|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
(ANSA)-NAPOLI,27 DIC- Arriva da YouTube uno spiraglio per la revoca della squalifica del giocatore del Napoli, Zalayeta, fermato per due giornate per simulazione. Cliccando infatti su www.youtube.it e digitando la parola Zalayeta e' possibile vedere in moviola un video che mostra l'ingrandimento di un presunto contatto tra il portiere del Torino, Sereni, e l'attaccante uruguaiano. Il Napoli, tuttavia, sembra poco intenzionato ad un secondo ricorso; il club partenopeo ha comunque tempo fino al 31 dicembre.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
X me.. simulazione netta.. senza il minimo contatto mano/piede già si lascia cadere..
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
complimenti alla fantasia dell'autore del video
![]() |
|
|
|||
|
|||
Bene!E" capitato a Zalayeta del napoli, vorrei vedere se sarebbe capitato a Inzaghi,o Trezeghe,o Ibraimowic,a quest"ora i milanisti ,gli juventini e gli interisti starebbero sul piede di guerra ,e giurare che sia una congiura contro le rispettive squadre,io un fallo netto non lo vedo dal video ,ma anche l "azione del portiere lascia qualche dubbio.Poi come stare a credere i filmati quando al giorno d"oggi si puo" manomettere a secondo di come fa comodo???
Ripeto per me la prova televisiva e una pagliacciata e non dovrebbe aver nessun valore,la moviola come nel footboll americano quella e efficiente perche punisce il o i soggetti colpevoli dopo una breve consultazione,ma questo non va bene ai mangiasoldi a tradimento (UEFA- FIFA)perche farebbe durare la partita troppo tempo,meglio qualche ingiustizia che una perdita di tempo.E poi i giornali non avrebbero piu motivo di aprire delle telenovele,per vendere il loro prodotto.!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
se il napoli fa ricorso è scandaloso....è la seconda simulazione netta da parte di zalayeta....
de laurentis mi sembra una persona corretta....vedremo.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
Riguardo la correttezza!Fare ricorso non e scoretto,perche e"un diritto a ragione o torto che abbia,cio" non toglie la correttezza del personaggio.Questi episodi non fanno altro che alimentare la violenza nei stadi ,se non vogliono approvare la moviola diretta sul campo allora si devono sottostare al giudizio degli arbriti e guardalinee,non sono ammesse prove supplementari.Le moviole il giudice le deve usare solo per vedere se l "arbrito ha sbagliato e comportarsi di dovere verso costui.Ma finche"al comando del calcio europeo e mondiale ci sono personaggi del genere tutto cio rimane UTOPIA!!! (Blatter & Platini un bell" ambo secco per tutte le ruote!!)
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi quoto da solo ![]() |