Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   MALEDETTO MILAN : rosico come una bestia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8036-a.html)

zlatan72 04-05-2006 12:05 PM

bravo hhhh, lo sfottò è il bello del tifoso, bisogna accettarlo quando perdi, (giusto così).
magari come in inghilterra!!!!, bambini allo stadio, senza protezioni e stadi fantastici.

zlatan72 04-05-2006 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by wax
Non capisco perche' gli Italiani non dovrebbero tifare contro le italiane. Per tifare Italia ci sono i mondiali, gli Europei e le Olimpiadi. La Champions e' un torneo di clubs.
Ma poi perche' dovrei considerare italiana una squadra come l'Inter che e' formata solo da stranieri?

Io non tifo contro le italiane, non c'entra il fatto che hanno o non hanno giocatori italiani in campo,
inter-milan=milano=italia; juve-toro=torino=italia; roma-lazio=roma=italia.
sono convinto che in spagna, inghilterra ecc ecc tifano sempre per la squadra di club nazionale.
domanda: a te non da fastidio sapere che tifano contro la tua squadra????
sicurament con gli amici dirai non è giusto bla bla bla!!!!!!

zac 04-05-2006 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
:mad: LI ODIO LI ODIO !!! ODIO IL SUO PRESIDENTE TUTTI !!! HANNO SOLO UNA SFORTUNA SFACCIATA MALEDETTI...PER 3 ANNI SI QUALIFICANO ALL'ULTIMO MINUTO PER 3 ANNI DI SEGUITO IN OGNI PARTITA AD ELIMINAZIONE DIRETTA !!! HA ROSICATO COME UNA BESTIA IERI SERA...HO DIGERITO MALE PURE LA CENA...MA SPERO CHE IL BARCELONA GLIELA FACCIA PAGARE E PAGARE SALATA PER TUTTA LA FORTUNA AVUTA.


Eh si, stai proprio rosicando :D

zlatan72 04-05-2006 12:22 PM

Quote:
Originally Posted by zac
Eh si, stai proprio rosicando :D

Pensa a fare il tifo per noi stasera, e possibilmente vendicare la finale dell'hold trafford.
non credi sia meglio?????

zlatan72 04-05-2006 12:24 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
:mad: LI ODIO LI ODIO !!! ODIO IL SUO PRESIDENTE TUTTI !!! HANNO SOLO UNA SFORTUNA SFACCIATA MALEDETTI...PER 3 ANNI SI QUALIFICANO ALL'ULTIMO MINUTO PER 3 ANNI DI SEGUITO IN OGNI PARTITA AD ELIMINAZIONE DIRETTA !!! HA ROSICATO COME UNA BESTIA IERI SERA...HO DIGERITO MALE PURE LA CENA...MA SPERO CHE IL BARCELONA GLIELA FACCIA PAGARE E PAGARE SALATA PER TUTTA LA FORTUNA AVUTA.

Pensa a fare il tifo per noi stasera, e possibilmente vendicare la finale dell'hold trafford.
non credi sia meglio?????
Scusate ho sbagliato a citare il mess.

wax 04-05-2006 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
Io non tifo contro le italiane, non c'entra il fatto che hanno o non hanno giocatori italiani in campo,
inter-milan=milano=italia; juve-toro=torino=italia; roma-lazio=roma=italia.
sono convinto che in spagna, inghilterra ecc ecc tifano sempre per la squadra di club nazionale.
domanda: a te non da fastidio sapere che tifano contro la tua squadra????
sicurament con gli amici dirai non è giusto bla bla bla!!!!!!


Non mi da fastidio, anzi mi diverto con gli sfotto'.
Forse hai ragione tu che in altre nazioni e' diverso, ma e' pur vero che in Italia c'e' troppa polemica tra i diversi club.
Mi spiego: Come faccio a tifare per l'Inter dopo che per tutta la stagione si piange addosso sul discorso arbitri cercando sempre di screditare l'evidente supremazia della Juve??
In Italia c'e' troppo "non-calcio" e questo crea tanto odio.
Ovviamente non sono contro tutte le italiane. Solo contro Inter e Milan.

Avrai capito che sono della Juve....speriamo bene per stasera!

zlatan72 04-05-2006 12:51 PM

Quote:
Originally Posted by wax
Non mi da fastidio, anzi mi diverto con gli sfotto'.
Forse hai ragione tu che in altre nazioni e' diverso, ma e' pur vero che in Italia c'e' troppa polemica tra i diversi club.
Mi spiego: Come faccio a tifare per l'Inter dopo che per tutta la stagione si piange addosso sul discorso arbitri cercando sempre di screditare l'evidente supremazia della Juve??
In Italia c'e' troppo "non-calcio" e questo crea tanto odio.
Ovviamente non sono contro tutte le italiane. Solo contro Inter e Milan.

Avrai capito che sono della Juve....speriamo bene per stasera!

sul fatto dell'inter ti dò ragione per il discorso arbitri uno su tutti( fallo di cordoba su nedved) come si fa a dire che non era punizione!!!mah!!! e poi non è colpa nostra se giocatori del calibro di Adriano tirano punizioni direttamente in porta quando sono di seconda.
rimango sempre del parere e preferisco che una coppa europea venga in italia.
per terminare un piccolo sfottò:
interista chiaccherone, sogna sotto l'ombrellone, tricolore coppe varie a settembre i campionato inizierà...........

ECW4LIFE 04-05-2006 12:58 PM

Juve Al Cinema Di Mercoledì
 
Dai,che potete godervi gli sconti al cinema di mercoledì:)
NON L'ALZATE MAI,NON L'ALZATE MAI!


P.S. C'entrerà mica l'assenza degli arbitri italiani nelle disfatte gobbe di Champions?:P

jack95 04-05-2006 01:00 PM

Quote:
Originally Posted by ECW4LIFE
Dai,che potete godervi gli sconti al cinema di mercoledì:)
NON L'ALZATE MAI,NON L'ALZATE MAI!


P.S. C'entrerà mica l'assenza degli arbitri italiani nelle disfatte gobbe di Champions?:P

quoto al 100%

zlatan72 04-05-2006 01:05 PM

Quote:
Originally Posted by ECW4LIFE
Dai,che potete godervi gli sconti al cinema di mercoledì:)
NON L'ALZATE MAI,NON L'ALZATE MAI!


P.S. C'entrerà mica l'assenza degli arbitri italiani nelle disfatte gobbe di Champions?:P

ricorda come abbiamo perso le champion:
realmadrid; goal in fuorigioco, borussia d; rigore non concesso e partita sfortunatissima, milan; solo ai rigori, lo scorso anno(liverpool); gol regolare annullato!
nel calcio ci sta e noi ci stiamo.
il problema siete voi che non ci state.
sicuramente interista


All times are GMT +2. The time now is 11:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.