Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   roma-man utd. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/56992-a.html)

corso 12-12-2007 11:44 PM

roma-man utd.
 
grande roma, quando e' in palla gioca uno dei calci piu' spettacolari d'europa. e' il brasile italiano. e si meritava anche la vittoria.

alig 12-12-2007 11:53 PM

Quote:
Originally Posted by corso
grande roma, quando e' in palla gioca uno dei calci piu' spettacolari d'europa. e' il brasile italiano. e si meritava anche la vittoria.

soprattutto quando il Manchester è imbottito di riserve...ahahahahah
Però benissimo Antunes, fino a ieri oggetto misterioso...malissimo Barusso che sembra un elefante in una cristalleria in campo

P.S.
Pensavo che il commento tecnico delle partite di champions spettasse a Don Fabio...invece oggi si è rivisto Tardelli
L'inghilterra può tremare?

sefirothmorpheus 12-12-2007 11:58 PM

ma ha giocato il manchester? siamo sicuri? :rolleyes: :D

edit
don fabio è già a londra! ;)

magikoMILAN1982 12-13-2007 12:05 AM

Quote:
Originally Posted by corso
grande roma, quando e' in palla gioca uno dei calci piu' spettacolari d'europa. e' il brasile italiano. e si meritava anche la vittoria.

se la Roma è il brasile italiano allora il Milan cos'è, la sede staccata di Rio? :D :D :D
scherzi a parte non ho visto la partita (ero al bar a guardare l'Inter :eek:...vinti 40€ :D ) ma è certo che la Roma come tecnica e gioco palla è sicuramente la squadra italiana più latina ;) spettaculu ;) ;)

dex86 12-13-2007 12:22 AM

quanto è forte vucinic :eek: mandate in pensione totti :D :p e fate giocare il serbo ;) ....abbina tecnica e velocità ed è anche giovane....certo sbaglia qualche gol di troppo però può migliorare molto

alig 12-13-2007 12:30 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
quanto è forte vucinic :eek: mandate in pensione totti :D :p e fate giocare il serbo ;) ....abbina tecnica e velocità ed è anche giovane....certo sbaglia qualche gol di troppo però può migliorare molto

Posso dire che ci ho sempre creduto in Vucinic? :D
Su Totti si dicevano le stesse cose un anno fa...a fine campionato capocannoniere e scarpa d'oro ;)

dex86 12-13-2007 12:43 AM

Quote:
Originally Posted by alig
Posso dire che ci ho sempre creduto in Vucinic? :D
Su Totti si dicevano le stesse cose un anno fa...a fine campionato capocannoniere e scarpa d'oro ;)

no vabbè su totti era una battuta ;) ...ma vucinic veramente mi piace molto anche se come te ero scettico....la roma ha fatto un ottimo acquisto

magikoMILAN1982 12-13-2007 12:46 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
no vabbè su totti era una battuta ;) ...ma vucinic veramente mi piace molto anche se come te ero scettico....la roma ha fatto un ottimo acquisto

acquisto? :confused: vorrai dire restauro, no? :D :D

seiano 12-13-2007 12:47 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
quanto è forte vucinic :eek: mandate in pensione totti :D :p e fate giocare il serbo ;) ....abbina tecnica e velocità ed è anche giovane....certo sbaglia qualche gol di troppo però può migliorare molto


certo tra una 10 d'anni...ma hai visto che lancio ha fatto a occhi chiusi?
Totti forever

dex86 12-13-2007 12:50 AM

Quote:
Originally Posted by seiano
certo tra una 10 d'anni...ma hai visto che lancio ha fatto a occhi chiusi?Totti forever

quello si chiama culo :D :D
no scherzo..totti quei lanci ce l'ha sempre avuti ;)


All times are GMT +2. The time now is 12:10 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.