira! ma che culo che abbiamo!!! C'abbiamo i giocatori forti, prima o poi il golletto lo fanno anche se per 90 minuti non corrono e nn vedono la boccia!

Luca86 05-05-2005 10:27 AM

Non si può dire ke il milan non abbia avuto fortuna...è stata solo una questione di cul*...
Tutta questa fortuna finirà
:mad:


All times are GMT +2. The time now is 03:38 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.