Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   2 turni a Camoranesi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8459-a.html)

ale24 04-18-2006 07:02 PM

2 turni a Camoranesi
 
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...ualifiche.shtml

jack95 04-18-2006 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by ale24

sono poche, ad Abeijon perchè non è della juve 3 invece lui 2, ma è molto più grave quello che ha fatto Camoranesi.
Poi gli juventini dicono che non è vero...

ale24 04-18-2006 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
sono poche, ad Abeijon perchè non è della juve 3 invece lui 2, ma è molto più grave quello che ha fatto Camoranesi.
Poi gli juventini dicono che non è vero...



Forse non hai visto quello che è successo a fine partita...

jack95 04-18-2006 07:12 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Forse non hai visto quello che è successo a fine partita...

l'ho visto ma la gomitata rifilata da camoranesi è molto più grave delle proteste dopo aver preso un gol al 96' con il solito recupero maggiorato che danno alla juve quando ne ha di bisogno.
La gomitata è stata a tradimento ed è sleale e antisportiva le proteste possono capitare e in un certo senso si possono pure capire, ma la gomitata no!!!!!

ale24 04-18-2006 07:18 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
l'ho visto ma la gomitata rifilata da camoranesi è molto più grave delle proteste dopo aver preso un gol al 96' con il solito recupero maggiorato che danno alla juve quando ne ha di bisogno.
La gomitata è stata a tradimento ed è sleale e antisportiva le proteste possono capitare e in un certo senso si possono pure capire, ma la gomitata no!!!!!



La rete è stata segnata al 94', *** Calcio l'ha fatta rivedere infinite volte, quindi con 5' di recupero è più che regolare.

La gomitata infatti è stata punita con 2 giornate, che volevi che gli levassero il patentino di giocatore?

jack95 04-18-2006 07:24 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
La rete è stata segnata al 94', *** Calcio l'ha fatta rivedere infinite volte, quindi con 5' di recupero è più che regolare.

La gomitata infatti è stata punita con 2 giornate, che volevi che gli levassero il patentino di giocatore?

da juventino fai finta di non capire, ho solo fatto il confronto con abeijon, anche a camoranesi andavano date almeno 3 giornate, in questi casi come quello di camoranesi da regolamento come minimo vanno date 3 giornate, vatti a leggere il regolamento

steven84 04-18-2006 07:36 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
da juventino fai finta di non capire, ho solo fatto il confronto con abeijon, anche a camoranesi andavano date almeno 3 giornate, in questi casi come quello di camoranesi da regolamento come minimo vanno date 3 giornate, vatti a leggere il regolamento


si vede che non sei obiettivo nel tuo giudizio. se osservi bene il replay si vede chiaramente che camoranesi non colpisce al volto agostini, che simula palesemente. cmq sono d'accordo con la squalifica di 2 giornate

jack95 04-18-2006 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by steven84
si vede che non sei obiettivo nel tuo giudizio. se osservi bene il replay si vede chiaramente che camoranesi non colpisce al volto agostini, che simula palesemente. cmq sono d'accordo con la squalifica di 2 giornate

ma finiscila, lo prende bene in faccia, e la simulazione non centra la gomitata c'è stata e basta e sicuramente sono più obiettivo di te, mio caro juventino

ale24 04-18-2006 07:57 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
ma finiscila, lo prende bene in faccia, e la simulazione non centra la gomitata c'è stata e basta e sicuramente sono più obiettivo di te, mio caro juventino



Sei solo un antijuventino, punto e basta.
Nemmeno le P A L E S I immagini televisive che fanno vedere nettamente che non lo prende in faccia, compreso il commento del giornalista della Gazzetta, ti faranno cambiare idea.

Francamente, chi se ne frega :D

tonydiroma 04-18-2006 07:58 PM

daje che se danno 15 minuti de recupero e tre rigori inesistenti poesse che domenica vincete..


All times are GMT +2. The time now is 02:38 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.