Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   moratti alla juve. banda di truffatori (https://www.coolstreaming.us/forum/a/82321-a.html)

corso 02-05-2008 07:32 PM

moratti alla juve. banda di truffatori
 
cobolli gigli risponde a moratti.

MILANO, 5 febbraio 2008 - Giovanni Cobolli Gigli risponde a Moratti. Dopo le esternazioni di domenica scorsa del presidente dell'Inter ("Se non ci fosse stata quella banda di truffatori il 5 maggio avremmo vinto noi"), il dirigente della Juventus ribatte così: "In questi casi il silenzio è d'oro. Ma se proprio devo dire qualcosa, dico che non capisco Moratti. La squadra che vinse quello scudetto lo vinse sul campo, guidata da un grande allenatore che sarebbe poi diventato campione del mondo e con in campo grandi giocatori".

il mio amico fiorentino mi direbbe 'si` con gli arbitri tutti comprati', ma io che sono un signore non lo posto. :) :) :p :D :D :D :D :D :cool:

magikoMILAN1982 02-05-2008 08:46 PM

:D :D anche il mio amico veronese direbbe la stessa cosa :rolleyes: :D ;)

dex86 02-05-2008 09:52 PM

finalmente cobolli fa una dichiarazione sensata e risponde a moratti...al quale vorrei ricordare per l'ennesima volta che il truffatore è lui,visti gli ormai noti passaporti falsi,plusvalenze,falso in bilancio :rolleyes:

djvezz82 02-05-2008 10:33 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
finalmente cobolli fa una dichiarazione sensata e risponde a moratti...al quale vorrei ricordare per l'ennesima volta che il truffatore è lui,visti gli ormai noti passaporti falsi,plusvalenze,falso in bilancio :rolleyes:


Mmmm...diciamo che finalmente Cobolli risponde a Moratti... :)

sefirothmorpheus 02-05-2008 10:39 PM

e ti pareva... se vinciamo noi gli arbitri sono sempre comprati vero?!
bah... chi vi capisce è bravo!

cmq, il cobollo ha risposto solo perchè gli azionisti della juve glielo hanno chiesto in maniera esplicita! :rolleyes:

ah moratti... invece de comprà gresko quell'anno... compravi un difensore buono e loscudetto lo avresti vinto! invece di berla la benzina, dalla a noi se no finisce che ti 'mbriachi e dici ste castronate! :rolleyes:

travis bickle 02-05-2008 10:41 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ah moratti... invece de comprà gresko quell'anno... compravi un difensore buono e loscudetto lo avresti vinto!

Infatti doveva comprare De Santis..purtroppo la Juve non lo vendeva..

sefirothmorpheus 02-05-2008 10:44 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Infatti doveva comprare De Santis..purtroppo la Juve non lo vendeva..


allo stesso modo di come la lazio prima e l'inter dopo e adesso non vende collina! :rolleyes: ;)

poborsky gol
poborsky goollllllllllllllllllll
simeone gooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllll
inzaghi gogogogogogogogogollllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll

:rolleyes:

magikoMILAN1982 02-05-2008 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
poborsky gol
poborsky goollllllllllllllllllll
simeone gooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllll
inzaghi gogogogogogogogogollllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll

perchè non metti a referto anche i 2 gol della bandiera interisti?!? :D :D

sefirothmorpheus 02-05-2008 10:58 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
perchè non metti a referto anche i 2 gol della bandiera interisti?!? :D :D


perchè sono ininfluenti ai fini del risultato finale! :D

p.s.
o ti riferivi al fatto che i primi due gol sono in realtà di gresko? :rolleyes: :D

dex86 02-05-2008 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e ti pareva... se vinciamo noi gli arbitri sono sempre comprati vero?!
bah... chi vi capisce è bravo!

cmq, il cobollo ha risposto solo perchè gli azionisti della juve glielo hanno chiesto in maniera esplicita! :rolleyes:

ah moratti... invece de comprà gresko quell'anno... compravi un difensore buono e loscudetto lo avresti vinto! invece di berla la benzina, dalla a noi se no finisce che ti 'mbriachi e dici ste castronate! :rolleyes:

non sarai mica un azionista? visti questi tempi.. :rolleyes: :D
no comunque confermo..qualche azionista ha mandato piu di una mail ai cari dirigenti con la richiesta di tutelare il nome e la storia della juve davanti alle accuse di moratti ;)


All times are GMT +2. The time now is 03:43 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.