Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Capello via dalla juve??? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8454-a.html)

lucap1988 04-18-2006 05:54 PM

Capello via dalla juve???
 
Secondo le ultime indiscrezioni Capello sarebbe intenzionato a cambiare aria e dopo aver vinto alla Juve, al Milan, al Real Madrid e alla Roma adesso il tecnico vuole portare al successo anche l'Inter. L'operazione sarebbe portata avanti da Tronchetti Provera, visti i non facili rapporti che vi sono tra Capello e Moratti.
Dalla juve probabilmente andrà via anche Giraudo, a cui le offerte non mancano. Le ipotesi di sostituzione nella panchina bianconera sono Prandelli, Lippi, Donadoni, Wenger, Eriksson.

notizia presa da repubblica.it

E' clamoroso se Capello va via il regno juventino sul campionato è destinato a terminare... infatti non credo che il successore sarà in grado di gestire tanti campioni messi insieme, o almeno non riuscirà a farlo allo stesso modo di Capello.

zibibbo 04-18-2006 06:07 PM

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Secondo le ultime indiscrezioni Capello sarebbe intenzionato a cambiare aria e dopo aver vinto alla Juve, al Milan, al Real Madrid e alla Roma adesso il tecnico vuole portare al successo anche l'Inter

Sicuramente è uno degli allenatori più grandi d'italia ma non mi risulta che sa fare i miracoli :D :D :D :D

nikysmile 04-18-2006 06:08 PM

io sono del parere ke l'unico allenatore ke puo'portare l'inter a vincere di nuvo è capello!!ne sono super convinto!!dai ha vinto anke con la roma!!dai!!!

petrescu 04-18-2006 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by nikysmile
io sono del parere ke l'unico allenatore ke puo'portare l'inter a vincere di nuvo è capello!!ne sono super convinto!!dai ha vinto anke con la roma!!dai!!!

e forse nemmeno lui :D :D :D

nikysmile 04-18-2006 06:10 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Sicuramente è uno degli allenatori più grandi d'italia ma non mi risulta che sa fare i miracoli :D :D :D :D

zibibbo bella battuta soprattutto originale!!almeno st'anno la coppa italia e la super coppa ce la siamo portati!!e ci siamo presi la soddisfazione di battere la juve!!almeno quello!!speriamo di vincerla anke quest'anno la coppa italia!!ki si accontenta gode!!:)
:

lucap1988 04-18-2006 06:13 PM

Rimane comunque il fatto che la juventus oramai prima in campionato da due anni a questa parte, potrebbe ritrovarsi a combattere per la champions e non più per lo scudetto nel caso sia Capello che Giraudo facessero i bagagli. Si chiuderebbe quindi l'era della juve dei record e degli scudetti facili.

zibibbo 04-18-2006 06:14 PM

Quote:
Originally Posted by nikysmile
io sono del parere ke l'unico allenatore ke puo'portare l'inter a vincere di nuvo è capello!!ne sono super convinto!!dai ha vinto anke con la roma!!dai!!!

io so solo che da vent' anni a questa parte ci hanno provato in molti e non penso che non sono tutti capaci di vincere, uno su tutti lippi che si dimise dicendo che i calciatori dovevano essere appesi al muro e presi a calci in culo :eek: .... io ora aggiungerei pure l'attuale fantallenatore mancini :D

nikysmile 04-18-2006 06:17 PM

si vero hai ragione sono le teste dei giocatori ke nn vanno!gli allenatori sono superbuoni!!lippi quell'anno se ne ando' dall'inter ando'alla juve e vinse lo scudetto all'ultima giornata lo stesso anno!!xo' lo devi ammettere la juve ha anke culo!!se li merita i punti ke ha x carità xo' il culo ke hanno è caratteristico!!dai esempio lampante domenica pareggio al 96'su colpo di testa!meritava domenica?

mister6339 04-18-2006 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by nikysmile
zibibbo bella battuta soprattutto originale!!almeno st'anno la coppa italia e la super coppa ce la siamo portati!!e ci siamo presi la soddisfazione di battere la juve!!almeno quello!!speriamo di vincerla anke quest'anno la coppa italia!!ki si accontenta gode!!:)
:


Vi può Salvare solo Capello a Voi ma nn ne sono neanche tanto convinto di Questo!!! :rolleyes:

nikysmile 04-18-2006 06:23 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
Vi può Salvare solo Capello a Voi ma nn ne sono neanche tanto convinto di Questo!!! :rolleyes:

ma guarda neanke io,ormai ci ho perso le speranze!sono troppi anni ke sembra la volta buona e poi manca qualcosa!l'anno scorso l'attacco c'era manco' la difesa!st'anno la difesa c'è ma l'attacco dell'anno scorso ke fine ha fatto?booooh!!


All times are GMT +2. The time now is 01:15 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.