Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 04-18-2006, 05:54 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Capello via dalla juve???


Secondo le ultime indiscrezioni Capello sarebbe intenzionato a cambiare aria e dopo aver vinto alla Juve, al Milan, al Real Madrid e alla Roma adesso il tecnico vuole portare al successo anche l'Inter. L'operazione sarebbe portata avanti da Tronchetti Provera, visti i non facili rapporti che vi sono tra Capello e Moratti.
Dalla juve probabilmente andrà via anche Giraudo, a cui le offerte non mancano. Le ipotesi di sostituzione nella panchina bianconera sono Prandelli, Lippi, Donadoni, Wenger, Eriksson.

notizia presa da repubblica.it

E' clamoroso se Capello va via il regno juventino sul campionato è destinato a terminare... infatti non credo che il successore sarà in grado di gestire tanti campioni messi insieme, o almeno non riuscirà a farlo allo stesso modo di Capello.


Reply With Quote
  #2  
Old 04-18-2006, 06:07 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Secondo le ultime indiscrezioni Capello sarebbe intenzionato a cambiare aria e dopo aver vinto alla Juve, al Milan, al Real Madrid e alla Roma adesso il tecnico vuole portare al successo anche l'Inter

Sicuramente è uno degli allenatori più grandi d'italia ma non mi risulta che sa fare i miracoli


Reply With Quote
  #3  
Old 04-18-2006, 06:08 PM
nikysmile nikysmile is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Location: Italia
Posts: 38
nikysmile is on a distinguished road
Send a message via MSN to nikysmile
Default

io sono del parere ke l'unico allenatore ke puo'portare l'inter a vincere di nuvo è capello!!ne sono super convinto!!dai ha vinto anke con la roma!!dai!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 04-18-2006, 06:09 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nikysmile
io sono del parere ke l'unico allenatore ke puo'portare l'inter a vincere di nuvo è capello!!ne sono super convinto!!dai ha vinto anke con la roma!!dai!!!

e forse nemmeno lui


Reply With Quote
  #5  
Old 04-18-2006, 06:10 PM
nikysmile nikysmile is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Location: Italia
Posts: 38
nikysmile is on a distinguished road
Send a message via MSN to nikysmile
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Sicuramente è uno degli allenatori più grandi d'italia ma non mi risulta che sa fare i miracoli

zibibbo bella battuta soprattutto originale!!almeno st'anno la coppa italia e la super coppa ce la siamo portati!!e ci siamo presi la soddisfazione di battere la juve!!almeno quello!!speriamo di vincerla anke quest'anno la coppa italia!!ki si accontenta gode!!
:


Reply With Quote
  #6  
Old 04-18-2006, 06:13 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Rimane comunque il fatto che la juventus oramai prima in campionato da due anni a questa parte, potrebbe ritrovarsi a combattere per la champions e non più per lo scudetto nel caso sia Capello che Giraudo facessero i bagagli. Si chiuderebbe quindi l'era della juve dei record e degli scudetti facili.


Reply With Quote
  #7  
Old 04-18-2006, 06:14 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nikysmile
io sono del parere ke l'unico allenatore ke puo'portare l'inter a vincere di nuvo è capello!!ne sono super convinto!!dai ha vinto anke con la roma!!dai!!!

io so solo che da vent' anni a questa parte ci hanno provato in molti e non penso che non sono tutti capaci di vincere, uno su tutti lippi che si dimise dicendo che i calciatori dovevano essere appesi al muro e presi a calci in culo .... io ora aggiungerei pure l'attuale fantallenatore mancini


Reply With Quote
  #8  
Old 04-18-2006, 06:17 PM
nikysmile nikysmile is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Location: Italia
Posts: 38
nikysmile is on a distinguished road
Send a message via MSN to nikysmile
Default

si vero hai ragione sono le teste dei giocatori ke nn vanno!gli allenatori sono superbuoni!!lippi quell'anno se ne ando' dall'inter ando'alla juve e vinse lo scudetto all'ultima giornata lo stesso anno!!xo' lo devi ammettere la juve ha anke culo!!se li merita i punti ke ha x carità xo' il culo ke hanno è caratteristico!!dai esempio lampante domenica pareggio al 96'su colpo di testa!meritava domenica?


Reply With Quote
  #9  
Old 04-18-2006, 06:18 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by nikysmile
zibibbo bella battuta soprattutto originale!!almeno st'anno la coppa italia e la super coppa ce la siamo portati!!e ci siamo presi la soddisfazione di battere la juve!!almeno quello!!speriamo di vincerla anke quest'anno la coppa italia!!ki si accontenta gode!!
:


Vi può Salvare solo Capello a Voi ma nn ne sono neanche tanto convinto di Questo!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 04-18-2006, 06:23 PM
nikysmile nikysmile is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Location: Italia
Posts: 38
nikysmile is on a distinguished road
Send a message via MSN to nikysmile
Default

Quote:
Originally Posted by mister6339
Vi può Salvare solo Capello a Voi ma nn ne sono neanche tanto convinto di Questo!!!

ma guarda neanke io,ormai ci ho perso le speranze!sono troppi anni ke sembra la volta buona e poi manca qualcosa!l'anno scorso l'attacco c'era manco' la difesa!st'anno la difesa c'è ma l'attacco dell'anno scorso ke fine ha fatto?booooh!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:32 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.