Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mazzone indagato..... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/56932-a.html)

tiolucas73 12-12-2007 02:08 PM

Mazzone indagato.....
 
Indagato Mazzone per omicidio preterintenzionale....non mi interessa, che colpa ne ha lui?

Però....non era uno dei moralizzatori del calcio italiano??? ma come...poi si scopre che in carriera ha avallato l'abuso di medicinali??
uhauahuahaua...uno alla volta li smasherano tutti....aspetto CON ANSIA il turno del boemo....ci spiegassero quanto correva il Foggia!!! :D :D :D :D :D :D

corso 12-12-2007 03:11 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Indagato Mazzone per omicidio preterintenzionale....non mi interessa, che colpa ne ha lui?

Però....non era uno dei moralizzatori del calcio italiano??? ma come...poi si scopre che in carriera ha avallato l'abuso di medicinali??
uhauahuahaua...uno alla volta li smasherano tutti....aspetto CON ANSIA il turno del boemo....ci spiegassero quanto correva il Foggia!!! :D :D :D :D :D :D


tio, io credo che carletto non ci incastri nulla. poi zeman e' il personaggio piu' giusto del calcio nostrano. piuttosto, se fossero esistite le intercettazioni telefoniche ai tempi degli agnelli, ai ai ai che dolore........

Angus 12-12-2007 05:02 PM

se fossero esistite le intercettazioni anche al di fuori di torino, semmai.... :rolleyes:

jwllives 12-12-2007 05:14 PM

sono tutti uguali da torino a foggia...se solo la smettessimo di considerarlo uno sport e di pagare per vederlo...

corso 12-12-2007 05:26 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
sono tutti uguali da torino a foggia...se solo la smettessimo di considerarlo uno sport e di pagare per vederlo...


questo e' solo per te :D :D :D :p

landtools 12-12-2007 08:41 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Indagato Mazzone per omicidio preterintenzionale....non mi interessa, che colpa ne ha lui?

Però....non era uno dei moralizzatori del calcio italiano??? ma come...poi si scopre che in carriera ha avallato l'abuso di medicinali??
uhauahuahaua...uno alla volta li smasherano tutti....aspetto CON ANSIA il turno del boemo....ci spiegassero quanto correva il Foggia!!! :D :D :D :D :D :D

lascia stare il mio Foggia...quelli erano giovani che si sono guadagnati le vittorie e altre cose in modo pulito non come altre squadre che tutt'oggi usano ancora medicinali per dopare gli atleti....

tiolucas73 12-13-2007 01:34 AM

Quote:
Originally Posted by landtools
lascia stare il mio Foggia...quelli erano giovani che si sono guadagnati le vittorie e altre cose in modo pulito non come altre squadre che tutt'oggi usano ancora medicinali per dopare gli atleti....


fino a prova contraria è così, poi ognuno è libero di pensarla a suo modo...BOEMO STANNO ARRIVANDO!!!!

mimmo-44 12-22-2007 01:04 AM

X Tiolucas!
 
Solo per precisarti,se ce una persona pulita nel calcio e il boemo. Io come vedi dai miei poster non tifo per nessuna squadra ,ma in passato ho visto allenare Zeman e mi son detto :questo e pazzo! faceva salire e scendere i scaloni delle tribune per diversi minuti per rinforzare le fascie muscolari ,quando squadre altolocate usavano altri metodi illeciti.essendo che i suoi metodi erano estremi non riusciva a capacitarsi perche altri allenatori con metodi piu morbidi correvano piu dei suoi, da qui usci"alla scoperto.Poi se ce l "hai con lui per altri motivi,la cosa cambia aspetto. :rolleyes: :rolleyes:

landtools 01-02-2008 10:29 PM

una volta a Signori, Rambamaudi e compagni li ha portato da foggia a S.G.Rotondo in bicicletta.è stato il prima anno in serie A e li ha portato a fare una bella pedalata (il gargano è alto quasi 1000 metri)in alto all'aria fresca

alig 01-02-2008 11:04 PM

che nostalgia di Zeman...
Forza Boemo sempre!!!


All times are GMT +2. The time now is 02:31 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.