Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 01-30-2008, 12:03 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Il ricorso del Palermo apre una questione: quanti devono essere i raccattapalle attorno al campo? Sei. Roma e Inter ne usano pero' 20. Il giudice sportivo Tosel, nel respingere il reclamo del Palermo per la presunta condotta scorretta di un raccattapalle all'Olimpico durante la gara vinta dalla Roma per 1-0, sostiene ora che spetta alla Procura federale fare accertamenti 'in merito al lamentato comportamento dei raccattapalle nonche' al loro numero nel recinto di gioco'. (ANSA)

ragazzi ma veramente...di che stiamo parlando?


Reply With Quote
  #32  
Old 01-30-2008, 12:08 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
ragazzi ma veramente...di che stiamo parlando?

di calcio, penso se fosse successo all'Inter manco tu stavi zitto
comunque per me la cosa non è straordinaria, è Zamparini che ha sollevato un polverone per niente, la stampa adesso non fà altro che aumentarlo...
però se ci sono dei regolamenti sarebbe anche giusto rispettarli, non trovi??


Reply With Quote
  #33  
Old 01-30-2008, 12:32 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
di calcio, penso se fosse successo all'Inter manco tu stavi zitto
comunque per me la cosa non è straordinaria, è Zamparini che ha sollevato un polverone per niente, la stampa adesso non fà altro che aumentarlo...
però se ci sono dei regolamenti sarebbe anche giusto rispettarli, non trovi??

non mi sembra di parlare di calcio...parlare di quanti raccattapalle devono essere fuori dal campo? perchè non iniziare un discorso sul grado di colorazione dell'erba che sarebbe giusto utilizzare?
io l'inter l ho criticata perchè nelle ultime partite ha ricevute una serie di spintarelle eccessivamente evidenti da parte del corpo arbitrale senza subire neanche un torto, lo stesso discorso non si potrebbe neanche iniziare con la roma mi spiace.
giusto rispettare i regolamenti, mi chiedo perchè il polverone dovesse essere alzato proprio contro la roma.
dopo le critiche del 7-0 al catania e il fair play "irridente" di spalletti ( ), ecco i maligni raccattapalle che risolvono le partite


Reply With Quote
  #34  
Old 01-30-2008, 12:36 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

secondo me tutto questo è una sciocchezza, però se è servito a sollevare il "problema" ben venga...le furbate non sono corrette!
dalla prossima settimana, per un po', non se ne vedranno....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #35  
Old 01-30-2008, 12:40 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
non mi sembra di parlare di calcio...parlare di quanti raccattapalle devono essere fuori dal campo?


è una regola averne 6... non 20

Quote:
Originally Posted by alig
perchè non iniziare un discorso sul grado di colorazione dell'erba che sarebbe giusto utilizzare?


nel momento in cui ci sarà una regola per il colore dell'erba dovrete rispettare anche quella... non fare i furbi!

per quanto le regole siano stupide, se ci sono BISOGNA RISPETTARLE! se non le si vuole rispettare, si è padroni di non partecipare alla competizione!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #36  
Old 01-30-2008, 12:45 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

parole sante sefiroth, vedi che quando non parliamo di juve andiamo d'accordo?!?


Reply With Quote
  #37  
Old 01-30-2008, 12:54 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
è una regola averne 6... non 20



nel momento in cui ci sarà una regola per il colore dell'erba dovrete rispettare anche quella... non fare i furbi!

per quanto le regole siano stupide, se ci sono BISOGNA RISPETTARLE! se non le si vuole rispettare, si è padroni di non partecipare alla competizione!

sì certamente ci mancherebbe però credo che visto che il calcio non è certamente l'emblema della giustizia tra doping, bilanci falsi, corruzione mafiosa, credo sarebbe meglio che zamparini pensasse a fare il paladino della giustizia risolvendo questi problemi...poi possiamo anche pensare ai raccattapalle, ai ciuffi d'erba, e altre cavolate ecc.ecc.


Reply With Quote
  #38  
Old 01-30-2008, 12:59 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
sì certamente ci mancherebbe però credo che visto che il calcio non è certamente l'emblema della giustizia tra doping, bilanci falsi, corruzione mafiosa, credo sarebbe meglio che zamparini pensasse a fare il paladino della giustizia risolvendo questi problemi...poi possiamo anche pensare ai raccattapalle, ai ciuffi d'erba, e altre cavolate ecc.ecc.

giustissimo, ma se si cominciano a toccare anche le cose più piccole allora dove andremo a finire?!? se si vuole un calcio pulito deve esserlo in ogni suo aspetto, anche in quello che sembra relativamente insignificante


Reply With Quote
  #39  
Old 01-30-2008, 01:13 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

A me sinceramente sembrano regole piu per non ostruire visuali e dello spettatore, e di mercato (coprendo il cartellone che magari viene inquadrato in quel momento. Poi, se si seguisse questo discorso alla lettera, a fine partita troveremmo tutti i cartelloni pubblicitari oscurati dai palloni accumulatisi, visto che in teoria quei raccattapalle non potrebbero andare a raccoglierli. Terzo, se questa simpatica denuncia di zamparino (che secondo me serve solo a farsi un po di pubblicita) sortisce effetti maggiori di un risolino, si creerebbe un pericoloso precedente. In ultimo, ma non meno importante, non ditemi che esiste una partita in cui succede che i raccattapalle non velocizzino la ripresa del gioco in favore della squadra di casa. E comunque, non mi è sembrato che i 20 addetti ai lavori del palermo siano stati colti con le braghe calate da un ragazzino, ma che l'uscita del portiere sia totalmente fuoritempo, cosa chiaramente non imputabile alla velocita della ripresa del gioco. Vi ricordo inoltre che per un analogo motivo l'inter partorì il contropiede che portò all'espulsione di Giuly in roma-inter di quest'anno. Se poi zamparini ogni volta che perde deve trovare motivazioni sempre piu assurde, è un bene, almeno nel calcio ogni tanto si ride.


Reply With Quote
  #40  
Old 01-30-2008, 01:19 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Comunque, al di la del discorso raccattapalle, non mi sembra ci siano regole su limiti di tempo per rimettere in gioco il pallone da qualsiasi zona del campo. Chi ha battuto l'angolo si trovava li, ed ha battuto, spiegatemi dov'è il problema. Lo stesso discorso vale per i calci di punizione: se un giocatore non chiede la distanza, puo battere quando vuole, o no? Dai su, non c'è speranza di trovare irregolarità in questa squadra.. Anzi, a dirvela tutta, ho sperato tanto che si rigiocasse, cosi zamparini si sarebbe trovato a giustificare altri quattro gol.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.